La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
E' vero siamo davvero tante !

Congratulazioni a tutte, come state ? nausee ? stanchezza ?

Io sto terminando l'undicesima settimana, non sono più stanca come un mese fa e anche le nausee (leggere) del mattino non ci sono quasi più.

#47
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
6a settimana appena conclusa, come Estrattina!

Bricy... ricordo male o tu lo cercavi da un po'? :wink:
:cry: :cry: :cry: :cry:

ecco.. ora piango davvero.. brutte cattive mi fate stare male dalla gioia per voi!! :cry: :cry: :cry:
Eh eh eh te non te ne eri accorta di Lorena eh??? Alcune di noi (io compresa) l'abbiamo "beccata" :lol: stamani a chiedere di lettini nel topic sulle camerette!!! Brave ragazze, son notizie che riempiono davvero il cuore!!! Quanti cucciolini!!!

#48
non c'è niente da piangere Loremir..a meno che non ti riferisci alle mie noiose quanto fastidiosissime nausee!eheheh

Bè,ho provato per circa 4-5 mesi..non so se è parecchio...anche se a me sembrava di si!
:D
comitato pro arancione :twisted:

#49
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
6a settimana appena conclusa, come Estrattina!

Bricy... ricordo male o tu lo cercavi da un po'? :wink:
:cry: :cry: :cry: :cry:

ecco.. ora piango davvero.. brutte cattive mi fate stare male dalla gioia per voi!! :cry: :cry: :cry:
Eh eh eh te non te ne eri accorta di Lorena eh??? Alcune di noi (io compresa) l'abbiamo "beccata" :lol: stamani a chiedere di lettini nel topic sulle camerette!!! Brave ragazze, son notizie che riempiono davvero il cuore!!! Quanti cucciolini!!!
e te che ci facevi nel topic delle camerette.. eh?!?!? :twisted: :twisted:

:mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#50
Lorena ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
6a settimana appena conclusa, come Estrattina!

Bricy... ricordo male o tu lo cercavi da un po'? :wink:
Loreeeee......
Ti comunico che sto per commuovermi ed allagare di lacrime la mia postazione di lavoro.....
Che bello... :oops: :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#52
bricy augurissimi!!



oh mamma pure lory??!! :shock: :shock:

ecco mi accodo a luna e alle sue lacrime..........mamma mia ho i brividi!! :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
Lorena, ma non eri come me te che dicevi che ancora volevi aspettare ? :evil: Brutta bestiaccia, traditrice ! :lol: :lol: :lol:
e volevi tenercelo nascosto ? :P


che bello ! quasi quasi invidio il vostro vomitino... 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#54
Claudia81 ha scritto:che bello che bello che bellooooooo

ho aggiornato lo zodiaco :wink:
Dove?
Tutti scorpioncini che vi pungono!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#56
paprina ha scritto:bricy augurissimi!!



oh mamma pure lory??!! :shock: :shock:

ecco mi accodo a luna e alle sue lacrime..........mamma mia ho i brividi!! :cry: :cry:
Ecco, magari devio il mio fiume di lacrime nella tua direzione e poi tu scarichi tutto nel Tevere ok?


:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#57
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:bricy augurissimi!!



oh mamma pure lory??!! :shock: :shock:

ecco mi accodo a luna e alle sue lacrime..........mamma mia ho i brividi!! :cry: :cry:
Ecco, magari devio il mio fiume di lacrime nella tua direzione e poi tu scarichi tutto nel Tevere ok?


:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: ok ok, ep oi tanto tu dai già tra 25 giorni!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
Vedi..apri un topic e si scatenano :lol: :lol: covavano nell'ombra da settimane 8)
Io sto benissimo, mai stata meglio..ho un'energia che mi fa quasi paura :P
L'unico dramma è l'appuntamento con la bilancia :oops: ...sono a stecchetto, per ora ho preso solo un paio di Kg..e per essere quasi al 6° mese non è male, mi dico..ma devo davvero stare attenta 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#59
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:bricy augurissimi!!



oh mamma pure lory??!! :shock: :shock:

ecco mi accodo a luna e alle sue lacrime..........mamma mia ho i brividi!! :cry: :cry:
Ecco, magari devio il mio fiume di lacrime nella tua direzione e poi tu scarichi tutto nel Tevere ok?


:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: ok ok, ep oi tanto tu dai già tra 25 giorni!! :P
Ecco, già, non mi era venuto in mente... :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#60
Colynn ha scritto:Vedi..apri un topic e si scatenano :lol: :lol: covavano nell'ombra da settimane 8)
Io sto benissimo, mai stata meglio..ho un'energia che mi fa quasi paura :P
L'unico dramma è l'appuntamento con la bilancia :oops: ...sono a stecchetto, per ora ho preso solo un paio di Kg..e per essere quasi al 6° mese non è male, mi dico..ma devo davvero stare attenta 8)
guarda Colyn non è niente male sai!
più kili li prendi negli ultimi mesi, perchè è proprio negli ultimi mesi che cresce di più il bimbo... diciamo che fino a 9kg li puoi prendere tranquillamente :wink:
hai già fatto la curva di carico?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA