La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#991
donnadiquadri ha scritto:
Hai già sentito in ospedale quanti cambi chiedono ?
Dove ho partorito io erano 5 (su 3 giorni di permanenza).
Ogni cambio è composto da body+tutina o completino+calzine in cotone.

Poi un'altra cosa: ti auguro di avere fiumi e fiumi di latte, per me purtroppo non è stato così ...... compra almeno un biberon e l'occorrente per sterilizzarlo ..... in ogni caso lo potrai usare più avanti per l'acqua. :wink:

Ah, garzine in tessuto non tessuto per il cordone e un paio di retine per tenerle ferme. Le userai per poco ma comunque servono.
All'ospedale serve solo un cambio per la dimissione...aggiungo che ho altre 4 tutine che mi hanno regalato
ma il biberon...va bene sterilizzato in una pentola con acqua bollente???
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#992
Colynn ha scritto: All'ospedale serve solo un cambio per la dimissione...aggiungo che ho altre 4 tutine che mi hanno regalato
ma il biberon...va bene sterilizzato in una pentola con acqua bollente???
Sì, puoi bollire biberon e tettarelle per 8/10 minuti e sei a posto.

Io, siccome dopo 2 settimane sono dovuta passare all'allattamento misto (per 7 pasti al giorno!!) avevo preso lo sterilizzatore a vapore.

#993
Colynn quando sarà il momento mi passi le info per prendere anche io i pannolini lavabili? te ne sarei grata :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#995
casimira ha scritto:Colynn quando sarà il momento mi passi le info per prendere anche io i pannolini lavabili? te ne sarei grata :wink:
anche io sarei interessata a questo tipo di pannolini...mi daresti il sito please?
Ros

#997
Per chi fosse interessato ai lavabili: info in privata sede, è un sito di e-commerce e non vorrei fare pubblicità :wink:
La cosa bella è che c'è un forum dove si spiegano benissimo tutti gli aspetti e si chiariscono i dubbi
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#998
Colynn,ma quando è la tua ddp?

Beata te (o voi) che avete già le idee così chiare!
Io partorisco ad ottobre, ma non ho ASSOLUTAMENTE idea se comprare la culla, o l'adattatore per il lettino+lettino+fasciatoio...
O niente fasciatoio, solo una vaschetta....

Mi parlano del trio,ma non so che marca prendere, e che criterio usare per la scelta!

Ma dove le imparate queste cose?
Io provo a parlare con le mie amiche,ma hanno il potere di confondermi di più!!
:shock:
comitato pro arancione :twisted:

#999
Colynn ha scritto:Per chi fosse interessato ai lavabili: info in privata sede, è un sito di e-commerce e non vorrei fare pubblicità :wink:
La cosa bella è che c'è un forum dove si spiegano benissimo tutti gli aspetti e si chiariscono i dubbi
Dicci dicci!Interessa!
Apetto msg in pvt!
comitato pro arancione :twisted:

#1001
Colynn ha scritto:DPP 08/08..quindi se non mi sbrigo a chiarirmi le idee :lol: :lol:
Ah,ok,allora non sono così tanto in ritardo!
E quindi, dimmi un pò: come farai dormire la creatura i primi mesi?
Qualcuno ti ha consigliato il cuscino per l'allattamento?E' diverso da un cuscino normale?
Che passeggino hai preso?

Troppe domande?? :wink: :lol:
comitato pro arancione :twisted:

#1003
luciola ha scritto:Avete mai sentito parlare di questa vasca particolare per lavare i bimbi?
http://www.newbabyberry.com/acatalog/TummyTubTrasp.html
A me sembra scomodissima :roll:
Per un neonato credo ci vogliano delle acrobazie per tenerlo in bilico lì dentro: dovrebbe stare quasi in verticale per entrarci :shock: e col bambino insaponato che sguizza via ogni secondo mi sembra un'impresa :roll:
Quando è un po' + grande (tipo i bimbi della foto) col cavolo che se ne sta bello immobile mentre lo lavi :wink: secondo me ci mette un nanosecondo a ribaltarla :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1004
ho spulciato in lurgo e in largo diversi siti di pannolini lavabili...che meraviglia ce ne sono di stupendi!!!
mio marito come al solito mi ha guardata come se fossi un alieno che nel 2007 penso ai pannolini lavabili ma secondo me a lungo andare si tratta di un vero risparmio sia dal punto di vista del benessere del bambino che dala lato economico...c'è qualcuna che ne ha mai provato uno?
intendo di quelli moderni e non quelli con lo spillone che usavano le nonne...

#1005
ragazze io non frequento molto qst topic forse perchè non ho figli e non saprei dare consigli in merito, comunque faccio gli auguri a tutte voi che siete in attesa, immagino che sia la gioia più grande. vi abbraccio tutte
Immagine
ps: qst però lo dico: la tummytub sembra anche a me scomodissima...mia sorella ha sempre usato quelle sdraiette da vasca proprio per i neonati :wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine