La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1081
Uff...mancavo da un po...quanti palloncini...nn sapevo (o non ricordavo, pardon moi) ! Grande...complimentoni a tutte/i (pure i papà inzomma vanno considerati... :D)

Ciao. Ale
AlexB

#1082
eccomi!
finalmente trovo un attimo x scrivere... ho rifatto il test, ancora negativo quindi ormai è chiaro che è un ritardo dovuto all'interruzione della pillola.
Cmq ora sono più tranquilla, sia quel che sia
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1083
eccomi, entro in punta di piedi perchè la cosa è proprio fresca, fresca di giornata......sarò sposa a luglio e mamma nel 2008 marzo credo , più o meno....ops..mi emoziono :oops: :oops:

#1084
ogni volta mi stupisco del potere di questo topic.....spero funzioni quando sarà il momento giusto 8)
Auguroni Lilly

#1085
LILLY ha scritto:eccomi, entro in punta di piedi perchè la cosa è proprio fresca, fresca di giornata......sarò sposa a luglio e mamma nel 2008 marzo credo , più o meno....ops..mi emoziono :oops: :oops:
ma hai seguito il consiglio mio e di Claudia (vedi Topic Sposine) o hai fatto tutto da te?!?!?! :wink:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1086
questo forum sembra proprio una famiglia...dal topic delle sposine a quello delle mammine :D auguri anche in questo topic Lilly

io qui non c'entro nulla ma ogni tanto vengo a vedere se ci sono nuovi auguri da fare :lol: :wink:

#1088
LILLY ha scritto:ho seguito il vostro consiglio...ed eccomi qua! :oops: grazie mille
Bbrava Brrrrava!! :mrgreen:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1090
Congratulazioni Lilly!! In questo periodo seguo meno il forum ma una capatina scappa e fuggi la faccio!! Goditi questi mesi di emozioni!!!

#1091
Lorena ha scritto:ragazze... 3 chili alla fine del 4° mese :roll: Colynn... ma come hai fatto a prendere così poco, tu?
io sono al quinto mese e mezzo,e ho preso un chilo dall'inizio...
A me il "segreto" è che vomitando sempre non ho la possibilità tanto di fare pasticci, o se li faccio la piccola rimedia facendomi vomitare..
I primi mesi sono addirittura dimagrita!

Cmq se parti da sottopeso, o cmq da magra, non è un problema..arriverai a prendere anche 12kg e sei nella norma!
comitato pro arancione :twisted:

#1093
peso: se consideriamo i due chili che ho perso all'inzio adesso sono a meno 300 gr, se non consideriamo quelli ho messo 1.7 kg... la prossima settimana ho la visita dal gine e mi dirà se va bene, comunque io partivo gia con i miei chiletti di troppo quindi è normale prendere meno chili, Lorena te si magra e quindi prendi + chili :wink:
movimenti: sono a 17 settimane e mi pare di sentire qualcosa... tipo un borbottio in fondo in fondo alla pancia...sarà lui?? :roll: che emosssioneeee
salute: sto da DIO :D anche le allergie/puriti vari sembrano finitiii, venerdì ho la curva glicemica che mi preoccupa non poco, anzi mi terrorizza :cry: non l'esame in sè, quanto il risultato... vi farò sapere.

tanti auguri a tutte le nuove pancine :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1095
Estratti.Naturali ha scritto:peso: se consideriamo i due chili che ho perso all'inzio adesso sono a meno 300 gr, se non consideriamo quelli ho messo 1.7 kg... la prossima settimana ho la visita dal gine e mi dirà se va bene, comunque io partivo gia con i miei chiletti di troppo quindi è normale prendere meno chili, Lorena te si magra e quindi prendi + chili :wink:
movimenti: sono a 17 settimane e mi pare di sentire qualcosa... tipo un borbottio in fondo in fondo alla pancia...sarà lui?? :roll: che emosssioneeee
salute: sto da DIO :D anche le allergie/puriti vari sembrano finitiii, venerdì ho la curva glicemica che mi preoccupa non poco, anzi mi terrorizza :cry: non l'esame in sè, quanto il risultato... vi farò sapere.
Quoto tutto tranne la salute!!! :twisted: :evil:
Anche io sento ogni tanto dei borbottii, ma niente di netto e chiaro!
Non vedo l'ora che si faccia sentire la pupattola!
comitato pro arancione :twisted: