La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3901
che bello Lorena, sei stata bravissima sono contenta che tutto sia andato bene :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3904
Lorena ha scritto:
vany ha scritto:
AlexB ha scritto: + che un torello direi un elefante di un paio di anni di vita .... o una Focus SW....
:D
Alex dici che è troppo?? :oops: :D entrata nell'ottavo mese! :wink:
Beatrice all'8° mese pesava 2750.... :shock:

Chica... noi il biberon lo scaldiamo nel micro, tranquilla, basta accertarsi che il meteriale di cui è fatto sia idoneo e non mettere dentro la tettarella. Naturalmente solo l'acqua, il latte lo uniamo dopo. in 15 secondi la pappa è pronta!
Lorena voglio rinnovarti gli auguri, sei stata coraggiosa e bravissima!
Dal tuo racconto sembra che hai affrontato il parto tranquillamente, nn è da tutte, complimenti :wink:

Cmq il mio cucciolo pesa 1.500kg e sono appena entrata all'ottavo mese, quindi finito il 7, nn sono proprio dentro l'ottavo.
Il mio primo figlio pesava 4.000kg :D nato con cesareo.
Kissà qst volta come andrà!
Immagine

#3906
vany ha scritto: Il mio primo figlio pesava 4.000kg :D nato con cesareo.
Kissà qst volta come andrà!
... io ho sempre sentito dire che se fai un cesareo col primo figlio, poi non potrai fare più parti naturali, ma di nuovo un cesareo...

Bentornata Lorena! sono contenta che sia andato tutto bene. Scusa l'ignoranza, ma... il latte, non potrebbe arrivare tra qualche giorno?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3908
Bravissima Lorena! che bel racconto :D
Per il latte non scoraggiarti, continua ad attaccare la piccola al seno, magari con l'aiuto di una brava ostetrica, potrebbe ancora venirti il latte.

#3909
buona giornata a tutte

lorena ti rinnovo anche io gli auguri
sono felicissima che il parto sia andato bene e che la vostra piccola Beatrice è una lupetta bravissima :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3911
chiaretta ha scritto:
... io ho sempre sentito dire che se fai un cesareo col primo figlio, poi non potrai fare più parti naturali, ma di nuovo un cesareo...

no non più :D
ora puoi fare un parto naturale (ovviamente se tutto va bene) anche dopo il parto cesareo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3913
Che bello! Fate proprio venire ancora più voglia! Oggi sta nascendo un nipotino... con un mesetto di anticipo...poverino... alla mamma si sono già rotte le acque, ma i medici vogliono provare a farlo stare in pancia ancora un po' per i polmoni... non so come si faccia, ma speriamo che vada tutto bene. Non vedo l'ora di conoscerlo Daniele... magari è roscio come la mamma! Auguroni Lorena e famiglia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3914
Bentornata Lorena e di nuovo congratulazioni! :D
Quand'è che ci fai vedere la tua bimba? A furia di sentirne parlare, mi è venuta una curiosità.... :oops:

Vorrei anche chiedere una cosa alle esperte: faccio parte del club delle cacciatrici di cicogna e da qualche mese l'impazienza aumenta, visto che per ora non succede niente. :?
Sabato però mi è successa una cosa "strana": ho un ciclo molto breve e non ho mai avuto fenomeni di spotting. Le rosse dovrebbero venirmi il prossimo WE. Sabato scorso ho avuto una perdita tale da farmi pensare a un anticipo delle rosse...male al seno (che avevo già da qualche giorno) e da sabato in poi dolori premestruali. Devo preoccuparmi e andare dal gine o sperare in uno spotting da impianto?
Non so che pensare!!!

#3915
Ciao Lorena!! Che bello il tuo racconto!! Dai un bacio alla tua cucciola!!

Steveeeeee!!! Non ci racconti niente dell'eco di venerdì sera?
Ultima modifica di stellina il 26/11/07 12:04, modificato 1 volta in totale.