La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#856
Sapete che in determinati giorni del ciclo, cioè nei giorni fertili, anche il solo contatto tra genitali può portare a una gravidanza?

#857
simarlau ha scritto:Sapete che in determinati giorni del ciclo, cioè nei giorni fertili, anche il solo contatto tra genitali può portare a una gravidanza?
Come ha detto Dolores: guarda che qui un pò tutti abbiamo passato l'età di cioè :roll:...quindi piano con queste affermazioni :lol: , che se no da domani siamo tutti incinti :lol:

#858
simarlau ha scritto:Sapete che in determinati giorni del ciclo, cioè nei giorni fertili, anche il solo contatto tra genitali può portare a una gravidanza?
Ecco dove sbaglio: esagero :lol: :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#859
no infatti... il solo contatto no.... ma noi siamo andati ben oltre anche se ci siamo fermati a malincuore :wink:
scusa Lorena, non capisco perche' dici che non sono pronta, perche' volevo aspettare 1 ciclo?? a me pare una cosa normalissima!
non ho detto che se sono incinta non sono felice, ma non avendo ancora iniziato a provarci penso non sarebbe la stessa cosa, tutto qui
cioe' se lo cerchi, poi conti i giorni, aspetti, fai il test, ecc
io ho fatto l'opposto, sarebbe davvero comico
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#860
xxxemy ha scritto:
simarlau ha scritto:Sapete che in determinati giorni del ciclo, cioè nei giorni fertili, anche il solo contatto tra genitali può portare a una gravidanza?
Come ha detto Dolores: guarda che qui un pò tutti abbiamo passato l'età di cioè :roll:...quindi piano con queste affermazioni :lol: , che se no da domani siamo tutti incinti :lol:
Non ho l'età da cioè, ma io conosco e uso un metodo naturale molto diffuso (il MOB, Metodo dell'Ovulazione di Billings) e ti assicuro che in particolari giorni, il contatto genitale è vietato.

Nei giorni fertili la vagina è talmente lubrificata e in condizioni ottimali per la sopravvivenza degli spermatozoi che basta che l'uomo sia appena bagnato perchè anche un solo spermatozoo sopravviva e raggiunga l'ovulo.
Non sono storielle, fidati.

#861
Dolores ha scritto:no infatti... il solo contatto no.... ma noi siamo andati ben oltre anche se ci siamo fermati a malincuore :wink:
scusa Lorena, non capisco perche' dici che non sono pronta, perche' volevo aspettare 1 ciclo?? a me pare una cosa normalissima!
non ho detto che se sono incinta non sono felice, ma non avendo ancora iniziato a provarci penso non sarebbe la stessa cosa, tutto qui
cioe' se lo cerchi, poi conti i giorni, aspetti, fai il test, ecc
io ho fatto l'opposto, sarebbe davvero comico
se fossi rimasta incinta saresti davvero fortunata , ci sono persone che lo cercano, contanto giorni, aspettano, fanno il test da anni... e non è piacevole....
Se sei rimasta incinta "senza volero" ma comunque con un desidrio di fondo, ritientiti molto fortunata, perchè l'attesta è veramente snervante.
In bocca al lupo :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#862
maddai macchè non è pronta su........se ho capito bene dolores tu ti eri fatta una specie di film su come sarebbe successo il tutto e invece, forse, non sarà così perchè questo bimbo ha davvero voglia di arrivare................ma che ti importa della folina che volevi prendere per un altro po' o l'aspettare ancora un mese!!
vuoi diventare mamma e forse forse ce l'hai fatta....io fossi in te non resisterei un secondo di più senza comprare il test...che sono currrrrrrrioooooooooooooosssssssssaaaaa!! :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#863
Estratti.Naturali ha scritto:[se fossi rimasta incinta saresti davvero fortunata , ci sono persone che lo cercano, contanto giorni, aspettano, fanno il test da anni... e non è piacevole....
Se sei rimasta incinta "senza volero" ma comunque con un desidrio di fondo, ritientiti molto fortunata, perchè l'attesta è veramente snervante.
In bocca al lupo :wink:
sante parole....ci sono i ns vicini di casa con i quali siamo entrati in confidenza che non possono avere bambini ma lo hanno scoperto tardi.Si sono sposati quando lei aveva 23 anni e lui 31, hanno aspettato un paio d'anni per farlo senza precauzioni e poi quando passavano i mesi e il bimbo non arrivava hanno cominciato tutta la trafila degli accertamenti, esami, contro esami ecc. da cui è emerso che "non sono compatibili". Sono passati 13 anni da quando si sono sposati e adesso sono in trepida attesa per il bimbo che sperano di riuscire ad adottare :wink: Lei un po' tristemente mi ha confessato che se lo avesse saputo prima di questa "incompatibilità" non avrebbero perso tutti questi anni alla ricerca di un bambino ma avrebbero fatto subito le pratiche per l'adozione...

#864
Paprì, se sei pronta, non continui a fumare, sapendo pure quanto sia difficile smettere... per fare un esempio. Che di devo dire... pure noi ci dicevamo... dai, aspettiamo ancora un po', facciamo questo, facciamo quello... poi una notte ci siamo guardati in faccia e senza parlarci neppure... abbiamo aperto le danze... se arriva dentro di te... non la tiri tanto a lungo...
Immagine
Immagine

#866
Claudia81 ha scritto:scusate l'ignoranza..... che significa "non sono compatibili"???
Significa che presi singolarmente lei "potenzialmente" potrebbe rimanere incinta se il marito non avesse problemi di alcun tipo, mentre lui sempre "potenzialmente" potrebbe mettere incinta lei sempre che lei non abbia disfunzioni. Ma poichè lui ha pochi spermatozoi e per giunta poco mobili e lei ha l'utero retroverso con ovaie policistiche, le probabilità che insieme possano concepire sono praticamente nulle :cry:

#867
luciola ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusate l'ignoranza..... che significa "non sono compatibili"???
Significa che presi singolarmente lei "potenzialmente" potrebbe rimanere incinta se il marito non avesse problemi di alcun tipo, mentre lui sempre "potenzialmente" potrebbe mettere incinta lei sempre che lei non abbia disfunzioni. Ma poichè lui ha pochi spermatozoi e per giunta poco mobili e lei ha l'utero retroverso con ovaie policistiche, le probabilità che insieme possano concepire sono praticamente nulle :cry:
e con l'inseminazione? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#868
Claudia81 ha scritto:[

e con l'inseminazione? :roll:
Lei non se l'è sentita di sottoporsi a ulteriori terapie per poter rimanere incinta e ha orientato subito la scelta verso l'adozione. Penso che in questi casi ognuno intraprenda la strada che meglio crede, io infatti non so se avrei rinunciato così a priori a non avere figli miei... ma è solo la mia opinione

#869
Lorena ha scritto:Paprì, se sei pronta, non continui a fumare, sapendo pure quanto sia difficile smettere... per fare un esempio. Che di devo dire... pure noi ci dicevamo... dai, aspettiamo ancora un po', facciamo questo, facciamo quello... poi una notte ci siamo guardati in faccia e senza parlarci neppure... abbiamo aperto le danze... se arriva dentro di te... non la tiri tanto a lungo...
per la questione fumo vuol dire che non è pronta??
naaaaaaaaaaaaaaaaa magari è solo un pochino più egoista di altri genitori ma non èer questo non è pronta!!

voi siete così, siete più immediati, istintivi, loro no..............siete diversi ma non per questo lei non è pronta
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#870
luciola ha scritto:
Claudia81 ha scritto:[

e con l'inseminazione? :roll:
Lei non se l'è sentita di sottoporsi a ulteriori terapie per poter rimanere incinta e ha orientato subito la scelta verso l'adozione. Penso che in questi casi ognuno intraprenda la strada che meglio crede, io infatti non so se avrei rinunciato così a priori a non avere figli miei... ma è solo la mia opinione
già io la penso come te... però è giustamente una scelta molto personale :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA