La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Lorena ha scritto:
In effetti era quello il programma, poi una sera ci siamo detti.... machisenefrega! Tanto ora che arriva.... invece, zacchete! :lol:
ha preso tutto dalla mamma!! preciso come un orologio svizzero :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#77
Grazie Rox, perchè io non ho ancora pianto e non ho intenzione proprio :D

Loremir, a me piace tanto Lorenza... ,ma per ovvi motivi lo scarto. Per me ed Estrattina è un pochino presto per sapere il sesso... io mi sento che sarà un maschio :D
Immagine
Immagine

#78
Colynn ha scritto:Rox 8) ..io ogni tanto ci penso..magari non sarò una mamma perfetta (anzi mi fa effetto pensarmi in questa veste)...però penso che ci divertiremo tanto :lol: :lol:

Ps mi date una mano con il NOME??
Non esistono mamme perfette perchè anche la perfezione in questo caso non è auspicabile :wink:
Come nomi corti mi piacciono Andrea, Paolo, Luca e quello che ho scelto per mio figlio Niccolò :wink:

#80
Colynn ha scritto:Noi avevamo pensato a Cosimo.. altro nome storico
beh.. allora colynn perchè non Lapo o Neri??

sono corti e classici fiorentini!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#81
Lorena ha scritto:In effetti era quello il programma, poi una sera ci siamo detti.... machisenefrega! Tanto ora che arriva.... invece, zacchete! :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#82
loremir77 ha scritto:
Colynn ha scritto:Noi avevamo pensato a Cosimo.. altro nome storico
beh.. allora colynn perchè non Lapo o Neri??

sono corti e classici fiorentini!! :D
Mi piacciono entrambi...
il primo lo scarterei per i recenti fatti di cronaca :lol:
Neri..bellissimo....ma ho paura che stia male col cognome (che finisce per i...)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#83
Per noi il nome è ancora troppo presto....decidiamo quando sapremo il sesso!


Anche io non mi sento tanto una mamma...ma noto che ci sono piccoli cambiamenti, piccoli sacrifici che si fanno in funzione di tuo figlio che ancora è un puntino che batte,ma che già ti condiziona la vita...
Un esempio su tutti (il primo che mi viene in mente)...sono abituata ad uscire molto spesso,a stare con i miei amici...bè,per non affaticarmi (e non rischiare di vomitare in giro per la città) non sono uscita per 4 giorni di seguito...e non ho pensato nemmeno una volta:che peccato!!
comitato pro arancione :twisted:

#84
Io penso che vorrei essere giustamente severa, imporre qualche sana regoletta, ma già so che crollerò e divenetrò siua schiava. Non vogliooooooooooooooooooooooooo!

Ragazze, voi cosa mangiate? Ieri sera ho dovuto fare la bistecca ben cotta.... che odio :evil:
Immagine
Immagine

#85
che bello questo topic!!! :D

il mio piccoletto nascerà fine ottobre!! ancora è lunga la strada!!!!! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#86
Sulle rinunce io mi sento un po' fuori dal coro :oops:
Cerco di non rinunciare a niente e di non trasmettere paure e turbamenti...perchè io sono così e voglio che anche lui cresca fiducioso e coraggioso.
Tra un po' ci faremo un bel viaggione in un paese lontano...tutti mi sconsigliano, ma questa è la mia natura..ovvio cercherò di non correre rischi inutili..ma a noi piace viaggiare e spero piaccia anche a lui :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#88
Lorena ha scritto:Grazie Rox, perchè io non ho ancora pianto e non ho intenzione proprio :D
Il resto te l'ho già detto in MP :wink: e confesso che anche io, come Luna, ho versato una lacrimuccia :oops:
Secondo me comunque quando lo direte ai vostri genitori la lacrimuccia vi scapperà di sicuro :wink:
Congratulazioni anche a Estratti e Bricy :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#89
Lorena ha scritto:Io penso che vorrei essere giustamente severa, imporre qualche sana regoletta, ma già so che crollerò e divenetrò siua schiava. Non vogliooooooooooooooooooooooooo!

Ragazze, voi cosa mangiate? Ieri sera ho dovuto fare la bistecca ben cotta.... che odio :evil:
Negativa alla toxo anche tu?
Io la cosa a cui mi dispiace rinunciare in assoluto è il prosciutto crudo!
:cry:
comitato pro arancione :twisted:

#90
bricy ha scritto:
Lorena ha scritto:Io penso che vorrei essere giustamente severa, imporre qualche sana regoletta, ma già so che crollerò e divenetrò siua schiava. Non vogliooooooooooooooooooooooooo!

Ragazze, voi cosa mangiate? Ieri sera ho dovuto fare la bistecca ben cotta.... che odio :evil:
Negativa alla toxo anche tu?
Io la cosa a cui mi dispiace rinunciare in assoluto è il prosciutto crudo!
:cry:
Non lo so ancora, ma per precauzione... spero proprio di risultare immune, uff.

Anna... prevedo mari di lacrime tra stasera e soprattutto domani :D
Immagine
Immagine