La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2071
loremir77 ha scritto:
violet ha scritto:mi aggiornate per favore ? chi è incinta/o e chi invece sta già cambiando pannolini puzzolenti ? :lol:
non so dove sei rimasta.. :lol:

Colynn sta cambiando pannolini caccosi.. :P
la signora Steve è in attesa di un bimbo/bimba.. futuro moderatore. :wink:
auguri Colynn ! :D a questo punto ditemi se è maschio o femmina e come si chiama....

a Steve li ho fatto di là :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2072
violet ha scritto:
loremir77 ha scritto:
violet ha scritto:mi aggiornate per favore ? chi è incinta/o e chi invece sta già cambiando pannolini puzzolenti ? :lol:
non so dove sei rimasta.. :lol:

Colynn sta cambiando pannolini caccosi.. :P
la signora Steve è in attesa di un bimbo/bimba.. futuro moderatore. :wink:
auguri Colynn ! :D a questo punto ditemi se è maschio o femmina e come si chiama....

a Steve li ho fatto di là :wink:
Il bambino di Colynn si chiama Cosimo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2073
ok, mi sono innamorata di un altro.

Lui è un bel moretto, con tanti capelli, gli occhi lucidi, un fisico slanciato... insomma un bel tipo. Abbiamo cenato insieme e lo guardavo continuamente, anche quando lui, mangiando, non si accorgeva minimamente delle mia presenza. La sua voce riempie il cuore, le espressioni del suo viso riempiono di gioia e tenerezza.

Ho conosciuto lui... COSIMO!!!!! Grazie Colynn e papà per aver fatto le presentazioni :wink: :D
Immagine
Immagine

#2074
Ing 76 ha scritto:ok, mi sono innamorata di un altro.

Lui è un bel moretto, con tanti capelli, gli occhi lucidi, un fisico slanciato... insomma un bel tipo. Abbiamo cenato insieme e lo guardavo continuamente, anche quando lui, mangiando, non si accorgeva minimamente delle mia presenza. La sua voce riempie il cuore, le espressioni del suo viso riempiono di gioia e tenerezza.

Ho conosciuto lui... COSIMO!!!!! Grazie Colynn e papà per aver fatto le presentazioni :wink: :D
come hai trovato Colynn? sta bene?? :D
io le ho mandato un sms qualche giorno fa.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2076
Curiosità: chi di voi mamme/(anche i papà possono rispondere se lo sanno) si è accorta di essere in attesa prima ancora di avere un ritardo?
E' vero che i sintomi sono simili a quelli pre-mestruali?

#2077
*Mà ha scritto:Curiosità: chi di voi mamme/(anche i papà possono rispondere se lo sanno) si è accorta di essere in attesa prima ancora di avere un ritardo?
E' vero che i sintomi sono simili a quelli pre-mestruali?
Mia moglie è sempre stata svizzera, anche nei segnali che il corpo le mandava nei giorni precedenti al ciclo.
La sensazione che "qualcosa fosse in corso" l'abbiamo avuta prima di constatare il ritardo. La certezza, ovviamente, dopo. :D

#2078
lunaspina ha scritto: Il bambino di Colynn si chiama Cosimo :wink:
:D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2079
loremir77 ha scritto:[la signora Steve è in attesa di un bimbo/bimba.. futuro moderatore. :wink:
anch'io mi sono persa la notizia! bazzico qui solo ogni tanto perchè mi fanno tenerezza le mamme e i papà... ma che notizione! (e comunque sono andata a cercare la pagina dell'annuncio e me la sono persa :( !!)

Augurissimi a tutti voi che aspettate o che sperate di farlo al + presto... :D :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2080
Io avevo sintomi ogni mese: seno gonfio, sensazione strana al ventre... ecc.. poi, puntualmente, mi arrivavano le mestruazioni :evil:
L'unico mese in cui ero convintissima di non essere incinta perchè avevo forti dolori premestruali, ho scoperto di essere incinta (nonostante due test di gravidanza negativi)! I dolori premestruali possono essere confusi con doloretti di impianto! :D
Le nausee sono iniziate solo dopo la 10ma settimana gestazionale e ora sono già passate.


Steve, come sta lei? Tutto ok?
Immagine
Immagine

#2081
Si, dimenticavo anch'io: come sta la tua signora Steve?
Cosa intendi per "segnali" che qualcosa era in corso? Un sesto senso o dei sintomi veri e propri?
Ti ha reso così tanto partecipe della fase "pre" conferma?
Mi incuriosisce sapere come i papà vengono coinvolti nelle prime fasi....

#2082
Mia moglie ha nausee, ogni tanto qualche dolore di pancia e ogni tanto nel pomeriggio qualche linea di febbre (37.3 o 37.4).
Per il resto... :lol: :lol: sta bene... :wink:

Beh... nel nostro caso sono stato io a renderla "partecipe", visto che sono passato io in farmacia a comprare il test a sua insaputa il primo giorno di ritardo... :lol: :lol: :lol:

E, poi, conoscendo i suoi dolori/reazioni, chiedevo con insistenza se fossero arrivati i fastidi al pancino (primo sintomo di arrivo mestruazioni), e gioivo ogni volta che mi sentivo rispondere "no..." :lol: :lol: :lol:

#2085
Non avevo letto che la famiglia Steve è in dolce attesa!
Vivissime congratulazioni!

E felicitazioni anche a Colynn e famiglia!

Penny