La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1397
purtroppo è triste dirlo ma dipende dalle situazioni...
ho sentito di persone che hanno abortito perchè non avevano una stanza dove mettere il 2° figlio.
Secondo me è abominevole però...

#1399
purtroppo...
io non mi sento di giudicare una scelta del genere, e non è giusto colpevolizzare chi in questo momento non può permettersi un figlio mentre ci sono tante persone che lo desiderano con tutto il cuore ma non arriva :oops:
Immagine

#1400
Comprendo molto bene le tue paure, anche le mie (ne ho qualcuna anche ora che ho preso la decisione di avere un bimbo a breve) dipendevano da alcuni fattori di "incertezza".
Però dipendevano anche da un'altra cosa: il grande desiderio di mio marito di averlo prima possibile, la sua tranquillità che mal si sposava con le mie mille paure. Sono dovuti passare alcuni mesi e diverse discussioni per chiarirci le idee, per fargli capire che il fatto non era di NON volerlo, ma di aver paura.
Ti consiglio quindi di affrontare il discorso con il tuo lui, chiarirvi le reciproche paure e dubbi.
E ti consiglio inoltre, se non ti senti pronta, di non forzare la mano. Quindi fate attenzione ai rapporti non protetti.
Io ora che sono più serena mi sento che, se anche dovesse arrivare un po' prima del previsto, andrà benissimo.
Qualche mese fa non provavo lo stesso.

Coraggio, parlane soprattutto con lui.

#1403
canarino ha scritto:quella della stanza faccio finta di non averla letta se no poi non ci dormo...
buttiamola a ridere, penso siano casi veramente ma veramente estremi e mi auguro che nessuno di noi si trovi mai a dover fare conto con delle situazioni tali da dover prendere drastiche e tragiche decisioni.

Le paure sono un'altra cosa, mi sembrerebbe strano non averne :roll:

#1404
kylie ha scritto:purtroppo...
io non mi sento di giudicare una scelta del genere, e non è giusto colpevolizzare chi in questo momento non può permettersi un figlio mentre ci sono tante persone che lo desiderano con tutto il cuore ma non arriva :oops:
io quoto kylie, in ogni caso, la donna deve sempre avere la possibilità di scegliere, e io non sono dell'idea che un figlio che ha da venire ha la priorità su tutto soprattutto se non è cercato e il suo futuro potrebbe essere anche negativo. non c'è niente di peggio di una donna costretta a esser mamma. :roll:
detto questo, anonima, fai il test, rilassati, condividi le tue paure con tuo marito... lui sicuramente ti capirà, ti sosterrà e almeno dividerete il "peso" in due....... soprattutto stai serena più che puoi, una soluzione si trova sempre e gli aiuti non mancano mai in queste situazioni :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1406
Claudia81 ha scritto:
canarino ha scritto:anche a me una prossima gravidanza getterebbe nel panico più totale...
tu facci un bel nodo và...... :lol: :wink:
immagine interessante.. :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1407
xxxemy ha scritto:purtroppo è triste dirlo ma dipende dalle situazioni...
ho sentito di persone che hanno abortito perchè non avevano una stanza dove mettere il 2° figlio.
Secondo me è abominevole però...
leva il pero', è abominevole. PUNTO
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#1408
bluesky ha scritto:leva il pero', è abominevole. PUNTO
Il però non è inteso nel senso che condivido, penso non ci sia nulla da condividere nel caso specifico, però ci sono delle circostanze che mettono in crisi le persone, ad esempio le malformazioni. Un'amica di un'amica era incinta di un bambino a cui avevano diagnosticato una malformazione cerebrale, il marito era medico, erano molto indecisi sul da farsi, alla fine lei ha perso il bambino spontaneamente, altre volte madre natura non è così.

#1409
loremir77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
canarino ha scritto:anche a me una prossima gravidanza getterebbe nel panico più totale...
tu facci un bel nodo và...... :lol: :wink:
immagine interessante.. :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
non c'è nulla di interessante nell'impossibilità di dormire a bocconi, è dolorosissimo

#1410
Posso stemperare l'atmosfera con una stupidaggine? :oops:

Ho comprato la prima cosuccia per la coniglietta: una cornicina da mettere nella sua futura cameretta! Mi sento contenta come una bambina! :lol: :oops: :lol: :oops:
Immagine
Immagine