La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2536
Lily, seppure non posso capire, ti sono vicina.
Fatevi coraggio a vicenda e provateci di nuovo, un abbraccio e in bocca al lupo

#2540
:(

Lilly.. non sono mai stata brava con le parole.. almeno in questi casi.. quando le parole servono a poco..
ti sono vicina.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2544
Lilly nn sono molta brava nel confortare le persone in questi momenti, ma ti sono vicino e ti abbraccio forte, io sono smerpe qua se ti fà piacere posso ascoltarti anche in privato.
Immagine

#2545
Leggo ora :cry: .
Ci sono passato. Mia moglie alla prima gravidanza. Blind eggs. Ovulo cieco.
Il 31 dicembre. 2 gennaio raschiamento.
Il 25% delle prime gravidanze hanno un esito simile.
Quindi:state uniti, coccolatevi, il tempo lenisce, andate tranquilli che il prox andra alla grande.
:wink:

#2546
Ciao Lilli, anche io ho avuto un uovo cieco alla prima gravidanza. Da allora, per altri motivi, non ci ho più provato ma sono sicura che alla prossima andrà tutto bene.
Ti capisco tanto e ti abbraccio.

#2547
Ragazze in caccia una domanda: la scorsa settimana sono stata dal dentista e ho scoperto che ho tre cariette da togliere...ma l'anestesia fa male nel caso beccassi la pennuta proprio nel periodo in cui mi curo le carie? Devo chiamare gine ma c'è domani e intanto vorrei un vostro parere o la vostra esperienza.....

#2548
stellina ha scritto:Ragazze in caccia una domanda: la scorsa settimana sono stata dal dentista e ho scoperto che ho tre cariette da togliere...ma l'anestesia fa male nel caso beccassi la pennuta proprio nel periodo in cui mi curo le carie? Devo chiamare gine ma c'è domani e intanto vorrei un vostro parere o la vostra esperienza.....
ceh so io, il mio dentista vuole sapere se sei incinta solo se ti deve fare i raggi :roll:
però ai bene a chiedere alla ginex :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2549
stellina ha scritto:Ragazze in caccia una domanda: la scorsa settimana sono stata dal dentista e ho scoperto che ho tre cariette da togliere...ma l'anestesia fa male nel caso beccassi la pennuta proprio nel periodo in cui mi curo le carie? Devo chiamare gine ma c'è domani e intanto vorrei un vostro parere o la vostra esperienza.....

consiglio della settimana: prima curi le carie e poi trombi in allegria. 8)

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2550
Claudia81 ha scritto:
stellina ha scritto:Ragazze in caccia una domanda: la scorsa settimana sono stata dal dentista e ho scoperto che ho tre cariette da togliere...ma l'anestesia fa male nel caso beccassi la pennuta proprio nel periodo in cui mi curo le carie? Devo chiamare gine ma c'è domani e intanto vorrei un vostro parere o la vostra esperienza.....
ceh so io, il mio dentista vuole sapere se sei incinta solo se ti deve fare i raggi :roll:
però ai bene a chiedere alla ginex :wink:
:shock: solo???? i raggi sono dannosissimi! :?