La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1803
Be'... lo scorso week end abbiamo passato 4 piacevoli ore intorno al barbecue a casa di amici a parlare proprio del nome che daranno al loro futuro figlio...non se ne cavava un ragno dal buco...
i nomi proposti non erano mai abbastanza "importanti"...alla fine sembra abbiano scelto Dante...(volevano un nome italiano, perche' lui e' di origini italiane)
Credo che l'articolo sia molto realistico.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#1804
l'amico newyorkese che ci ospita nelle nostre trasferte si chiama Amadeo (volevano chiamarlo amedeo, ma qualcuno si è sbagliato, un po' come per la "povera" condoleezza rice), e sua sorella Cassia (non ti dico come lo pronunciano là).

il solo risultato di un nome originale e importante? certezza del fatto che i genitori se la tirino, problemi all'asilo per il figlio, sfottuto a vita dai compagni, e nome storpiato, impronunciabile o sbagliato finchè campi.

Sono pazzi questi americani :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1805
OK.
chiamerò mio figlio VERCINGETORIGE o AGAMENNONE.

La femmina CLITENNESTRA.

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1807
Lestat ha scritto:Il nome che han scelto per mio nipote non mi piace per niente.. :?
OSSSIAAA?? 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1809
Lestat ha scritto:
loremir77 ha scritto:
OSSSIAAA?? 8)
Pietro.. :?

Cos'e? E' tornato di moda? Ho gia' sentito altri bambini con questo nome..
Ti comunico ufficialmente che è tornato di moda.. non è il primo nè il secondo che sento. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1813
Pyotr no dai.. ammmenoche non stai all'estero..

qui in italia ha un leggerissimo suono onomatopeico che non mi gusta molto...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1814
loremir77 ha scritto:Pyotr no dai.. ammmenoche non stai all'estero..

qui in italia ha un leggerissimo suono onomatopeico che non mi gusta molto...
Se fosse una bambina potrebbero chiamarla Karina ...
In Italia non e' male..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1815
Lestat ha scritto:
loremir77 ha scritto:stone.. pietrA?? :lol:
Stone.. rolling stone..

D'Altronde anche io vengo chiamato Matthew o Teochka da tutti.. Non so perche'...
Forse perchè non si ricordano il tuo nome???

:lol: :lol: :lol: :lol: