La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2461
Dolores ha scritto:SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA SONO INCINTA

Scusate dovevo urlarlooooooooooooo
Se qualcuna (fidata) vuole lasciarmi in pvt il suo nr posso tenermi in contatto quando sono a casa (mi sa che ste nausee mi metteranno presto ko...) Ovviamente ricambio :wink:
Che non facciamo come x Lorena che c'era il panico in mezzo forum :lol:
:P :P :P :P :P :P

Congratulazioni! Mi sono dovuta leggere 10 pagine prima di avere la certezza :D
Immagine
Immagine

#2462
chicca.v ha scritto:come stai lorena??? il bentornata te l'ho dato nell'altro topic..come va la piccolina??? :wink:
Dopo aver letto tutto o quasi vi aggiorno:
:arrow: La piccola è piccola per modo di dire, scappa 3 settimane avanti, dovrebbe essere 40 cm per 1 kg e 800 g.
:arrow: Il nome è deciso (salvo ripensamenti dell'ultimo minuto): Beatrice.
:arrow: La bimba ha già fatto due "capriole": da cefalica a podalica ed ora di nuovo cefalica. Il gine dice che ora una terza capriola sarebbe un caso eccezionale, ma questa qui è un terremoto, vorrei avere la pancia trasparente per vedere cosa combina!
:arrow: Il centro diabetico, pur non avendo il diabete gestazionale, mi ha messo a dieta ferrea perchè ho preso 11 kg, anche se nessuno in realtà capisca dove sono visto che oltre la pancia sono uguale a prima! Mangio molto più di prima, ma in effetti sono 3/4 settimane che sono ferma col peso.
:arrow: Sabato e domenica abbiamo dipinto la cameretta, a breve arriverà l'armadio (un 5 ante battente rovere), pian pianino tutto il resto.
:arrow: Per passare il tempo mi sono data al punto croce (mai provato prima) e devo dire che mi rilassa da morire. Per ora ho fatto un bavaglino (da terminare col nome) e una striscetta col nome da applicare al lenzuolino (da terminare con qualche animaletto, magari... una coniglietta!).
:arrow: Ho qualche piccolo disturbo, tipo crampi alle gambe la notte, ma non mi lamento. Mi stanco a volte un po', ma del resto sono all'8° mese e la pancia pesa!
:arrow: Abbiamo richiesto il collegamento adsl a casa, tra poco potrete avere mie notizie giornaliere :wink:
Ultima modifica di Lorena il 17/09/07 19:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#2463
Lorena ha scritto:
chicca.v ha scritto:come stai lorena??? il bentornata te l'ho dato nell'altro topic..come va la piccolina??? :wink:
Dopo aver leto tutto o quasi vi aggiorno:
sono tanto tanto felice per voi :D è tutto bellissimo visto attraverso i vostri occhi :oops:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2464
Lorena ha scritto:Dopo aver letto tutto o quasi vi aggiorno:
Bellissime notizie :wink: e mi piace molto anche il nome scelto :wink:
Ora speriamo che si sbrighino ad attaccarvi l'ADSL così ti avremo di nuovo con noi :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2465
Lorena che bello rileggerti!!! sono contenta che vada tutto bene, ormai manca pochissimo, bel nome Beatrice :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2468
Ciao Lorena che piacere rileggerti, sonon contenta che tutto procede bene, il nome è fantastico.
Se ti serve qualche immagine x il punto croce fai un fischio e ho tantissime,posso mandarti un ricamo da fare su lensuolino con il nome e dei conigli, molto bello.
Immagine

#2470
Lorena, il nome mi piace molto, complimenti per tutte le novità...spero di riuscire anche io presto a cogliere il momento del fattaccio....
Credevo di riuscire a controllarmi ma dall'apertura cantieri passo da momenti di gioia e speranza a momenti di paura e delusione :?

lily, aspettiamo tue notizie.

Dolores, ora via col totonome!!!

#2473
confermo 2 mesi...anzi ora sarei nella 9 settimana credo
la gine ha calcolato come se l'ultima mestruazione fosse stata il 20/7 (ma non c'e' stata perche' evidentemente ero gia' incinta...), data prevista per il parto 26/4.
Chiaramente non sapendolo tutte le analisi che ho fatto nel frattempo erano inutili... a fine luglio quelle ormonali e a meta' agosto altri ormoni piu' la piacevolissima curva da carico :? ...per non parlare del progesterone che mi ha fatto prendere per 10 giorni da fine luglio :shock:
A me pare tutto cosi' assurdo!!! ma mia mamma ha detto che sono uguale a lei.. stessa situazione, ovaio micropolicistico, utero retroverso, mancanza di ciclo, rimasta incinta al primo colpo!
Speriamo che mia figlia non diventi rompipalle come me!!

Gli annunci sono stati come immaginavo... mia sorella mi si e' buttata addosso sul divano e si e' messa a piangere dalla gioia. Ai miei l'ho detto sabato dopo la visita:"avrete notato che ultimamente sono un po' ingrassata... e' vero che ci sono state le ferie ma non e' tutta colpa mia... e' anche colpa di D."
mia mamma aveva gia' capito tutto e aveva attraversato la stanza x venirmi ad abbracciare... mio papa' come immaginavo ha sghignazzato senza dire niente, mio fratello ha detto "brava Debby" battendo le mani.
Ma la prima a capire e' stata mia nonna (che ancora non lo sa ufficialmente) che mercoledi sera mi ha vista a cena e il gg dopo ha chiesto a mio papa' e a mia sorella se ero incinta!
Ai miei suooceri l'abbiamo detto domenica, li abbiamo invitati a pranzo ma mio marito non aveva il coraggio... ha fatto passare tutto il pranzo, caffe', gran premio, chiacchere varie... :? alla fine "beh, il vero motivo pr cui vi abbiamo invitati a pranzo e' che la Deborah e' incinta" mia suocera non ci credeva e ha chiesto 5 volte se era vero... mio suocero non si e' sbilanciato piu' di tanto ma erano contenti.
Insomma tutto come mi aspettavo.
Ora, nella migliore tradizione attacco con le domande: :wink:

- Come calcolo le settimane? dalla data della presunta u.m. (20/7) sarebbero oggi 8 settimane+4 e non sabato. E poi 8+4 vuol dire 8 gia' passate + 4 giorni (fra 3 diventano 9 settimane) oppure 4 gg dell'ottava setimana?
-mi pareva di aver capito che la translucenza fosse un esame delicato e che infatti non tutti quelli che fanno le ecografie la fanno... la mia gine la fa, avrei l'appuntamento fra 1 mese. Ora: mi fido? Il medico di base mi ha detto che avendo 31 anni potrei anche non farla, soprattutto se l'esito non mi farebbe prendere altre decisioni). Costerebbe 200 euro: meglio prenotarla tramite l'ussl?
- Idem per il test sulla fibrosi cistica: va fatto?
- Ho sentito parlare di libretto.. e' solo x chi va in consultorio? La gine mi ha dato solo una cartelletta carina dove mettere analisi ed ecografie
- altra cosa: giovedi vado a fare le analisi fra cui un tampone. Come funziona? me lo danno e io vado in bagno a "prelevare" oppure andro' in un ambulatorio con qualcuno? alle 7.30 del mattino?

Scusate la valanga di dubbi e domande... mi sa che e' solo l'inizio
Ah per chi mi chiedeva il nome io ce l'ho gia' ma solo se e' una femmina: Viola
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2474
anche io quando avrò una bimba la chiamerò Viola :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...