La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4127
Claudia81 ha scritto:
Dolores ha scritto:no no
:arrow: se da in piedi non si vede la balza non ci si può iscrivere
:arrow: se dalla balza non ci si vede i piedi (come me) si è iscritte automaticamente
io dall'ultima balza fatico a vedere la susy (infatti da incinta non so come farò a depilarmi/si accettano suggerimenti) valgo lo stesso?
dài a conti fatti ho ben quasi 3 pance 8)
omamma...dal ridere mi stavo facendo pipì addosso... x correre in bagno (sarà la 20 volta sto pomeriggio) ho cappottato il pc x terra!!

cmq se fatichi a vedere la susy puoi iscriverti, io se tiro un pò di qua e un pò di là riesco ancora a depilarmi, ma proprio ieri pensavo che fra un pò rinuncio... me la vedranno "nature"
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4129
Claudia81 ha scritto:(infatti da incinta non so come farò a depilarmi/si accettano suggerimenti)
Inizia a dare ripetizioni al tuo fidanzato :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4131
Claudia81 ha scritto:scusate ma a vita bassa... dove arrivano esattamente? alle anche? o filopassera? :roll:
anche...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4132
Claudia81 ha scritto: :o
pensavo di usare uno specchio :roll:
in effetti posso sfruttare la manovalanza 8)
Per i primi mesi con uno specchio e un po' di acrobazie ce la fai :wink: ma gli ultimi mesi.... io ho addestrato il maritozzo 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4134
Dolores ha scritto: cmq se fatichi a vedere la susy puoi iscriverti, io se tiro un pò di qua e un pò di là riesco ancora a depilarmi, ma proprio ieri pensavo che fra un pò rinuncio... me la vedranno "nature"
io non me la faccio rasare da loro, ma neanche... con una mia amica avevano un rasoio del '15/'18 e l'hanno rasata a secco :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4137
casimira ha scritto:
Dolores ha scritto: cmq se fatichi a vedere la susy puoi iscriverti, io se tiro un pò di qua e un pò di là riesco ancora a depilarmi, ma proprio ieri pensavo che fra un pò rinuncio... me la vedranno "nature"
io non me la faccio rasare da loro, ma neanche... con una mia amica avevano un rasoio del '15/'18 e l'hanno rasata a secco :shock:
ma chi il fidanzato?
"loro" chi sono??? :shock:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4138
Claudia81 ha scritto:mi sa che c'è da ridere allora :lol:
Io lo so che Steve sta per cazziarci :roll: ma ti assicuro che non c'era nulla da ridere anzi.... era una cosa "divertente" 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4139
Dolores ha scritto:ma no!! la depilazione è una cosa intima!!
cmq meno male che Steve è occupato e non ci ha ancora cazziato... l'altra volta dopo 4/5 posizioni del kamasutra si era innervosito :wink: :wink:

vabbè ma si stà parlando di problemi pratici per DONNE INCINTE. non mi risulta che i maschi rimangano incinti e debbano depilarsi le parti intime con un cocomero sul davanti quindi in questo caso Steve non ha voce in capitolo :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4140
Claudia81 ha scritto: ma chi il fidanzato?
"loro" chi sono??? :shock:
presumo che "loro" siano medici e infermieri in sala parto...