La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3106
Steve1973 ha scritto:
moni10e ha scritto:Grazie! :D
devo dire che sono un po' spaventata da come andrà il tutto...chissà quanto ci metterò, se andrà tutto bene...il maritino è tutto contento ed entusiasta, forse + di me!
NOOOOO... un altro piccolo interista...
Fermatevi in tempo, vi prego!!! :P :P

In bocca al lupo!! :wink: :D
Grazie :D chiaramente interista, non potrebbe essere altrimenti! se no avrei qualche dubbio sul concepimento :roll:

#3108
:(
Come previsto, ho la cistite; il medico mi ha dato antibiotici e prescritto una pausa... :oops: ...per qualche giorno...ma proprio in questi giorni doveva venirmi? Ma doveva proprio venirmi la cistite? mai avuta prima, accidenti! :evil: :cry:

#3109
moni10e ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
moni10e ha scritto:Grazie! :D
devo dire che sono un po' spaventata da come andrà il tutto...chissà quanto ci metterò, se andrà tutto bene...il maritino è tutto contento ed entusiasta, forse + di me!
NOOOOO... un altro piccolo interista...
Fermatevi in tempo, vi prego!!! :P :P

In bocca al lupo!! :wink: :D
Grazie :D chiaramente interista, non potrebbe essere altrimenti! se no avrei qualche dubbio sul concepimento :roll:
Pensa che Beatrice avrà mammina juventina e papino torinista :lol:
Immagine
Immagine

#3110
Allora, vorrei dire... ma è possibile che i giorni stiano passando al rallenatore???!!
Cos'è, una congiura astrale, temporale ecc.., contro di me?!?
Sono i dieci giorni più lunghi che abbia mai passato!! Sono giorni che durano 48 ore, non 24.
Ma quando arriva il fatidico giorno della visita con la ginecologa?!?! :evil:
Immagine

#3112
E' la bombonierina per la tua cucciola?
Il genere è carino ma io opterei o per sacchettino senza decorazioni e nastro con farfallina o sacchettino decorato (con le margheritine) ma con nastro semplice :wink: Così mi sembra ci sia troppa roba....

#3115
lorena a me piace la farfallina sulle margheritine :D



da parte mia nessuna novità.. tranne che stasera inizio a dopparmi :roll: :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3116
Carine le buste Lorena!!! ma quando le consegni al battesimo?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3117
Lorena ha scritto:Già ordinati :oops:
Mi piaceva l'idea della farfallina che svolazza sulle margherite :lol:
Vista in quest'ottica già mi pare diversa :wink: Ma le darai per la nascita?

#3118
Sono i ciuffettini con i confetti. Li darò alla nascita a chi verrà a trovarci a casa (o ci manderà un regalino tramite i nonni, ecc).
Poi per il battesimo faremo un oggettino, più tipo bomboniera, ma solo per gli intimissimi che parteciperanno (nonni, zii e madrina/padrino di Beatrice, non più di una decina di persone)
Immagine
Immagine

#3119
Molto carina come idea :wink: Qui da me non l'ho mai visto fare, solo per il battesimo viene fatta la bomboniera, però mi piace come idea, un modo di ringraziare chi viene a trovarvi! Brava :D

#3120
stellina ha scritto:Molto carina come idea :wink: Qui da me non l'ho mai visto fare, solo per il battesimo viene fatta la bomboniera, però mi piace come idea, un modo di ringraziare chi viene a trovarvi! Brava :D
Qui da noi si usa proprio.
Immagine
Immagine