La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4141
casimira ha scritto:io non me la faccio rasare da loro, ma neanche... con una mia amica avevano un rasoio del '15/'18 e l'hanno rasata a secco :shock:
In molti ospedali è purtroppo ancora una pratica quasi obbligatoria :roll:
Nel mio, per fortuna, quantomeno avevano un normale bic usa e getta :wink:
Se ci si pensa bene comunque è inutile stare a farsi menate per queste sciocchezze: pensate se c'è un problema e devono ricorrere al cesareo di urgenza, certo non possono star li a perdere tempo per la depilazione :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4142
Anna73 ha scritto: Se ci si pensa bene comunque è inutile stare a farsi menate per queste sciocchezze: pensate se c'è un problema e devono ricorrere al cesareo di urgenza, certo non possono star li a perdere tempo per la depilazione :roll:
su quello non c'è dubbio, però tanto vale partire già preparate da casa, magari con l'ausilio del papà :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4143
Claudia81 ha scritto:
Anna73 ha scritto: Se ci si pensa bene comunque è inutile stare a farsi menate per queste sciocchezze: pensate se c'è un problema e devono ricorrere al cesareo di urgenza, certo non possono star li a perdere tempo per la depilazione :roll:
su quello non c'è dubbio, però tanto vale partire già preparate da casa, magari con l'ausilio del papà :wink:
loremiro sarebbe assolutamente incapace.. :shock:
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4144
Claudia81 ha scritto:
Dolores ha scritto:ma no!! la depilazione è una cosa intima!!
cmq meno male che Steve è occupato e non ci ha ancora cazziato... l'altra volta dopo 4/5 posizioni del kamasutra si era innervosito :wink: :wink:

vabbè ma si stà parlando di problemi pratici per DONNE INCINTE. non mi risulta che i maschi rimangano incinti e debbano depilarsi le parti intime con un cocomero sul davanti quindi in questo caso Steve non ha voce in capitolo :lol:
eh già... povere donne incinte senza club della balza come potrebbero fare???
cmq sto moderatore è troppo serie e organizzato... secondo me in sala parto chiederà al dottore di togliersi di mezzo e farà nascere lui la piccola!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4145
abigaille ha scritto:
Claudia81 ha scritto: ma chi il fidanzato?
"loro" chi sono??? :shock:
presumo che "loro" siano medici e infermieri in sala parto...
yes :?

qui si parla di problemi molto pratici, che poi possa sembrare scabroso :roll:

intanto voglio vedere se ti scoppia una panza come mia mamma per mio fratello :? erano altri tempi, il dottore diceva ancora di mangiare per due... però mia madre al secondo mese le chiedevano quanto mancava :lol: e alla fine faceva fatica a passare dalle porte... voglio vederti te... mi ricordo che anche la doccia era un problema logistico :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4147
casimira ha scritto:intanto voglio vedere se ti scoppia una panza come mia mamma per mio fratello :? erano altri tempi, il dottore diceva ancora di mangiare per due... però mia madre al secondo mese le chiedevano quanto mancava :lol: e alla fine faceva fatica a passare dalle porte... voglio vederti te... mi ricordo che anche la doccia era un problema logistico :?
Eccomi qui 8)
Quando sono andata a comprare il necessario per la sala parto (6° mese) la commessa mi ha detto:"signora.... ancora un po' che aspettava" :shock: :cry:
E anch'io avevo seri problemi ad entrare in doccia :oops: e i piedi.... non me li vedevo + già dal terzo mese :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4148
Dolores ha scritto:ah intendeva i dottori? non avevo capito! ma è obbligatorio arrivare rasate o lo fanno loro in caso di problemi?? perchè sennò davvero meglio organizzarsi prima
a quanto ho capito lo fanno anche loro ma a secco.. :shock:

sai che ccacccchioni quando hai la ricrescitaaa??? :shock:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4149
Claudia81 ha scritto:su quello non c'è dubbio, però tanto vale partire già preparate da casa, magari con l'ausilio del papà :wink:
Beh ma in caso di parto naturale mica sai quando accadrà :roll: e mica puoi star li a depilarti tutti i giorni :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4150
loremir77 ha scritto:
sai che ccacccchioni quando hai la ricrescitaaa??? :shock:

:lol:
appunto... io lo so. ha avuto bubboni, peli incarniti e infiammati per tre mesi :? magari uno potendo fa a meno :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4151
Anna73 ha scritto:
casimira ha scritto:intanto voglio vedere se ti scoppia una panza come mia mamma per mio fratello :? erano altri tempi, il dottore diceva ancora di mangiare per due... però mia madre al secondo mese le chiedevano quanto mancava :lol: e alla fine faceva fatica a passare dalle porte... voglio vederti te... mi ricordo che anche la doccia era un problema logistico :?
Eccomi qui 8)
Quando sono andata a comprare il necessario per la sala parto (6° mese) la commessa mi ha detto:"signora.... ancora un po' che aspettava" :shock: :cry:
E anch'io avevo seri problemi ad entrare in doccia :oops: e i piedi.... non me li vedevo + già dal terzo mese :oops: :lol: :lol: :lol:
perchè so che questo sarà il mio destino... me lo sento, o come me lo sento :? e le balze mi faranno per sempre compagnia :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4152
casimira ha scritto:perchè so che questo sarà il mio destino... me lo sento, o come me lo sento :? e le balze mi faranno per sempre compagnia :?
No dai.... non è detto :wink:
Io ho le ossa del bacino strette (così mi disse il gine), in + il bambino era legato col cordone quindi la panza è sempre rimasta alta e tutta protesa in avanti :?
Comunque.... ho preso 16 kg :oops: :roll: e quando sono rimasta incinta NON ero sottopeso :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4153
Anna73 ha scritto:
casimira ha scritto:perchè so che questo sarà il mio destino... me lo sento, o come me lo sento :? e le balze mi faranno per sempre compagnia :?
No dai.... non è detto :wink:
Io ho le ossa del bacino strette (così mi disse il gine), in + il bambino era legato col cordone quindi la panza è sempre rimasta alta e tutta protesa in avanti :?
Comunque.... ho preso 16 kg :oops: :roll: e quando sono rimasta incinta NON ero sottopeso :cry:
a me sembra di avere i fianchi di una bella muccona alpina, ma il problema, come già discettammo, è che ho il bacino in alto... diventerò un merlo, per usare un'azzeccatissima immagine di Abigaille :?
e non partirei certo sottopeso :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4154
Va beh ma anch'io sembravo un'abat-jour :wink: :lol: :lol: :lol: basta non usare gonne (specie se longuette.... una schifezza) :wink:
Nonostante i chili presi io ho un bellissimo ricordo dei mesi della gravidanza (docce a parte :lol: ): ho vissuto benissimo il rapporto col mio corpo e mi sentivo bellissima :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4155
Anna73 ha scritto:Va beh ma anch'io sembravo un'abat-jour :wink: :lol: :lol: :lol: basta non usare gonne (specie se longuette.... una schifezza) :wink:
Nonostante i chili presi io ho un bellissimo ricordo dei mesi della gravidanza (docce a parte :lol: ): ho vissuto benissimo il rapporto col mio corpo e mi sentivo bellissima :oops:
che bella cosa che scrivi
io non so se e quando diventerò mamma, ma tra mille cose che mi spaventano c'è quella (per una come me che da sempre lotta con la bilancia) di non piacermi più.
So che può sembrare una sciocchezza, magari mi passerà.