La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1201
AlexB ha scritto: - sai una cosa, molte donne adorano i papini...io perchè non ho alcuna mira e non ho bisogno d altro e sono fedele come un cagnolino ma se avessi voluto...nn so perchè i papini fanno sto effetto sulle donne... :D :D :D

Ciao. ALe
lascia perdere ale, le femmine sono tutte creature perfide, cominci con una e poi ti riempiono la casa... :cry:

#1202
canarino ha scritto:
AlexB ha scritto: - sai una cosa, molte donne adorano i papini...io perchè non ho alcuna mira e non ho bisogno d altro e sono fedele come un cagnolino ma se avessi voluto...nn so perchè i papini fanno sto effetto sulle donne... :D :D :D

Ciao. ALe
lascia perdere ale, le femmine sono tutte creature perfide, cominci con una e poi ti riempiono la casa... :cry:
ghghghgh...ti credo sulla parola! Ciao . Ale
AlexB

#1203
*Mà ha scritto:Beh, credo l'abbiano già studiato, o comunque ipotizzo che sia un meccanismo inconscio che la donna mette in atto.
Tutti gli esseri viventi hanno l'istinto di conservazione della specie, un uomo premuroso con la prole probabilmente genera nella donna interesse, in quanto rappresenta un valida strumento attraverso cui tramandare la propria specie. :wink:
...evoluzioniste...
AlexB

#1204
AlexB ha scritto:
*Mà ha scritto:Beh, credo l'abbiano già studiato, o comunque ipotizzo che sia un meccanismo inconscio che la donna mette in atto.
Tutti gli esseri viventi hanno l'istinto di conservazione della specie, un uomo premuroso con la prole probabilmente genera nella donna interesse, in quanto rappresenta un valida strumento attraverso cui tramandare la propria specie. :wink:
...evoluzioniste...
vabbè io userei dei sinonimi un po' più crudi...

#1206
Torniamo allora al punto, vorrei chiedere alle mamme:
:arrow: qual è stato il primo sintomo che vi ha fatto pensare "forse sono incinta!" ovviamente, prima di accorgersi del ritardo o di fare il test
:arrow: che test avete fatto: lo stick o altre esami? (il mio gin. mi ha parlato di esame delle urine da fare in un centro analisi, così da avere "qualcosa di scritto")
:arrow: quali sono i disturbi che più ni danno fastidio?

E poi, fateci avere altre notizie e aggiornamenti sui vs cuccioli, crescono? Come stanno?

#1207
*Mà ha scritto:Torniamo allora al punto, vorrei chiedere alle mamme:
:arrow: qual è stato il primo sintomo che vi ha fatto pensare "forse sono incinta!" ovviamente, prima di accorgersi del ritardo o di fare il test
:arrow: che test avete fatto: lo stick o altre esami? (il mio gin. mi ha parlato di esame delle urine da fare in un centro analisi, così da avere "qualcosa di scritto")
:arrow: quali sono i disturbi che più ni danno fastidio?
Anche se ormai sono un po' datata come mamma :oops: rispondo alle tue domande :wink:

- il primo sintomo è stato gonfiore e fastidio al seno.
- ho fatto solo il test in stick (solitamente se è positivo sei incinta, se è negativo potresti essere lo stesso incinta, i risultati sballati ci sono sul negativo, non sul positivo :wink: ), poi ho chiamato il gine, fissato la visita (una paio di settimane dopo) e solo allora mi ha prescritto gli esami (sangue + urine).
- mai avuto grossi fastidi per tutta la gravidanza: qualche doloretto di pancia (tipo ciclo ma moooolto + lieve e il gine mi aveva spiegato che è l'utero che si allarga :wink: ), il classico correre per la plin plin ogni 30 secondi e stop. Verso il 6/7° mese però ho iniziato a soffrire per la schiena: avevo parecchio liquido, il bambino posizionato tutto sul davanti e quindi una pancia enorme :shock: però portando l'apposita pancerina sostenitiva stavo meglio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1210
Eccomi:

Allora pimo sintomo ...seno duro e dolente!!poi tanta stanchezza....
Fatto test in farmacia poi esami delle beta....risultati altissimi ero gia' a 6/7 settimane!!!
Il fastidio piu' grosso e' la nausea che pero' sta' passando (sono entrata nel 4° mese) la mia era continua....e poi la stanchezza cronica.
In bocca al lupo!! :wink:

#1211
Scusate l'ignoranza, ma queste beta cosa sono?
E' la stessa cosa delle analisi delle urine di cui parla il mio gine?
Queste analisi le deve segnare il gine, o il medico di famiglia?

Mi spiegate un po' come funziona, non vorrei trovarmi impreparata :wink:

#1212
Le beta hcg e' l'ormone che segnala lo stato di gravidanza in quanto i primi 3 mesi si alzano sempre piu' i valori.....
Io l'ho fatte in un laboratorio privato, vai li ti prelievono il sangue e in giornata ti danno i valori...in base a quelli sai piu' o meno a che settimana di gravidanza sei!!!Costa poco circa 12/13 euro!
Il gine a me non ha chiesto nulla li ho fatti io perche' volevo essere certa che il test non era sbagliato e volevo vedere a che punto ero..... :wink:

#1213
buongiorno berta era un po che non ti si vedeva (scusate l'ot) 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/