La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
lunaspina ha scritto:Ma allora è vero che "si sente"...
Si, si sente :wink: ma i sintomi sono molto simili a quelli pre-mestruali :roll: quindi la certezza arriva solo con quella striscietta che diventa rosa :wink:
A proposito, io il test ce l'ho ancora adesso :oops: e quella striscietta è ancora rosa :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#122
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Ufficialmente lo so da 9 giorni, ma lo sospettavo da subito :lol:
Ma allora è vero che "si sente"...
Non lo so. Io il giorno dopo avevo i crampi alla zona delle ovaie... cercavo di convincermi che fosse autosuggestione... ma era proprio 'sto mostrino :lol:
Ammazza, già il giorno dopo... :shock: :shock:

Che emozione ragazze, davvero... :(

Va beh, dai, devo resistere solo altri 25 giorni :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#123
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma allora è vero che "si sente"...
Si, si sente :wink: ma i sintomi sono molto simili a quelli pre-mestruali :roll: quindi la certezza arriva solo con quella striscietta che diventa rosa :wink:
A proposito, io il test ce l'ho ancora adesso :oops: e quella striscietta è ancora rosa :lol:
E' vero, ma se ti conosci bene capisci che c'è qualche piccola differenza...
Pure io ho ancora il test nel bagno... ma non puzza di pipì il tuo? Il mio no, se continua a non puzzare lo conservo. :lol:
Immagine
Immagine

#124
Lorena ha scritto:E' vero, ma se ti conosci bene capisci che c'è qualche piccola differenza...
Beh io prendevo la pillola da quando avevo 16 anni :wink: quindi i segnali del mio corpo sono un po' "camuffati" :lol:
Lorena ha scritto:Pure io ho ancora il test nel bagno... ma non puzza di pipì il tuo? Il mio no, se continua a non puzzare lo conservo. :lol:
Il mio ha il tappo :wink: e certo non mi sono mai sognata di toglierlo :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#125
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:E' vero, ma se ti conosci bene capisci che c'è qualche piccola differenza...
Beh io prendevo la pillola da quando avevo 16 anni :wink: quindi i segnali del mio corpo sono un po' "camuffati" :lol:
Lorena ha scritto:Pure io ho ancora il test nel bagno... ma non puzza di pipì il tuo? Il mio no, se continua a non puzzare lo conservo. :lol:
Il mio ha il tappo :wink: e certo non mi sono mai sognata di toglierlo :lol:
Certo, pure il mio ha il tappo :lol:
Immagine
Immagine

#126
Lorena ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:E' vero, ma se ti conosci bene capisci che c'è qualche piccola differenza...
Beh io prendevo la pillola da quando avevo 16 anni :wink: quindi i segnali del mio corpo sono un po' "camuffati" :lol:
Lorena ha scritto:Pure io ho ancora il test nel bagno... ma non puzza di pipì il tuo? Il mio no, se continua a non puzzare lo conservo. :lol:
Il mio ha il tappo :wink: e certo non mi sono mai sognata di toglierlo :lol:
Certo, pure il mio ha il tappo :lol:
anche io l'ho conservato,ho inaugurato una scatola di ricordi-gravidanza e il test è la prima cosa che ci ho messo!
E anche il mio ha il tappo...

Io ero SICURA di essere incinta già dal primo giorno di ritardo,vista la mia proverbiale puntualità..ma ho dovuto aspettare tutta la trafila prima di dirlo un pò in giro!
comitato pro arancione :twisted:

#127
Lorena ha scritto:Certo, pure il mio ha il tappo :lol:
E allora conservalo :wink:
Inizia a fare magari una scatola in cui metterai un sacco di cosine: il test, la tutina che ha indossato il giorno che è nato, i braccialetti dell'ospedale, le videocassette delle ecografie.... è un'amozione incredibile aprire quella scatola :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#128
bricy ha scritto:Io ero SICURA di essere incinta già dal primo giorno di ritardo,vista la mia proverbiale puntualità..ma ho dovuto aspettare tutta la trafila prima di dirlo un pò in giro!
Anche io uguale :wink: le apsettavo per il venerdì e il sabato mattina ho fatto il test :oops: :lol: :lol: :lol:
E io non sapevo neanche se ero puntuale o meno perchè quello che aspettavo era il primo ciclo dopo la pillola :oops: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#129
bricy ha scritto:
Lorena ha scritto:
Anna73 ha scritto: Beh io prendevo la pillola da quando avevo 16 anni :wink: quindi i segnali del mio corpo sono un po' "camuffati" :lol:
Il mio ha il tappo :wink: e certo non mi sono mai sognata di toglierlo :lol:
Certo, pure il mio ha il tappo :lol:
anche io l'ho conservato,ho inaugurato una scatola di ricordi-gravidanza e il test è la prima cosa che ci ho messo!
E anche il mio ha il tappo...

Io ero SICURA di essere incinta già dal primo giorno di ritardo,vista la mia proverbiale puntualità..ma ho dovuto aspettare tutta la trafila prima di dirlo un pò in giro!
No, no, io non parlavo del primo giorno di ritardo, ma del giorno dopo... ehm ehm :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#130
Lorena ha scritto:No, no, io non parlavo del primo giorno di ritardo, ma del giorno dopo... ehm ehm :oops: :oops: :oops:
Mi pareva di aver capito questo, infatti :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#131
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:No, no, io non parlavo del primo giorno di ritardo, ma del giorno dopo... ehm ehm :oops: :oops: :oops:
Mi pareva di aver capito questo, infatti :oops: :oops:
Allora hai capito bene :lol:
Immagine
Immagine

#132
Congratulazioni a tutte,sono molto felice per voi :D .

Anche se...
non riesco a capire come si possa piangere di contentezza,se capitasse a mei sarei mooolto preoccupata e turbata,
non posso proprio pensare come si possa azzerare la propria scala delle priorità per qualcun'altro,
non credo proprio che i miei genitori piangerebbero,perchè mai divrebbero commuoversi?.

Ditemi per favore che anche il mio momento arriverà e tutti questi pensieri cambieranno,perchè altrimenti...come farò a far figli?.
E intanto divento vecchiaaaaa :roll: .

#133
Glamazon ha scritto:Congratulazioni a tutte,sono molto felice per voi :D .
Grazie!
Anche se...non riesco a capire come si possa piangere di contentezza,se capitasse a mei sarei mooolto preoccupata e turbata,
Io sono un misto di felicità e terrore, per ora non ho pianto, poi vedremo. Io ho desiderato avere un figlio dal mio amore ogni volta che l'ho visto con un bambino, so che lui sarà il padre perfetto per un mio figlio e questo mi da la forza
non posso proprio pensare come si possa azzerare la propria scala delle priorità per qualcun'altro,
Dipende prima di tutto da quali sono le priorità e poi non si tratta di azzerarle, a mio avviso. Il bambino si adatterà alla nostra vita e noi ci adatteremo alla sua. Spero proprio di non farmi annullare da un figlio, non sarei felice e di conseguenza non sarebbe felice lui. Madi re queste cose ora è facile, spero di riuscire a mantenerle a tempo debito
non credo proprio che i miei genitori piangerebbero,perchè mai divrebbero commuoversi?.
Dipende dal carattere dei tuoi genitori. Mio padre, ad es., non ha mai fatto mistero dei suoi sentimenti. Ha pianto al matrimonio della sua nipote del cuore, della figlia del suo più caro amico e non ti dico al mio :lol:
Ditemi per favore che anche il mio momento arriverà e tutti questi pensieri cambieranno,perchè altrimenti...come farò a far figli?.
Non sei obbligata a far figli. Se la molla scatterà, lo farà da sola. :wink:
E intanto divento vecchiaaaaa :roll: .
Ma quanti anni hai! Andando avanti è più difficile, ma mica impossibile!
Immagine
Immagine

#134
Ti ringrazio Lorena,
per aver risposto con garbo alle mie strambe domande!,
non non sono vecchia vecchia ho 28 anni,quasi 29 :oops: ,li vorrei non posso negarlo,ma non ora.
Ora tu mi hai confermato che deve scattare dentro qualche cosa...,aspetterò questa fantomatica molla,che probabilmente azzererà molte delle mie paure!.

Intanto mi accontento di adorare i miei nipotini e i bimbe delle mie amiche del cuore!!!(oddio che frase da adolescente).

P.s. Vi prego non date ai vostri figli terribili/improbabili nomi di origine...esotica. :wink:

#135
Glamazon ha scritto:Ti ringrazio Lorena,
per aver risposto con garbo alle mie strambe domande!,
non non sono vecchia vecchia ho 28 anni,quasi 29 :oops: ,li vorrei non posso negarlo,ma non ora.
Ora tu mi hai confermato che deve scattare dentro qualche cosa...,aspetterò questa fantomatica molla,che probabilmente azzererà molte delle mie paure!.

Intanto mi accontento di adorare i miei nipotini e i bimbe delle mie amiche del cuore!!!(oddio che frase da adolescente).

P.s. Vi prego non date ai vostri figli terribili/improbabili nomi di origine...esotica. :wink:
Mi credevo! Io ne ho 34! A 28 non ci pensavo proprio (però c'è da dire che non ero sposata, ma forse tu sì).
Per quanto mi riguarda nomi italiani :wink:
Immagine
Immagine