La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#646
infatti avevo detto 10 perche fra 2 sicuramente non ne avrai voglia magari fra 10 si...o anche no...solo lunei di miele senza figli
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#647
Lorena ha scritto:Aggiornamento:
non sono scomparsa per mio volere, ma niente più internet, uff!
Allora, giovedì scorso il piccoletto era di 56 mm, abbiamo visto piedini e manine, è un gran ballerino! TN ok. Rosolia avuta (lo sapevo) e avuto anche i8l citomegalovirus (ma che roba è?). Niente toxo, invece, che p@@@e!!!!
Alla prossima eco credo vedremo il sesso, non vedo l'ora!
Per il momento non pensiamo ancora al nome, abbiamo una lista chilometrica e mi sto impegnando fortemente a non comprare nulla.
Per quanto riguarda me, ho preso un chilo, la panza è uscita (il gine dice che sono magra perchiò il bambino deve prendersi spazio :lol: ), non ho nausee (mai avute) e la gran fame sta passando.
Voi, tutte a posto?
Cerco ogni tanto di leggervi!
Vi abbraccio!
:D :D :D :D CHE BELLO RISENTIRTI LORENA!! In bocca al lupo per il tuo piccolino/a e mi raccomando.... informaci sul sesso appena lo saprai!!

#649
Ciao Lori che bello! brava aggiornaci :wink:

Luciola: che bello rivederti!!!! :D

Dede: tantissimi auguroni anche a te :wink:

Ing: non sai come e quanto ti capisco... conosci già la mia situazione... la cosa che più odio, che più mi fa imbestialire e che più mi manda fuori dai gangheri sono quelli che mi fissano la pancia... e dato che sono un po' ingrassata cercano di capire se sono in cinta o meno... :evil: :( è una cosa che mi manda in bestia e mi deprime da morire!!!!
Pensa che mia suocera ormai sa che è un mio punto debole e quindi, dato che succede per lo più quando siamo da loro(da parte di parenti e conoscenti) risponde lei acida al posto mio :lol: ... le persone a cui ha risposto lei non mi hanno mai più chiesto niente :lol: che strega!!!
Lo'

Immagine

#650
Ing 76 ha scritto:sono sposata da 4 anni, ho fatto casa, ho avviato una nuova attività, ecc...
e tutti, ma proprio tutti, in particolare quando mi vedono con la mia nipotina di 6 mesi, mi chiedono, spesso in modo anche maleducato, perchè non voglio figli, che siamo egoisti e pensiamo solo ai soldi ed al lavoro... ecc...
non so se vi è mai capitato, ma negli ultimi anni ho dovuto sopportare di tutto!!! Mi hanno dato dell'egoista, dell'immatura, a volte se la sono presa con mio marito (anche domenica scorsa)...
ormai li riconosco: ti guardano il ventre ed il seno, ti fissano, poi si avvicinano con uno sguardo particolarmente curioso ed invadente e chi con voce intima, altri con tono scherzoso, inizia "allora questo pargoletto quando arriva?"... "quando vi decidete? Siete vecchi!!!!" ... "temete le responsabilità?"... "non volete fare a meno di andare fuori a cena o al cinema?" ecc... o peggio "guarda la sorella di tuo marito che è più giovane di te ed ora è mamma!"
scusate lo sfogo, ma vi prego, vi supplico umilmente di non chiedere MAI a qualcuno sposato da un po' perchè non hanno figli! Sono caxxi loro e se lo desiderano saranno loro a raccontarvi i loro casini!!!!

ps. perdonatemi lo sfogo
ing non sai come ti capisco!
anche io sono sposata da 3 anni e mezzo e non è che in questo periodo sia stato tutto rose e fiori, fra lavoro e casa, però davvero le domande in proposito si fanno sempre pià insistenti...

io davvero non capisco la gente che le fa perchè da una parte se una coppia volesse prendersi un po' di tempo anche per vivere un po' di vita a due prima di un evento che per quanto lieto ti stravolge la vita e cambia i ritmi della coppia... che male c'è?

e se poi il motivo non fosse questo ma che la coppia in questione non riesce ad averne? ma dico bisogna proprio andarlo a raccontare alla propria vicina di casa, o alla vecchia zia?

io ormai rispondo anche in maniera brusca, del resto ritengo che i primi a mancare di educazione siano proprio le persone che te le pongono certe domande!
album di casa
commento all'album

#651
Come non sopporto la gentte che chiede alle coppie senza figli perchè non ne hanno.
Io non le faccio mai per la semplice ragione che so che:

1. o non li vogliono
2. o non li possono avere

mai fatta una domanda simile.

#652
Glamazon ha scritto: Io sarò antipatica ma quando mi chiedono,scortesemente,come mai dopo 4anni di matrimonio (ci siamo sposate lo stesso anno Ing?),non abbiamo ancora figli,io rispondo un pò da antipatica,ma seccamente,inizia a far capire che sono affari tuoi cara,altrimenti non vivi più.
Risposta secca per tutte: mio marito ce l'ha di legno, non vogliamo Pinocchi in casa ...


in ogni caso che si facciano i caz loro

#653
per principio non chiedo mai info sulla progenia, come non chiedo "sei ancora fidanzata/sposata..." al max un "tutto ok?" s eè un po' che non vedo la "coppia" secondo me ci sono domand eche vanno oltre la sfera del privato sono proprio intime della persona, nessuno ha il diritto di porre, solo il privilegio di ascoltare sfoghi, nel caso ci fossero!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#654
Anouk ha scritto: Risposta secca per tutte: mio marito ce l'ha di legno, non vogliamo Pinocchi in casa ...
questa me la segno!

#656
Ing 76 ha scritto:
Anouk ha scritto: Risposta secca per tutte: mio marito ce l'ha di legno, non vogliamo Pinocchi in casa ...
questa me la segno!
Anche io! Mi piace :wink:

#657
La gente dovrebbe imparare un po' di discrezione....

-quando frequentavo l'università: quando ti laurei?
-sistemata casa e convivenza: quando ti sposi?
-a giugno ci sposiamo: quando fate un figlio?

:shock: :shock: :shock:

Basta!!!! sono così stufa della gente che vuole sapere le mie cose, ma saranno cavolacci miei? io mi imbarazzo quando devo parlare delle mie questioni, sono cose delicate, uffa!!!

Abbiamo deciso di aspettare un po' prima di fare un figlio, vorremo goderci la vita di coppia, fare qualche vacanzina ecc. ma tutti a dirmi, è ora, hai 30 anni, dopo i figli non vengono ecc. è uno stress continuo
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#658
Bettatina ha scritto:Abbiamo deciso di aspettare un po' prima di fare un figlio, vorremo goderci la vita di coppia, fare qualche vacanzina ecc. ma tutti a dirmi, è ora, hai 30 anni, dopo i figli non vengono ecc. è uno stress continuo
Anche a noi ci dicono le stesse cose, ma quest'anno la vacanzina ce la facciamo lostesso, alla facciaccia loro :twisted: :twisted:

#659
Vi aggiorno: lunedì ho fatto la TN e fortunatamente è tutto ok :D
E' arrivato a 5.7 cm :lol: per ora non sappiamo ancora se è maschio o femmina, ma vi assicuro che non ci importa proprio nulla di fronte al fatto di sapere che sta bene :)
La pancia per ora si vede poco, anche se i pantaloni faccio fatica a metterli gia da un pò :? compro tutti fantastici capi dotati di elastico con la speranza di entrarci ancora per un pò :roll: :lol:
Fisicamente mi sento benissimo, solo un piccolo problema di allergia che potrebbe anche non entrarci niente con la gravidanza, però il medico mi ha fatto fare un pò di esami perchè i sintomi erano quelli dell'epatogestosi precoce... ma fortunatamente non è quella, ho ritirato gli esiti ieri :)

Per tutte quelle che vengono bombardate di domande relative alla maternità, posso dirvi che vi capisco benissimo... a me le hanno fatte per tre anni :shock: addirittura mia madre era arrivata a chiedersi se avessimo problemi gravi che ci impedissero di avere figli :? quando io molto chiaramente dicevo sempre che volevamo aspettare qualche anno per goderci la casa, la vita da sposati ecc... e poi io mi sono sposata giovane a 24 anni... insomma di tempo ne avevo! eppure la domanda ricorrente era sempre quella: quando fate un bambino? :x
adesso saranno tutti contenti spero :lol:


in bocca al lupo a tutte, di cuore :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#660
ieri sera sono andata a trovare una coppia di amici che ha avuto una bellissima bimba esattamente un mese fa...
avete presente la famiglia del mulino bianco????

sono loro :D! l'immagine della serenità e della felicità :wink:
brilloccate ma disoneste