La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2356
Allora:
- primo giorno ultimo ciclo 6/8
- analisi beta 6/9 --> 49.950

I valori di riferimento del laboratorio sarebbero:
4 settimana <200,
5 da 200 a 2000,
6 da 2000 a 20.000,
7 a 14 da 20.000 a 200.000.

Non posso essere gia' di 7 settimane!!!
a meno che il ciclo di agosto non fosse fasullo ed indotto dal progesterone che ho preso...magari ero incinta da prima (e' possibile senza ciclo??)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2357
Ing 76 ha scritto:Se femmina Arianna (ormai è deciso) e se maschio mi sarebbe piaciuto Emanuele, ma il papà mi ha detto che preferirebbe uno di questi nomi: Raffaele, Enrico, Daniele o Massimiliano.
A me non dispiace nemmeno Nicola o Valentino.
Arianna è un nome molto bello :D
Fra quelli maschili mi piace Nicola
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2358
Dolores ha scritto:Allora:
- primo giorno ultimo ciclo 6/8
- analisi beta 6/9 --> 49.950

I valori di riferimento del laboratorio sarebbero:
4 settimana <200,
5 da 200 a 2000,
6 da 2000 a 20.000,
7 a 14 da 20.000 a 200.000.

Non posso essere gia' di 7 settimane!!!
a meno che il ciclo di agosto non fosse fasullo ed indotto dal progesterone che ho preso...magari ero incinta da prima (e' possibile senza ciclo??)
Non è matematico che si tratti di gemelli, ma spesso le beta sono più alte in questi casi. Sei sicura di avere avuto il ciclo e che non si è trattato di perdite da impianto?
Non contano tanto i valori alti quanto questi più velocemente aumentano :wink: .. dovresti fare un altro esame del sangue, ma a questo punto aspetta l'eco e preparati all'eventualità di essere mamma di più cucciolotti :wink: :D
Immagine
Immagine

#2359
questa donna e' veramente una bastarda...
ho chiamato, dice che lei non fa molto affidamento ai valori delle beta rispetto alla settimana... cmq potrebbe essere gemellare...oppure cresce bene...
E ME LO DICI COSI'???? "censured"@!!!!
Mi ha candidamente chiesto se voglio aspettare una settimana o se voglio andare prima... le ho detto di trovarmi un posto al piu' presto che mi sta gia' venendo un infarto! vado sabato mattina!
Ma posso denunciarla se fosse gemellare e causato dal progesterone? lei non mi ha detto niente mentre ricordo che alcune forumiste dovevano attendere i risultati delle analisi, ecc
mamma mia mi sento male
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2360
Grazie Bettatina :wink: :D

X Dolores: avere dei gemellini potrebbe essere una bella esperienza :wink: :D , non disperare prima dell'ora :D
Immagine
Immagine

#2361
Dolores ha scritto:questa donna e' veramente una bastarda...
ho chiamato, dice che lei non fa molto affidamento ai valori delle beta rispetto alla settimana... cmq potrebbe essere gemellare...oppure cresce bene...
E ME LO DICI COSI'???? "censured"@!!!!
Mi ha candidamente chiesto se voglio aspettare una settimana o se voglio andare prima... le ho detto di trovarmi un posto al piu' presto che mi sta gia' venendo un infarto! vado sabato mattina!
Ma posso denunciarla se fosse gemellare e causato dal progesterone? lei non mi ha detto niente mentre ricordo che alcune forumiste dovevano attendere i risultati delle analisi, ecc
mamma mia mi sento male
prima di tutto...
yuppieeeee!!!!
lunedi vogliamo sapere assolutamente cosa ti ha detto quella bastarda della tua gine :lol:
seconda cosa...
stra tranquilla, sei passata dal desiderare pazzamente un bimbo al'idea che forse ne porti in grembo 2! va bene...
è una bella botta, ma insomma, è una gioia infinita!
tante donne che hanno avuto i gemelli dopo il trauma iniziale alla notizia poi sono state felicissime e se la sono cavate alla grande.
coraggio dolores, ti vogliamo positiva e serena :wink:
Immagine

#2362
Dolores, se saranno gemelli, vorrà dire che avevamo le dita troppo incrociate! :wink:
Non preoccuparti prima del tempo, l'importante è che stia/stiano bene

Ing. credo/e spero di fare proprio come hai fatto tu!

Come ho già detto: io tifo per Emanuele :wink:
Arianna è un bel nome.

Sapete già che i piccoli concepiti più vicino all'ovulazione sono di norma maschietti, invece quelli più lontano dall'ovulazione femminucce ?!

#2364
Ing cosa sarebbero le perdite da impianto? io non ho fatto impianti!
ho solo preso 10 gg di progesterone perche' da aprile non avevo il ciclo in seguito all'interruzione della pillola
In effetti il ciclo e' stato scarsissimo e si e' protratto per una settimana, piu' perdite nei giorni successivi (anche dopo 20 gg in seguito ai rapporti)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2365
Claudia81 ha scritto:cioè fammi capire la denunceresti perchè eventualmente fai i gemelli invece di uno solo??? e se la "causa" non fosse lei ma la genetica? o semplicemente il caso?
guarda che avere dei gemelli non è mica una disgrazia eh... :roll:
se fosse una gravidanza multigemellare perchè è stata sottoposta a cure e non hanno controllare quanti follicoli le hanno fatto maturare???????
Immagine
Immagine

#2366
Significa che quando l'ovulo fecondato si impianta nell'utero, si possono avere delle perdite. Molto piccole però, da quello che ho capito io sono molto ma molto più lievi di una mestruazione.
Qualche macchiolina, credo.

#2367
Dolores ha scritto:Ing cosa sarebbero le perdite da impianto? io non ho fatto impianti!
ho solo preso 10 gg di progesterone perche' da aprile non avevo il ciclo in seguito all'interruzione della pillola
In effetti il ciclo e' stato scarsissimo e si e' protratto per una settimana, piu' perdite nei giorni successivi (anche dopo 20 gg in seguito ai rapporti)
... perdite da impianto si possono avere quanto il tuo ovuletto dopo essere stato fecondato dallo spermino, si impianta nell'utero per iniziare la gravidanza :D
Immagine
Immagine

#2368
Ing 76 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:cioè fammi capire la denunceresti perchè eventualmente fai i gemelli invece di uno solo??? e se la "causa" non fosse lei ma la genetica? o semplicemente il caso?
guarda che avere dei gemelli non è mica una disgrazia eh... :roll:
se fosse una gravidanza multigemellare perchè è stata sottoposta a cure e non hanno controllare quanti follicoli le hanno fatto maturare???????
se non ci sono problemi per la mamma o i feti non vedo qual'è il problema scusa.
inoltre ancora non si sa nè se son gemelli nè se la eventuale "colpa" è proprio della ginecologa.
poi io penso sempre meglio 2 che niente. :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2369
Claudia81 ha scritto:cioè fammi capire la denunceresti perchè eventualmente fai i gemelli invece di uno solo??? e se la "causa" non fosse lei ma la genetica? o semplicemente il caso?
guarda che avere dei gemelli non è mica una disgrazia eh... :roll:
ci mancherebbe che fosse una disgrazia... scusate, non volevo offendere nessuno.
Volevo dire che quando si cerca un figlio si e' pieni di paure x 1000 motivi, impegno, soldi, tempo.... si cercano soluzioni e si trova un compromesso.
Se te ne capitano 2 non e' detto che si possa essere altrettanto preparati... costa di piu', richiede piu' impegno... x esempio a mia suocera non potrei mai lasciare 2 pupi!!
Ora se la cosa succede... amen, ma se era evitabile, semplicemente attendendo un ciclo, o vedendo i riultati delle analisi, o che ne so... insomma credo che avrebbe dovuto avvisarmi. Tutto qui.
Ricordo che Tide aveva il mio stesso problema, dopo il progesterone la gine le aveva detto di attendere ed astenersi se non sbaglio...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2370
Al di là della possibilità dei gemelli, che sarebbe stata molto scioccante anche per me, ti vorrei suggerire di valutare bene se continuare la gravidanza con questa ginecologa, che mi sembra non ti convinca più di tanto. Visto che c'è tempo, potresti forse trovare una persona con cui tu ti senta più in sintonia e che ti dia maggiore affidamento, dato che ti seguirà per tutta la gravidanza.

Penny