La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#872
Lorena ha scritto:Ho scritto che era solo un esempio...
sai cosa, ripeto che per me si era solo fatta un suo film in testa che forse forse non si realizzarà.

immagina che so, ti devi sposare,inizi i preparativi per l'anno prossimo, fai tutto con calma e facendo in modo che sia tutto perfetto...........all'improvviso tuo marito da di matto(in senso buono)e ti dice"nooooooooo io non ce la faccio ad aspettare un anno, voglio sposarti il mese prossimo" tu che fai??sei felice, anzi fleicissima però pensi pure"cavolo e adesso non sarà più come ho smepre sognato e pensato". credo che sia quello che sta vivendo dolores


lo so come esempio è moooooooooolto tirato, ma oggi manco di fantasia!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#873
Dolores ha scritto:non sono cosi' stordita... il preservativo non posso usarlo, mi da' fastidio e mio marito lo odia.
Per fortuna che stiamo lavorando un sacco e alla sera quasi sveniamo... x quello in vacanza c'e' stato lo sprazzo!
passo in farmacia alle 18, ma sono sicurissima che non e' successo niente...
e' tutta panza naturale la mia :wink:
Che ci dici Dolores, novitàààà???? :D :D

#874
grazie x il supporto Papri, hai spiegato benissimo.
Per qualcunque cosa io ci devo pensare 100 volte, e se esco dal mio bel programmino do' un po' di matto.
Per questo mi scocciava...
cmq sabato ho fato il test, mio marito mi ha chiesto di aspettare perche' volave pensare di diventare papa' il piu' a lungo possibile (nel caso fosse stato negativo).. io non ce la facevo piu' e l'ho fatto.
Negativo, e mi e spiaciuto un po'...
Per il discorso del fumo, sicuramente smettero' appena restero' incinta, ma visto che potrebbero passare dei mesi ora non mi va, tutto qui.
Inoltre la ginecologa stessa mi ha detto che in molti casi lei stessa cosiglia alle fumatrici di non smettere completamente ma di ridurre solo la quantita', non chiedetemi perche'...
cmq sono ancora in attesa di questo benedetto ciclo, chissa' che venga cosi' non ci penso piu'
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#875
Care mamme 2007 del forum,
vi vorrei chiedere una cosa, molto frivola, lo so, che però un po' mi dà da pensare.
Io non sono incinta nè credo che lo sarò a breve, però visto che prima o poi lo sarò e considerato che ho parecchi capelli bianchi, mi chiedo :D
come fanno le donne incinte che come me hanno questo "problema"? Arrivano il giorno del parto che sembrano le nonne del nascituro o, come mi continua a dire la parrucchiera, si fanno tranquillamente il colore vegetale che è innocuo?
Forse qualcuno di voi ha pure il parere un po' + autorevole di un dottore.... :D

#876
luciola ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusate l'ignoranza..... che significa "non sono compatibili"???
Significa che presi singolarmente lei "potenzialmente" potrebbe rimanere incinta se il marito non avesse problemi di alcun tipo, mentre lui sempre "potenzialmente" potrebbe mettere incinta lei sempre che lei non abbia disfunzioni. Ma poichè lui ha pochi spermatozoi e per giunta poco mobili e lei ha l'utero retroverso con ovaie policistiche, le probabilità che insieme possano concepire sono praticamente nulle :cry:
In questo caso non è che non siano compatibili... diciamo che purtroppo le probabilità sono quelle che sono.
L'incompatibilità di coppia però è una specifica forma di infertilità immunologica che si verifica quando nella cervice si trovano anticorpi antispermatozoo che sono in grado di immobilizzare gli spermatozoi stessi, anche in presenza di una quantità e di una consistenza normali del muco cervicale.
- Aspettando Godot -

#877
simo76 ha scritto:Care mamme 2007 del forum,
vi vorrei chiedere una cosa, molto frivola, lo so, che però un po' mi dà da pensare.
Io non sono incinta nè credo che lo sarò a breve, però visto che prima o poi lo sarò e considerato che ho parecchi capelli bianchi, mi chiedo :D
come fanno le donne incinte che come me hanno questo "problema"? Arrivano il giorno del parto che sembrano le nonne del nascituro o, come mi continua a dire la parrucchiera, si fanno tranquillamente il colore vegetale che è innocuo?
Forse qualcuno di voi ha pure il parere un po' + autorevole di un dottore.... :D
in effetti ci sono pareri contrastanti, c'è chi dice che puoi fare tutto tranquillamente e chi dice di no, io per sicurezza non faccio nulla.... ma non ho il problema dei capelli bianchi, io di solito facevo i colpi di sole..
Comunque penso che l'hennè possa essere usato http://www.lerboristeria.com/index.php? ... _henne.php
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#878
Estratti.Naturali ha scritto:
in effetti ci sono pareri contrastanti, c'è chi dice che puoi fare tutto tranquillamente e chi dice di no, io per sicurezza non faccio nulla.... ma non ho il problema dei capelli bianchi, io di solito facevo i colpi di sole..
Comunque penso che l'hennè possa essere usato http://www.lerboristeria.com/index.php? ... _henne.php
bhè, i colpi di sole non dovrebbero creare problemi perchè non ti toccano il cuoio capelluto ma sono sempre distanziati.
Cmq adesso leggo il tuo link :D

#879
simo76 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
in effetti ci sono pareri contrastanti, c'è chi dice che puoi fare tutto tranquillamente e chi dice di no, io per sicurezza non faccio nulla.... ma non ho il problema dei capelli bianchi, io di solito facevo i colpi di sole..
Comunque penso che l'hennè possa essere usato http://www.lerboristeria.com/index.php? ... _henne.php
bhè, i colpi di sole non dovrebbero creare problemi perchè non ti toccano il cuoio capelluto ma sono sempre distanziati.
Cmq adesso leggo il tuo link :D
si ma sai, ti vengono duemila paranoie.... e non mi va di crearmi altri pensieri brutti oltre a quelli che gia ho :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#880
Devo averlo già scritto nelle pagine precedenti ......

Il mio ginecologo mi ha detto che è meglio evitare le tinture contenenti ammoniaca, le altre più leggere sono ammesse, così come i colpi di sole dove la tinta non viene applicata sul cuoio capelluto ma solo sui capelli.
L'hennè va bene.

#881
Quante nuove mammine!!
Per le tinture non so aiutarvi, visto che non ne uso

Dolores: te lo hanno già detto in tante..ma credo che un atteggiamento di controllo e programmazione eccessive nei riguardi della maternità ti porterà frustrazione.
Sono cose che non vanno quasi mai come noi ci aspettiamo, nè come le programmiamo :roll: eventi naturali su cui fortunatamente il controllo umano non è ancora totale :?


Per Canarino che si sente escluso come papà: il topic l'ho inaugurato io e me ne ne scuso e rimedio subito :wink: l'intento non voleva essere discriminatorio e credo che i papà vivano la gravidanza molto da vicino...solo che bè non so quanto possa interessarvi parlare di malesseri vari etccc...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#882
Colynn ha scritto:Per Canarino che si sente escluso come papà: il topic l'ho inaugurato io e me ne ne scuso e rimedio subito :wink: l'intento non voleva essere discriminatorio e credo che i papà vivano la gravidanza molto da vicino...solo che bè non so quanto possa interessarvi parlare di malesseri vari etccc...
grazie cara, stavo già per aprire un post solo maschile :lol:
sono entrato molto molto di rado in questo 3D, anche perchè molte volte le vicende sono così personali che è difficile trovare le parole giuste, però leggerlo è importante perchè è un bel libro di aspettative, ansie, paure che sicuramente servono a capire ancora meglio la persona che mi sta accanto

#883
canarino ha scritto:
Colynn ha scritto:Per Canarino che si sente escluso come papà: il topic l'ho inaugurato io e me ne ne scuso e rimedio subito :wink: l'intento non voleva essere discriminatorio e credo che i papà vivano la gravidanza molto da vicino...solo che bè non so quanto possa interessarvi parlare di malesseri vari etccc...
grazie cara, stavo già per aprire un post solo maschile :lol:
sono entrato molto molto di rado in questo 3D, anche perchè molte volte le vicende sono così personali che è difficile trovare le parole giuste, però leggerlo è importante perchè è un bel libro di aspettative, ansie, paure che sicuramente servono a capire ancora meglio la persona che mi sta accanto
vero, verissimo! solo che poi arrivi a una certà età che non la capisci più! Ok sara che mi sto rincoglionendo (se non lo sono già).
Scherzi a a parte, anche questo e un modo per confrontarsi e a predere maggior coscenza dei problemi.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#884
Ciao e Auguroni a tutte/i

qualcuno di voi usa oppure ha mai usato questa?

http://www.didymos.de/italiano/index.htm

quest'estate in francia ho visto un sacco di mamme e papà portarsi a spasso i pupi di ogni età con questa fascia e devo dire che mi sembrava comodissima....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#885
io me la voglio comprare. in italia la vende una piccola associazione composta da un'ostetrica e una pediatra, quindi mi pare che abbia due buone madrine.

mi piace perchè mi dà l'idea di qualcosa di naturale e immediato.
i pupi che ho visto nella fascia hanno sempre un'aria serena e tarnquilla.
poi la fascia va bene dal neonato fino all'anno e mezzo e tutte le mamme con cui ho parlato me ne hanno parlato benissimo perchè dicono che scarica il peso benissimo e non taglia le spalle come i marsupi...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...