La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3229
Il 10 è un bel numero, poi cade di sabato se non sbaglio e dho il maritino a casa :D

Prima ho avuto 2 contrazioni a mezz'ora l'una dall'altra... poi nulla... ora il mal di pancia è ricominciato... ho sempre l'occhio all'orologio! :lol:
Immagine
Immagine

#3230
oddio lorena mi sto agitando :shock: :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3231
tidelady ha scritto:oddio lorena mi sto agitando :shock: :oops:
No, no, che io sono abbastanza tranquilla... :D Non voglio mica far vincere la scommessa ad Anouk! :lol:
Immagine
Immagine

#3233
dai lorena che qui assistiamo alla prime doglie via forummmm!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3234
Dolores ha scritto:Lorena lascia il tuo nr a qualcuno e facci sapere ad evento avvenuto... che non sparisci x 4 mesi!!!
Se faccio il naturale (come dovrebbe essere) sarò a casa dopo 3 giorni, col cesareo dopo 5 (naturalmente se va bene tutto in entrambi i casi)... pensate che non troverò un minuto per accendere il pc una volta a casetta :wink:

Cmq qualche nr ce l'ho! :D
Immagine
Immagine

#3236
loremir77 ha scritto:dai lorena che qui assistiamo alla prime doglie via forummmm!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:


:lol: :lol:
ah ah ah!
Mi hai fatto proprio ridere!
ah ah ah!
Immagine
Immagine

#3237
Claudia81 ha scritto:Lorena ce la fai ad aspettare fino all'8??? :D 8)
guarda che è un giorno splendido x nascere :mrgreen:
Pure tu ti ci metti? Nessun altro nato a novembre, max prima di dicembre? :lol:
Immagine
Immagine

#3240
Claudia81 ha scritto:vabbè dai oggi è il 6 devi metterci un tappo 1giorno e mezzo :lol:
Se è per questo il tappo non l'ho ancora perso... però sta fetentella preme di continuo! :D
Immagine
Immagine