La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1246
Ing 76 ha scritto:x la toxo: è vero che congelando prima il prosciutto crudo, si evita la toxo?
L'avevo letta anche io questa cosa... ma preferisco non mangiarlo e basta. Il San Daniele è certificato, si potrebbe mangiare quello, ma io cmq non ero questa gran mangiatrice di prosciutto e la rinuncia non mi pesa.
Immagine
Immagine

#1249
canarino, depressione post-partum ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1251
Ing 76 ha scritto:ok ho deciso......

hemmm..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Immagine
:D :D :D quindi alla fine ti è successo come a me?!?! :wink:

tanti auguri di cuore!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1253
Grazie! :D
Ieri ero alla festa del prosciutto di San Daniele e mi sono portata il prosciutto, sempre di San Daniele, gongelato da casa. Quelli seduti vicino a me mi hanno guardata in modo strano, avranno pensato che fossi tirchia :D

Canarino, grazie di cuore, avevi ragione :wink:
Immagine
Immagine

#1254
Lorena ha scritto:Per quanto riguarda me... non faccio testo: il giorno seguente al rapporto... "incriminato" ero già convinta di essere incinta, avevo dei crampetti strani al ventre! :lol:


Ragazze, qua procede tutto bene (mi pare, almeno). La stanchezza cronica è passata, la coniglietta si muove come una diavoletta, ha già capito come funziona il mondo! Ilfatti appena arrivo in ufficio al mattino e al pomeriggio comincia a protestare! :lol:

Cambio argomento...
Che mi die della CAM per trio passeggino+carrozzina+ovetto? Costa meno di Peg Perego e Chicco, ma mi sembra cmq valido. Esperienze in merito?

Lorena, ti parlo della mia esperienza, ma tieni conto che parliamo di qualche anno fa: i prodotti CAM a differenza di altri non erano sfoderabili e quindi lavabili. Adesso non lo so, magari nel frattempo le cose sono cambiate :roll:

#1255
Ing 76 ha scritto:Canarino, grazie di cuore, avevi ragione :wink:
potrei proporre un master su "tecniche e psicologia della riproduzione naturale: come conservare la propria specie ed il proprio marito"

tra i docenti, oltre al sottoscritto, è garantita la presenza di Lando Buzzanca...
altri sono ancora in via di conferma

#1256
canarino ha scritto:
potrei proporre un master su "tecniche e psicologia della riproduzione naturale: come conservare la propria specie ed il proprio marito"

tra i docenti, oltre al sottoscritto, è garantita la presenza di Lando Buzzanca...
altri sono ancora in via di conferma
Mi interessa ma... alla fine cel master c'è il solito stage che non porta a nulla o il risultato è garantito? 8)
- Aspettando Godot -

#1257
Cla' ha scritto:
canarino ha scritto:
potrei proporre un master su "tecniche e psicologia della riproduzione naturale: come conservare la propria specie ed il proprio marito"

tra i docenti, oltre al sottoscritto, è garantita la presenza di Lando Buzzanca...
altri sono ancora in via di conferma
Mi interessa ma... alla fine cel master c'è il solito stage che non porta a nulla o il risultato è garantito? 8)
:shock: DUBITI???
direi che I NUMERI PARLANO DA SOLI, no???

#1258
Ing 76 ha scritto:Posso solo dirvi che lo abbiamo cercato per molto molto, ma molto tempo. Poi, quando meno ce lo aspettavamo, è arrivato :D :D :D con la gioia non solo nostra, ma di tutti i famigliari e gli amici più cari che non vedevano l'ora :D :D
Mi sento rinata, come uscita da un tunnel che non finiva più. Una gioia immensa ed indescrivibile.
Un augurio che questo grande dono possa arrivare a tutte le donne che desiderano un figlio, non mollate mai :wink:
Ora spero solo che tutto vada per il meglio, la sdrada è ancora lunga :D
TANTI TANTISSIMI AUGURI !!!

#1260
Ing 76 ha scritto:ok ho deciso......

hemmm..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Immagine
Mamma mia... non sai da quanto tempo stavo aspettando questa notizia!
Ho fatto tantissimo il tifo per te!
Sono veramente felice.
Un in bocca al lupo e un abbraccio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38