La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#543
auguri berta ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#547
berta75 ha scritto:Grazie Violet....non me ne rendo ancora conto :wink: jma sono felicissima.....ora speriamo vada tutto bene :P
ma si, stai tranquilla...è la cosa più naturale di questo mondo, andrà tutto bene :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#548
Non lo so ancora penso Novembre/Dicembre.
Devo andare dalla gine il 9.
Ora le Beta dicono che sono alla 6/7 settimana.
Tu?

#549
rieccomi!era tanto che mancavo!
Io sono arrivata alla 14esima settimana,e ho ripreso a lavorare solo oggi dopo un pò di tempo (una ventina di giorni) di assoluto riposo a casa perchè a Pasqua ho avuto delle minacce...
Mi sarebbe piaciuto rimanere a casa molto di più, visto che non sto per niente bene (vomito in continuazione,nausee,debolezza) ma qui al lavoro (privato!) la mia assenza ha generato problemi e ho sentito odor di scaricaggio..e quindi mi son fatta coraggio e son tornata!
Speriamo bene.
Vuol dire che godranno del mio aspetto orribile e delle pause lunghe in bagno...
Che s'addà fà pè campà!

Intanto ho fatto la TN e il bitest.La percentuale che è uscita è 1:14000, dicono che sia ottima..io intanto incrocio le dita...

Leggevo dell'acido folico..è importante prenderlo da quando si rimane incinta,perchè è nel primo mese che ha più effetto (per evitare la spina bifida..sapete,vero?) !Ovviamente voi saprete di essere incinta almeno una ventina di giorni dopo dall'effettivo concepimento, quindi per essere sicuri,si comincia a prenderlo appena si comincia a provare..tutto qui!
Tra l'altro dopo il concepimento si prende un altro tipo di acido folico,un dosaggio più forte.....E anche se ci si mette un anno a riuscire a rimanere incinta,l'acido folico non fa che bene!
comitato pro arancione :twisted:

#550
buono a sapersi questa cosa dell'acido folico....non che avessi intenzioni, eh ! ma meglio essere informate... :wink:

bentornata bricynauseata, per fortuna il pericolo è scampato :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#551
berta75 ha scritto:Non lo so ancora penso Novembre/Dicembre.
Devo andare dalla gine il 9.
Ora le Beta dicono che sono alla 6/7 settimana.
Tu?
Io sono nella 16° settimana, ho il termine il 12 ottobre.

#552
violet ha scritto:buono a sapersi questa cosa dell'acido folico....non che avessi intenzioni, eh ! ma meglio essere informate... :wink:

bentornata bricynauseata, per fortuna il pericolo è scampato :wink:
Grazie cara! :wink:
Per fortuna ho un ginecologo che mi spiega le cose! :P
comitato pro arancione :twisted:

#553
bricy ha scritto:
violet ha scritto:buono a sapersi questa cosa dell'acido folico....non che avessi intenzioni, eh ! ma meglio essere informate... :wink:

bentornata bricynauseata, per fortuna il pericolo è scampato :wink:
Grazie cara! :wink:
Per fortuna ho un ginecologo che mi spiega le cose! :P
olè, sei la prima che lo scrive per intero ! gi-ne-co-lo-go ! capito ragazze ?

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#554
io sto aspettando ancora un riassunto......

io prendevo le supradin(si scrive cosi'?) una volta rimasta incinta........sara' per questo che mia figlia e' nata oltre 4 kg....e pensare che adesso e' secca secca e mi fa buttare..........perche' non mangia ma spizzica

#555
violet ha scritto:
bricy ha scritto:
violet ha scritto:buono a sapersi questa cosa dell'acido folico....non che avessi intenzioni, eh ! ma meglio essere informate... :wink:

bentornata bricynauseata, per fortuna il pericolo è scampato :wink:
Grazie cara! :wink:
Per fortuna ho un ginecologo che mi spiega le cose! :P
olè, sei la prima che lo scrive per intero ! gi-ne-co-lo-go ! capito ragazze ?

:lol: :lol: :lol:
Perchè,come lo scrivono le altre?? 8)
comitato pro arancione :twisted: