La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1981
*Mà ha scritto:Ang...non ne so nulla ma....significa "incinta"?? congratulazioni!!
Perché dal valore si vede di quante settimane si è incinta?? :roll:

Io pensavo solo che dicessero incinta SI/NO :oops:
in questa analisi che c'è una tabellina.....

< 3 non in gravidanza
3 - 50 1° settimana
20 - 500 2° settimana

ecc ecc ecc
“il tempo per leggere e per scrivere, come il tempo per amare, dilata il tempo per vivere”. D. Pennac

#1982
chiaretta ha scritto:Per ora, non posso che portarmi avanti facendo i test (non ho mai avuto la rosolia: se dovessi vaccinarmi, è vero che dovrei aspettare 1 anno prima di poter concepire?)
Mi sembra strano che tu non sia immune :roll: ma le ragazzine non vengono tutte vaccinate da piccole a scuola? Io non ho mai fatto la rosolia eppure ero immune :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1983
Ah, ok capito, allora di nuovo supercongratulazioni!!!! Ma si dovrà fosse cambiare il titolo in mamme 2007/2008?? :D

Ma le 40 settimane di gestazione si contanto dalla data dell'utlimo ciclo? Che 'gnurant che sono :?

#1985
*Mà ha scritto: Ma le 40 settimane di gestazione si contanto dalla data dell'utlimo ciclo? Che 'gnurant che sono :?
Esatto :wink:
Se ti può consolare ero anch'io gnurant sull'argomento :wink: poi inizi a documentarti per soddisfare quelle 2/3.000 curiosità che ti vengono quando sei incinta 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1986
*Mà ha scritto:Ah, ok capito, allora di nuovo supercongratulazioni!!!! Ma si dovrà fosse cambiare il titolo in mamme 2007/2008?? :D

Ma le 40 settimane di gestazione si contanto dalla data dell'utlimo ciclo? Che 'gnurant che sono :?


ma le settimane non sono 42????????
“il tempo per leggere e per scrivere, come il tempo per amare, dilata il tempo per vivere”. D. Pennac

#1987
chicca.v ha scritto:congratulazioni ang!!!! :wink:
grazieeee
“il tempo per leggere e per scrivere, come il tempo per amare, dilata il tempo per vivere”. D. Pennac

#1988
Anna73 ha scritto:
chiaretta ha scritto:Per ora, non posso che portarmi avanti facendo i test (non ho mai avuto la rosolia: se dovessi vaccinarmi, è vero che dovrei aspettare 1 anno prima di poter concepire?)
Mi sembra strano che tu non sia immune :roll: ma le ragazzine non vengono tutte vaccinate da piccole a scuola? Io non ho mai fatto la rosolia eppure ero immune :wink:
non so se sono immune, so per certo che non sono stata vaccinata :(
certo, se non dovessi fare il vaccino e aspettare un anno, gli romperei le scatole molto di + e molto prima :)

cmq, questo topic è fantastico, è davvero utilissimo (in fondo, sempre di "apertura cantieri" si tratta)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1989
ang ha scritto:ma le settimane non sono 42????????
Ehm.... a meno che non sia cambiato qualcosa negli ultimi 5 anni (cioè da quando sono rimasta incinta io :wink: ) sono 40, calcolate appunto, partendo dal primo giorno dell'ultimo ciclo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1990
Anna73 ha scritto:
ang ha scritto:ma le settimane non sono 42????????
Ehm.... a meno che non sia cambiato qualcosa negli ultimi 5 anni (cioè da quando sono rimasta incinta io :wink: ) sono 40, calcolate appunto, partendo dal primo giorno dell'ultimo ciclo :wink:
ottimo!!!!

ero convinvintissima .... :oops: :oops: :oops:

bene...ora cerco un po' di robetta su internet.....
“il tempo per leggere e per scrivere, come il tempo per amare, dilata il tempo per vivere”. D. Pennac

#1991
Almeno c'ho preso sulle settimane!!
Io che mi credo superinformata.... :lol:
Meglio così, voglio poter essere un po' svampita e spensierata quando sarà il momento :D

#1992
ang ha scritto:ottimo!!!!

ero convinvintissima .... :oops: :oops: :oops:

bene...ora cerco un po' di robetta su internet.....
Forse ti confondevi con il termine massimo :roll: se il bambino non si decide a nascere puoi arrivare al massimo a 42 settimane (ma dalla 40ima inziano i monitoraggi e controlli) poi intervengono cercando di far partire il travaglio o col cesareo se ci sono segni di sofferenza fetale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1993
internet dice che sono alla

5 settimana + 5 giorni

:oops: :oops: :oops: :oops:

e la data presunta del parto sarà il 29/3/2008

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
“il tempo per leggere e per scrivere, come il tempo per amare, dilata il tempo per vivere”. D. Pennac

#1995
Claudia81 ha scritto:hay ang raccontaci un po' d'emoszioni... il papà come l'ha presa? come glielo hai detto? :wink:
putroppo al telefono....
non ce la facevo a tenermelo segreto fino a sabato!

sinceramente sono talmente confusa....che non capisco nulla!
sono uscita dall' ufficio, sono andata a ritirare le analisi e le ho guardate seduta in macchina mentre ero al telefono con lui .....sono commossa, emozionata, spaventata, strafelice, timorosa

penso al momento in cui lo diremo alle ns famiglie, la sua purtropo è già partita, la mia parte stasera, penso che glielo diremo a settembre....gli prenderà un colpo...

mio marito è stracontento...io pure...che bello!
“il tempo per leggere e per scrivere, come il tempo per amare, dilata il tempo per vivere”. D. Pennac