La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3032
Eh, me lo ripeto cercando di autoconvincermi....cara Lily
Mi voglio imporre di essere positiva, di stare calma, e di pensare che non ci sia niente che non va in me.
Ciò che più mi reisce difficile è superare il confronto con le altre...mia cugina è riuscita subito, mia madre dopo tre mes, la mia collega subito.....quasi mi metto in competizione.
Ma qui non si tratta di essere più o meno brave...chi riesce a farmelo entrare in testa?? :roll:
un abbraccio a tutte le cacciatrici di cicogna

#3033
ragà vado fate tanti xxxxx per me, stò andando all'ennesimo controllo speriamo ci sia almeno una buona notizia.

ho il cuore a mille, ansia mi sudano le mani eccccc :oops: :oops:
Immagine

#3034
raffa79 ha scritto:ragà vado fate tanti xxxxx per me, stò andando all'ennesimo controllo speriamo ci sia almeno una buona notizia.

ho il cuore a mille, ansia mi sudano le mani eccccc :oops: :oops:
raffaaa cara tengo incrociato mani piedi capelli (va bè questi non sono difficili sono ricci :lol: ) :wink:


:arrow: ne approfitto W LE CRESPONE 8) :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3035
raffa79 ha scritto:ragà vado fate tanti xxxxx per me, stò andando all'ennesimo controllo speriamo ci sia almeno una buona notizia.

ho il cuore a mille, ansia mi sudano le mani eccccc :oops: :oops:
In bocca al lupo!
Immagine
Immagine

#3036
raffa79 ha scritto:ragà vado fate tanti xxxxx per me, stò andando all'ennesimo controllo speriamo ci sia almeno una buona notizia.

ho il cuore a mille, ansia mi sudano le mani eccccc :oops: :oops:
arrivo tardi, che ormai il controllo lo avrai fatto!
spero sia andato tutto bene!

OT: per il club delle crespone dove devo firmare??? 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3037
Lilly, per il fattore rh sai già tutto :wink: Io non ho questo problema, perchè ho rh positivo, ma il maritino ha fatto ugualmente l'esame perchè non ricordava il suo gruppo ed io tengo l'esito insieme ai miei esami della gravidanza. Non serve forse a niente... ma vai a vedere...

Per il tuo aborto non ti crucciare, ha ragione Claudia, quando avvengono così all'inizio sono selezioni naturali. E' brutto dirla così, ma il ginecologo ce l'ha spiegato proprio in questo modo quando all'8a settimana abbiamo visto che il cuoricino batteva pianissimo. Ci ha detto che a volte gli embrioni non sono sani e la natura preferisce farli morire all'inizio. Per fortuna Beatrice ha stretto i denti :D ma noi siamo rientrati nella percentuale del 20% che ce la fa in casi del genere. Stai tranquilla, tu non puoi imputarti nulla.
Immagine
Immagine

#3038
*Mà ha scritto: Ciò che più mi reisce difficile è superare il confronto con le altre...mia cugina è riuscita subito, mia madre dopo tre mes, la mia collega subito.....quasi mi metto in competizione.
Ma qui non si tratta di essere più o meno brave...chi riesce a farmelo entrare in testa?? :roll:
un abbraccio a tutte le cacciatrici di cicogna
Anche io faccio di questi pensieri :roll: e mi dico sempre che se la mia amica rimane subito (però poi non le porta avanti e non so cosa sia peggio), mia cugina è rimasta subito, tante ragazze a me vicine ce l'hanno fatta velocemente...per il calcolo delle probabilità io sarò sicuramente il caso che ci metterà una vita :cry: E mi prende male :x Ma per ora non mi sono fasciata la testa più di tanto....un pochino pochino si....

#3039
LILLY ha scritto:si, so che il problema ci sarebbe con la seconda gravidanza per un problema che si sviluppa non durante la gestazione, bensì al momento del parto....in pratica il mio sangue farebbe morire il bambino....a mia suocera è successo questo, solo che negli anni 70 non è che si sapesse proprio....bè la prima figlia tutto bene, il secondo è morto per cause naturali durante il parto, solo in seguito le hanno fatto presente questo problema di diversità rh.la cosa è risolvibile solo se viene fatta una puntura di non so che al momento del primo parto , di modo da non mescolare il sangue e non creare problemi alla secondo nascita....ora mi informo bene, vedrò che trovo...
Per questo sono rimasta figlia unica, purtroppo! Cmq ora nn è più un problema. Quindi tranquilla!
E in bocca al lupo a tutte!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3040
stellina ha scritto:
*Mà ha scritto: Ciò che più mi reisce difficile è superare il confronto con le altre...mia cugina è riuscita subito, mia madre dopo tre mes, la mia collega subito.....quasi mi metto in competizione.
Ma qui non si tratta di essere più o meno brave...chi riesce a farmelo entrare in testa?? :roll:
un abbraccio a tutte le cacciatrici di cicogna
Anche io faccio di questi pensieri :roll: e mi dico sempre che se la mia amica rimane subito (però poi non le porta avanti e non so cosa sia peggio), mia cugina è rimasta subito, tante ragazze a me vicine ce l'hanno fatta velocemente...per il calcolo delle probabilità io sarò sicuramente il caso che ci metterà una vita :cry: E mi prende male :x Ma per ora non mi sono fasciata la testa più di tanto....un pochino pochino si....
tesssora.. ma la tua amica non è + incinta?? :shock:
cavolo.. mi dispiace... :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3041
loremir77 ha scritto:
tesssora.. ma la tua amica non è + incinta?? :shock:
cavolo.. mi dispiace... :(
No...purtroppo è andata male anche questa volta....la volta scorsa era un "uovo chiaro", questa volta aborto spontaneo :cry: Due aborti da maggio a ottobre non sono certo facili da digerire.....

#3043
Stellina, non ci pensare in anticipo! Io mi dicevo... vai a vedere, tanto attenti per anni e magari quando lo vogliamo non arriva... e questa fetentella è arrivata la prima notte!
Quando sarà ci penserai, ora lascia perdere!
Immagine
Immagine

#3044
raffa in becco alla cicognaccia :D




ma per il problema del gruppo sanguginio so che ora fanno una puntura subito dopo il parto e che da un'altissima percentuale per poter avere il fratellino
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3045
Lorena ha scritto:Stellina, non ci pensare in anticipo! Io mi dicevo... vai a vedere, tanto attenti per anni e magari quando lo vogliamo non arriva... e questa fetentella è arrivata la prima notte!
Quando sarà ci penserai, ora lascia perdere!

Chiaramente non me ne faccio una malattia, cerco di non pensarci e sono serena a riguardo :wink: Però è inevitabile che ogni tanto il pensiero ci vada.....perché in fondo, tutte ci diciamo di darci tempo, che non è facile ecc, ma tutte abbiamo sperato che la prima fosse la volta buona :wink: Ma io non mi scoraggio eh, ci mancherebbe, sono ancora una pivellina in merito al numero di tentativi, se mi dispero ora è la fine :!: