La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4276
Mi hanno anticipato la morfologica a domani pomeriggio... non sto nella pelle!!! Meno male xchè sono 3 giorni che non dormo dall'ansia!
In compenso stamattina sono andata a fare il prelievo e mentre la tipa mi cercava la vena... le ho vomitato addosso :oops: :oops: :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4277
Grazie a tutte per gli auguri.

Per Anna: x l'arredamento della cameretta, penso sia presto.., ma spero di poter comunque condividere con voi gioie e paure di questo lungo percorso che sarà la gravidanza.

Per Dolores: in bocca al lupo!!

#4278
Dolores ha scritto: In compenso stamattina sono andata a fare il prelievo e mentre la tipa mi cercava la vena... le ho vomitato addosso :oops: :oops: :oops:
Dolores Jones, sei un mito, nonchè un fulgido esempio per noi tutte :)
Ma lo stai tenendo un diario, per ricordarti di queste cose tra qualche tempo? è giusto che tua figlia sappia!!

(non ricordo se si sa già cos'è ma per me è una bimba, non saprei dirvi perchè)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4279
chiaretta ha scritto:
Dolores ha scritto: In compenso stamattina sono andata a fare il prelievo e mentre la tipa mi cercava la vena... le ho vomitato addosso :oops: :oops: :oops:
Dolores Jones, sei un mito, nonchè un fulgido esempio per noi tutte :)
Ma lo stai tenendo un diario, per ricordarti di queste cose tra qualche tempo? è giusto che tua figlia sappia!!

(non ricordo se si sa già cos'è , ma per me è una bimbanon saprei dirvi perchè)
MA MAGARI!!! il sesso lo scopriremo domani ma prima vogliamo sapere se tutto il resto è al posto giusto
il diario l'ho iniziato, devo essere più costante
cmq stamattina è stato spassoso... le altre persone nella stanza hanno cominciato ad avere i conati.. sempreva un film comico!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4280
dolores troppo forte!!!! in bocca al lupo per la morfo :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4282
sherezade ha scritto:Ciao e auguri a tutte le future mamme :D !

Spero di riuscirci presto anche io. Sono gia' sei mesi che ci proviamo :roll: ma fin ora solo picche...

Volevo farvi una domanda: ma a tutte voi hanno detto di prendere l'acido folico prima della gravidanza? Ho letto che e' molto importante, ma la mia ginecologa, dopo aver fatto gli esami preconcezionali, tampone, pap test etc... (tutti per fortuna con buoni risultati) non mi ha detto che dovesse prenderlo :!: :!: :!: .

Ora mi viene il dubbio... si sara' dimenticata? Chiamarla per chiederglielo mi sembra un segno di sfiducia nei suoi confronti... ma l'idea di auto-medicarmi non mi fa impazzire... voi cosa fareste?
Puoi fartelo rescrivere anche dal medico di famiglia. Io ho fatto così, anche perchè dal gine sono andata dopo il risultato positivo del test :wink:
Immagine
Immagine

#4283
sherezade ha scritto: Volevo farvi una domanda: ma a tutte voi hanno detto di prendere l'acido folico prima della gravidanza? Ho letto che e' molto importante, ma la mia ginecologa, dopo aver fatto gli esami preconcezionali, tampone, pap test etc... (tutti per fortuna con buoni risultati) non mi ha detto che dovesse prenderlo :!: :!: :!: .

Ora mi viene il dubbio... si sara' dimenticata? Chiamarla per chiederglielo mi sembra un segno di sfiducia nei suoi confronti... ma l'idea di auto-medicarmi non mi fa impazzire... voi cosa fareste?

non è una medicina! sono vitamine!!! (vitamina b9)
non possono fare male le vitamine (se assunte in dosi corrette)
vai in farmacia tranquillamente :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4284
Ing 76 ha scritto:Ciccciaaaaaa CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!




PS. Chi di voi ha avuto la clicemia alta in gravidanza? La gine mi ha detto che devo fare un altro esame (ho fatto solo la minicurva) e di evitare zuccheri e carboidrati... come vi siete comportate? Consigli utili sull'alimentazione? :cry:
Come faccio a non mangiare dolci a Natale?!
Non eliminare i carboidrati, ma solo lo zucchero: attenta che sta ovunque, anche nelle salse pronte!

Menu tipo:
80g pasta (o 70 riso o 90 pane bianco o 105 pane integrale)
100g carne magra (o 100 formaggio magro o 1 uovo + 45 g prosciutto o 40g formaggio+ 45 g prosciutto o 130 pesce)
200g verdura
200g frutta

Ci sono altre sostituzioni, ma non le ricordo tutte.
A colazione 200g latte + 30g fette biscottate (ci sono anche senza zucchero)
importanti gli spuntini a metà mattina, metà pomeriggio e prima di andare a letto (30g cracker)
Immagine
Immagine

#4285
E complimenti a Steve per il nuovo avatar .... tenerissimaaaaaaa!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4286
ho visto ora... che meraviglia!!! :oops: :oops: :oops:
che bel visino, che bel nasino.. .che belle manine :D :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4288
uff la mia gine non fa l'eco tridimensionale... sono quasi tentata di rifarla da un'altra parte.

Cmq ho lo stomaco sottosopra... non ho nemmeno mangiato e questo è veramente un evento!!
Tra poco più di un'ora finalmente rivedrò il mio cucciolo non sto nella pelle!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4289
Dolores ha scritto:uff la mia gine non fa l'eco tridimensionale... sono quasi tentata di rifarla da un'altra parte.

Cmq ho lo stomaco sottosopra... non ho nemmeno mangiato e questo è veramente un evento!!
Tra poco più di un'ora finalmente rivedrò il mio cucciolo non sto nella pelle!!!
:lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#4290
Steve, ho visto anch'io.....ma che cucciola...ma sono capelli quell'ombra che si vede? :shock: E' così capellona??? :o

Dolores, finalmente....poi dicci tutto!