La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1847
stellina ha scritto:Priss ma come è andato l'annuncio ieri sera? Racconta racconta!!!
vuoi trovare ispirazione?? 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1848
dipende... mia madre aveva una seconda abbondante, dopo aver allattato me e mio fratello le è rimasta una prima.

anch'io vorrei che le supertette durassero, ma vedo che quasi tutte le mie amiche sono felicissime di riperdere peso dopo il parto...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1849
loremir77 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Intanto mi informo...per il futuro... ma di queste famigerate supertette (io spero almeno nelle tette!) ....poi rimane qualcosa?
a mia mamma è rimasta una misura in +..

confido nella genetica. :mrgreen:
Anche a mia mamma :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1850
Congratulazioni Priss!!
Mi associo al club "speranzose nelle supertette".
Per riassumere, io sono nel club aspiranti e si avvicina l'apertura cantieri ufficiale :)

Io le paure ce le ho già adesso :cry: ....magari cambio e divento tranquilla :roll:

Riguardo gli sbalzi di umore...ma sono tipo quelli della sindrome premestruale? Si è solo più emotive o anche nervosette?

Che bello sentire i vostri racconti, realistici ma rassicuranti per le aspiranti :D

#1851
stellina ha scritto:...a me 'ste supertette fanno pauuuuraaaaa......già viaggio su una quarta piena....poi mi ci vorrà il porto d'armi :shock:
:lol:
sapevo di avere delle supertette ma rivedendo le foto di quando allattavo il bambino di pochi mesi sono rimasta cosi :shock: praticamente la tetta era tre volte tanto la testa del bambino!
comunque tranquillizzati, quando smetti l allattamento x un periodo sono come palloncini sgonfiati poi riprendono la loro naturale vitalita :wink: Incredibile quali cambiamenti il copro di una donna piuo ''sostenere''
devo dire che nonostante tutto sono tornate belle sode come prima
(cosa che nn posso dire di altre parti del corpo :evil: ) :roll:
Ultima modifica di dammispazio il 01/08/07 9:41, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1852
Mi togliete le speranze... anche mia zia (da cui ho ereditato questo bellissimo pregio :( ) è rimasta praticamente com'era... ma, che ne so, magari l'alimentazione è diversa! :roll:

#1853
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Priss ma come è andato l'annuncio ieri sera? Racconta racconta!!!
vuoi trovare ispirazione?? 8)
No, noi sappiamo già come faremo l'annuncio quando sarà il momento, ne abbiamo parlato tante volte con il mio amore, però mi piace sentire i racconti delle reazioni dei genitori :) .....intanto stamani ho cominciato l'acido folico 8)

#1854
alessia275 ha scritto:Mi togliete le speranze... anche mia zia (da cui ho ereditato questo bellissimo pregio :( ) è rimasta praticamente com'era... ma, che ne so, magari l'alimentazione è diversa! :roll:
scusami non capisco cio che vuoi dire :?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1855
ahahhahahah allora a queste fantomatiche supertette rinuncio volentieri! del resto ho già una 3 e su un fisico minuto penso possa bastare!

è che se proprio dovessi scegliere un sintomo... le preferirei alle nausee vomitose!

ieri abbiamo dato la notizia alla famiglia di mio marito (a mia madre l'ho detto al telefono nel pomeriggio chiedendo di non spifferare) eravamo tutti a tavola per festeggiare il compleanno dello zio, che aveva anche ritirato la sua bella jaguar nuova e ci ha venduto la sua vecchia auto.
Per cui ad un certo punto con una certa nonchalance mio marito fa:

"si però la vera macchina importante è la mia, non quella nuova dello zio, perchè per noi la smart non era più sufficiente"

e poi silenzio, ma nessuno aveva colto, per cui io dopo un minuto ho aggiunto "perchè fra un po' diventeremo 3"

a quel punto è stato come se fosse scoppiata una bomba! le loro facce erano assolutamente incredule e poi sono arrivati tanti baci, abbracci e brindisi!
una festa bellissima!
album di casa
commento all'album

#1856
dammispazio ha scritto:
alessia275 ha scritto:Mi togliete le speranze... anche mia zia (da cui ho ereditato questo bellissimo pregio :( ) è rimasta praticamente com'era... ma, che ne so, magari l'alimentazione è diversa! :roll:
scusami non capisco cio che vuoi dire :?

... solo che visto che non posso sperare nella genetica perchè mi rimanga un giorno qualche rimasuglio di queste famigerate supertette... mi attacco a tutto per continuare a sperare!!!

#1857
mah, già due volte ho visto transitare le supertette e purtroppo già due volte le ho dovute salutare
in questo "ultimo" giro mi sono messo il cuore in pace, sigh, e cerco di gioire nel breve periodo

#1858
canarino ha scritto:mah, già due volte ho visto transitare le supertette e purtroppo già due volte le ho dovute salutare
in questo "ultimo" giro mi sono messo il cuore in pace, sigh, e cerco di gioire nel breve periodo
Fai una foto e tienitela come ricordo per i periodi di magra...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#1859
alessia275 ha scritto:... solo che visto che non posso sperare nella genetica perchè mi rimanga un giorno qualche rimasuglio di queste famigerate supertette... mi attacco a tutto per continuare a sperare!!!
aaah...allora cerca di allattare piu a lungo che puoi :wink:
(io 14 mesi....)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1860
*Mà ha scritto:Riguardo gli sbalzi di umore...ma sono tipo quelli della sindrome premestruale? Si è solo più emotive o anche nervosette?
Ho sempre preso la pillola quindi per fortuna non so come sia la sindrome premestruale :roll: ti posso dire che sono proprio sbalzi d'umore improvvisi: un minuto stai ridendo serena e felice.... il minuto dopo piangi depressa :shock: :lol: :lol: :lol:
Io dopo il parto ero anche abbastanza suscettibile su cose assurde :roll: una volta ho fatto una scenata al maritino perchè aveva mandato un sms con una barzelletta ad una nostra amica (del tipo: sono in casa tutto il giorno con una piccola peste che non fa altro che: mangiare, riempire pannolini di sostanze nauseabonde, ha le coliche, rigurgita come l'esorcista.... e tu fai divertire la nostra amica invece che me???? :shock: )
Per fortuna poi passa tutto :roll: :lol:
Riguardo alle supertette: io sono passata da una 3° a una 5° :roll: ma poi son tornate normali :roll:
Mia sorella di solito passa da una 2° a una 6° :shock: ma poi torna normale pure lei :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta