La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1306
vabbè, dai, normalmente avreste ragione voi ma non conoscete le sevizie alle quali il povero ING-man è stato costretto in questi lunghi, lunghissimi mesi di impegno continuo e pressante...
Immagine
ad esempio, in questa immagine di due mesi fa, il povero ragazzo mentre cercava di arrivare in ufficio

quanto ai 9 mesi di fatica costante, la mia signora non si è quasi mai lamentata durante, E' DOPO CHE E' FATICOSO... (allattare, smerdare, lavare, cullare, allattare, smerdare, lavare, cullare ad libitum)

#1308
*Mà ha scritto::shock: Per il dopo ci si aspetta una mano :twisted: :twisted: :twisted: anzi due :!:
ci mancherebbe, certo, ovvio, quasi banale, se non fosse che l'allattamento al seno è un impegno vostro, finora... :wink:

#1309
Scusate il ritardo... Ing augurissimiiiiiiiiii !!!! quando ho letto mi sono ricordata dei tuoi sforzi e sono stata proprio felice!

a proposito di ritardo... io aspetto ancora sto benedetto ciclo...
ho fatto gia' 2 test e sono negativi, non ho dolori o avvisaglie, la settimana scorsa pareva fosse finalmente arrivato invece era un falso allarme.
A questo punto non so se preoccuparmi e sentire la gine o portare ancora pazienza.
Sono passati ormai 2 mesi dall'interruzione della pillola e seguente ciclo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1310
Ho letto ora la bella notizia:
Augurissimi Ing!
Sai anche a una coppia di cari amici ha cercato di avere figli x anni, ma la cicogna non arrivava mai, esami su esami, erano diventati tristi tristi. E poi, quando meno la si aspetta, e non ci si prova +, eccola che arriva.
Una bellissima bimba che ora ha tre anni e poi è arrivata subito anche la seconda bimba, finalmene Ing è arrivato il tuo turno, finalmente potrai riempire la tua bella casa e la tua vita di dolci coccole, sorrisi e teneri sguardi.
In bocca al lupo

Perky

#1311
[quote="canarino"][quote="*Mà"]:shock: Per il dopo ci si aspetta una mano :twisted: :twisted: :twisted: anzi due :!:[/quote]
ci mancherebbe, certo, ovvio, quasi banale, se non fosse che l'allattamento al seno è un impegno vostro, finora... :wink:[/quote]

beh, ti sei ripreso in corner :wink: :lol: :lol:

#1312
Che bello Ing!!!! sono contentissima davvero!!!

P.S. ma non è che ora che siete tutte incinte (intendo quelle con cui "ho messo su casa") mi abbandonerete nel momento del bisogno quando toccherà a me? :cry: .....no, mi aiuterete con la vostra esperienza!! :D

baci
Laura
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#1313
lau&mat ha scritto:Che bello Ing!!!! sono contentissima davvero!!!

P.S. ma non è che ora che siete tutte incinte (intendo quelle con cui "ho messo su casa") mi abbandonerete nel momento del bisogno quando toccherà a me? :cry: .....no, mi aiuterete con la vostra esperienza!! :D

baci
Laura
ciaoo Lauuuuu!!!! :o :o
:D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1314
lau&mat ha scritto:Che bello Ing!!!! sono contentissima davvero!!!

P.S. ma non è che ora che siete tutte incinte (intendo quelle con cui "ho messo su casa") mi abbandonerete nel momento del bisogno quando toccherà a me? :cry: .....no, mi aiuterete con la vostra esperienza!! :D

baci
Laura
Saremo sempre qua, ma tu muoviti :lol: :lol:
----------------

PS Nella sezione camerette sto cercando di arredare la stanzetta di sta coniglietta... suggerimenti?
Immagine
Immagine

#1315
Dolores quindi son due emsi che attendi?
se si forse magari devi sentire la gine, perchè tempo fà dopo l'interruzione dalla pillola anche per me ci furono problemi e mi diedero una pillola per farmi arrivare il ciclo.
Immagine

#1316
Inanzitutto voglio fare tantissime CONGRATULAZIONI AD ING.... :wink: sono contenta per te, immagino la vostra gioia!!!

Io invece oggi ho fatto la mia prima ecog per qst seconda gravidanza, beh dopo 6 anni risentire il cuoricino battere è sempre un'emozione grandissima...e così ho saputo con sicurezza a che periodo sono e cioè sono entrata nel 3 mese....9 settimane! :wink:

Ora attendiamo...! :D poi il 18/7 ho un'altro esame particolare per verificare l'attendibilità dei valori del bambino, insomma che sia sano!
Speriamo tutto ok!E' solo un esame in piu' dice il ginec, ma che è meglio fare!

Un saluto a tutti! :wink:

#1318
Ragazze/i, che mi dite dei corsi pre parto? Mi sto informando. Nei consultori della mia città di origine e del mio paese di residenza sono gratuiti e tenuti dalle ostetriche. All'ospedale costa un ticket di circa 35 euro: 6 incontri con un ginecologo e 4/5 con le ostetriche.

Voi l'avete fatto/lo farete? Come funziona? E' utile davvero?
Immagine
Immagine

#1319
Corsi: io sto finendo quello all'ospedale e inizierò subito dopo quello del Comune (entrambi gratuiti).
Quello dell'ospedale: abbastanza utile perchè conosci le ostetriche e l'ambiente, impari cose basilari tipo quando andare in ospedale durante il travaglio e soprattutto...conosci altre ragazze incinte con cui scambiare quattro chiacchiere. Vi accadono cose un po' inquietanti tipo provare ad allattare un bambolotto :roll: fargli il bagno o cose del genere :lol: :lol:

Quello del comune: non so com'è ma serve per avere diritto ad accedere all'ambulatorio del puerperio, dove porti il bimbo per qualsiasi dubbio e serve a far venire l'ostertrica a casa subito dopo il parto.

Sono dell'opinione che se hai tempo e di bimbi ne sai poco...meglio farli
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1320
secondo me sono molto interessanti perchè chi non ha mai preso in braccio un neonato di 2 ore non sa come comportarsi, soprattutto al rientro a casa...l'istinto materno ti aiuta ma non del tutto!
Ros 12+1