La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4471
Anna73 ha scritto:Non ho voglia di andare a ripescare il topic in cui se ne parlava :roll: comuque in Italia è vietato dare il nome del padre al figlio maschio.
si perchè non ci possono essere due persone con il nome e cognome uguale nella solita famiglia.

invece la mamma può perchè avrebbero diversi cognomi :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4472
oppure so che si può aggiungere junior dopo il nome ma secondo me è bruttissimo. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4473
loremir77 ha scritto:e Curry dove lo vogliamo lasciareeee?!!? :lol:
Guarda che Curry si pronuncia come Carrie, quindi ci può anche stare...

Ma....chioda di garofano?
Seme di papavera?
Basilica?
Mentuccia?
Cardamoma?
:lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4474
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:e Curry dove lo vogliamo lasciareeee?!!? :lol:
Guarda che Curry si pronuncia come Carrie, quindi ci può anche stare...

Ma....chioda di garofano?
Seme di papavera?
Basilica?
Mentuccia?
Cardamoma?
:lol: :lol:
spulcia spulcia secondo me qualche Basilica in italia la trovi. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4476
loremir77 ha scritto:oppure so che si può aggiungere junior dopo il nome ma secondo me è bruttissimo. :shock:
Oppure si può mettere j. (gei) :oops:
Ultima modifica di alice7 il 14/12/07 19:30, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4477
Claudia81 ha scritto:a mia madre piace GEMMA :evil:
mi sono salvata :P :lol:
vabbè non è un nome usatissimo ma ne ho sentite.. :wink:
meglio Claudia comunque. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4478
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:oppure so che si può aggiungere junior dopo il nome ma secondo me è bruttissimo. :shock:
Oppure si può mettere j. (gei)
:lol: :lol: :oops:

shhhhhhhh.. silenzzzzioooooooooooooooooo!! :shock:
che poi la s'adombraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4479
loremir77 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Non ho voglia di andare a ripescare il topic in cui se ne parlava :roll: comuque in Italia è vietato dare il nome del padre al figlio maschio.
si perchè non ci possono essere due persone con il nome e cognome uguale nella solita famiglia.

invece la mamma può perchè avrebbero diversi cognomi :wink:
mi pare se ne fosse parlato qui ma ricordo che non si potesse dare il nome di un genitore o fratello vivente... io avrei tolto una lettera quindi non sarebbe lo stesso nome, no? :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4480
Dolores ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Non ho voglia di andare a ripescare il topic in cui se ne parlava :roll: comuque in Italia è vietato dare il nome del padre al figlio maschio.
si perchè non ci possono essere due persone con il nome e cognome uguale nella solita famiglia.

invece la mamma può perchè avrebbero diversi cognomi :wink:
mi pare se ne fosse parlato qui ma ricordo che non si potesse dare il nome di un genitore o fratello vivente... io avrei tolto una lettera quindi non sarebbe lo stesso nome, no? :wink:
se togli la lettera vale!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4481
Claudia81 ha scritto:
alice7 ha scritto:Beatrice è ........e ti farò felice
Dante???? Non lo so
io sapevo:
"disse dante a beatrice: apri le gambe e ti farò felice.
disse beatrice a dante: spogliati e te ne farò tante"


:oops: :lol: scusate!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Orca miseria :shock: Mai sentita da noi 'sta cosa! :lol:
Immagine
Immagine

#4482
che ridere tutte 'ste rime coi nomi, dalle mie parti c'è solo quella di Ernesto, Evaristo e Pasquale, le altre mai sentite :D :D :D
sono felice di sapere che non si può dare il nome del padre al figlio, a mio marito l'unico nome da maschio che gli piace è il suo, Massimo :shock:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4483
leggo sempre questo forum... mi mette "allegria"
volevo fare gli auguri a tutte le future mamme, in attesa e future

sulla questione dei nomi:
i nomi stranieri o meglio americanizzati non mi piacciono mi sanno troppo alla telefilms :roll:
Federinik ha scritto:
iale ha scritto:stesso motivo x cui io ho il veto assoluto su Federica... :(
(spero di non fare gaffes con qualche ragazza presente!)
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Quale gaffe?
Forse con Federocca?
Con Fedelyon?

Non riesco proprio a immaginare .... :lol: :lol: :lol: w la perspicacia :wink: :lol:

Comunque Ciccia è stata fortunata, a me QUELLA battuta me l'hanno fatta un putrilione di volte. Sinceramente non la trovo molto offensiva, o perlomeno io non me la sono mai presa molto, non la trovo un attacco personale. E' utile come filtro: se qualcuno mi fa quella battuta con l'aria di dire qualcosa di originale, è sicuramente un cretino! Come fa a non arrivarci che me l'hanno detta un sacco di volte? :roll: :roll: :roll:
Alla fine tutti i nomi si possono storpiare, volendo sfottere.

E per il resto la penso come Alice: i nomi stranieri, o straniereggianti, su figli di italiani mi creano un forte pregiudizio nei confronti dei genitori... diciamo che non mi fa molto fine :oops: .

I nomi toscani Duccio, Guccio, Lapo a me piacciono tantissimo... peccato che qui non si usino.

scusate scusate ma io non ho mai sentito questa "battuta" sul mio nome che per altro non mi piace ma questo va in secondo piano.. :oops:

mi potete dire la storiella sul nome Federica?? :oops: :)
casa è dove lasci il cuore.

#4484
Federucola ha scritto: mi potete dire la storiella sul nome Federica?? :oops: :)
Io sapevo:
- Federica la mano amica (e a te la fantasia di capire a cosa serva la mano :oops: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4485
Anna73 ha scritto:
Federucola ha scritto: mi potete dire la storiella sul nome Federica?? :oops: :)
Io sapevo:
- Federica la mano amica (e a te la fantasia di capire a cosa serva la mano :oops: )

uhhh mamma mia :oops: :oops:
grazie anna
casa è dove lasci il cuore.