La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1651
porca paletta... grazie Raffa anche se speravo fosse tutto piu' semplice! :cry:
Oltre al fatto di non poter concepire, mi sono appesantita, ho messo su 3 kg in poco tempo e soprattutto mi sento gonfia e pesante... alla mattina faccio quasi fatica a camminare tanto mi sento le gambe grosse
Aspetto con ansia i risultati e il consulto cvon la gine... ed incrocio le dita
Grazie ragazze, pare strano parlare di ciclo, analisi ed altre cose delicate con delle sconosciute... ma voi per me siete molto piu' che semplici conoscenza virtuali.. siete le uniche persone alle quali rivelare certe cose!
Siete delle vere amiche!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1652
Dolores se vuoi dei chiarimenti puoi anche chiedermi qualcosa in pm, e mi raccomando quando fai le analisi stai calma calma ma cerca di farlo anche qualche giorno prima.
Immagine

#1653
eh calma calma una parola...
le ho fatte stamattina!!
io ho il terrore delle iniezioni, gia' ero preoccupata di mio, in piu' mi hanno detto che prima del prelievo dovevo stare seduta 15 minuti, e giu' a pensare che cappero di analisi dovevano farmi....
come si fa a non preoccuparsi!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1654
Dolores ha scritto:eh calma calma una parola...
le ho fatte stamattina!!
io ho il terrore delle iniezioni, gia' ero preoccupata di mio, in piu' mi hanno detto che prima del prelievo dovevo stare seduta 15 minuti, e giu' a pensare che cappero di analisi dovevano farmi....
come si fa a non preoccuparsi!
se ti capita di doverle rifare cerca dis tare tranquilla te lo dico per esperienze così ci inpieghi meno tempo.
Questo problema unito al fatto che nn riuscivo ad indossare + nulla di quello che io avevo ma ha portato tanto nervoso ed ansia ed infatti i prelievi li ho dovuti fare 6 volte alla fine(perchè la prolattina dipende molto anche da questo) mi hanno curato perchè avevo la prolattina alta, poi mi sono presa 10gg di ferie lontano dal lavoro e ho rifatto gli esami e la mia prolattina era normale proprio perchè ormai avevo dimenticato tutto ed ero clama.
stai tranqui il ciclo arriva e si sistema tutto te lo dice una che ora ha riaperto la caccia + selvaggia di prima. :wink:
Immagine

#1656
Da piccolina ho sempre pensato che mia figlia si sarebbe chiamata Giulia, perchè era la mia amichetta dell'asilo, però è vero che adesso ce ne sono tantissime.
Mi piacciono anche Diletta e Noemi. Una ragazza che conosco ha chiamato le sue bimbe Aurora e Azzurra. Aurora è bello Azzurra non mi piace.

Ti stiamo aiutando Lorena???? :wink:
brilloccate ma disoneste

#1657
chicca.v ha scritto:Da piccolina ho sempre pensato che mia figlia si sarebbe chiamata Giulia, perchè era la mia amichetta dell'asilo, però è vero che adesso ce ne sono tantissime.
Io non so come si permettano di rubarci le idee :evil: :lol:

A me piacevano molto Gaia e Gioia... ma solo qui dove lavoro io ci sono figlie di colleghi (più di una) con questi nomi.. :?

Trovo carino Noemi che in ebraico significa "delizia".. e per la mia "pseudo-fobia" per le "storpiature" è quasi una certezza! Difficile un diminutivo.. :lol:

Fra i SEMPRE BELLI assieme a tanti altri, per le bimbe, rimane a mio avviso SARA.. principessa..

ps: per Dolores: auguroni piccola, per tutto.. mi raccomando cerca di stare su su su su su :wink:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#1658
Se e quando sarà, in caso di femmina, io ho sempre detto che si sarebbe chiamata GAIA.
Al 95% sarebbe questo il nome
Ma poi chissà...

#1659
uffi anche io avevo già i nomi predisposti:
LORENZO/MICHELE
SOFIA/ELEONORA

lui sa che mi piacciono i nomi italiani, non strani, ma normali...e se ne esce che gli piace PERLA. :cry: :lol:
oddio quando me l'ha detto sono scoppiata a ridere perchè pensavo scherzasse (il maschio lo vuol chiamare JHON J.) invece era serissimo. :cry: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1660
occhidicielo ha scritto:
Trovo carino Noemi che in ebraico significa "delizia".. e per la mia "pseudo-fobia" per le "storpiature" è quasi una certezza! Difficile un diminutivo.. :lol:

mmm bello anche il significato..me ne ricorderò al momento opportuno :wink:

Fra i SEMPRE BELLI assieme a tanti altri, per le bimbe, rimane a mio avviso SARA.. principessa..

la mia nipotina che nascerà a breve si chiamerà Sara...a dire il vero per me è già Saretta a proposito di storpiature :lol:
brilloccate ma disoneste

#1661
chicca.v ha scritto:
occhidicielo ha scritto:
Trovo carino Noemi che in ebraico significa "delizia".. e per la mia "pseudo-fobia" per le "storpiature" è quasi una certezza! Difficile un diminutivo.. :lol:

mmm bello anche il significato..me ne ricorderò al momento opportuno :wink:

Fra i SEMPRE BELLI assieme a tanti altri, per le bimbe, rimane a mio avviso SARA.. principessa..

la mia nipotina che nascerà a breve si chiamerà Sara...a dire il vero per me è già Saretta a proposito di storpiature :lol:
Chicca.. :shock: sei proprio un caso disperato!! :lol: :lol: Scherzooo :wink:

Mi raccomando, tienici aggiornati.. anche se il 3D si chiama "mamma e papà", siccome siamo una "famiglia allargata" in senso molto molto.. "allargato".. dicci quando diventi zia! Così ti chiamiamo ZIETTA :wink: :lol: :lol: :lol:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#1662
Claudia81 ha scritto:uffi anche io avevo già i nomi predisposti:
LORENZO/MICHELE
SOFIA/ELEONORA

lui sa che mi piacciono i nomi italiani, non strani, ma normali...e se ne esce che gli piace PERLA. :cry: :lol:
oddio quando me l'ha detto sono scoppiata a ridere perchè pensavo scherzasse (il maschio lo vuol chiamare JHON J.) invece era serissimo. :cry: :lol: :lol:
Ahiaaaaaaaaaa...

mmmmmm.... la soluzione.. :roll: direi che se sarà femmina potrai assecondarlo .. in fondo PERLA è italiano.. (meglio di PEARL!!! NO???)...
ma se fosse maschio... :twisted: armati di ferri da calza e combattiiiii!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#1663
mmm ho usato la scusa che PERLA non stà per niente bene col cognome, lui invece dice che stà bene ma secondo me no!
per il maschio è ormai deciso che sarà Lorenzo John J. :cry: però questo col cognome suona stranamente benissimo :wink:

dimenticavo: il cognome è come una nota marca di gioielli/diamanti... avete presente il trilogy? ecco... se tu con un cognome così ci metti anche il nome perla........ :lol: :cry: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1664
*Mà ha scritto:Se e quando sarà, in caso di femmina, io ho sempre detto che si sarebbe chiamata GAIA.
Al 95% sarebbe questo il nome
Ma poi chissà...
Bello GAIA.. bello bello bello...
Ma perchè me l'hanno copiato quiiiiiiii :cry: :cry: :cry:
Brutiiiiiiiiiii :cry: :cry:

Deriva dal greco e significa terra, infatti la dea Gea, madre di tutti gli dei dell'Olimpo, nella mitologia greca veniva anche chiamata con questo nome. Se lo si considera un nome augurale dato ad una donna, allora lo si ricollega all'aggettivo gaio/a che è stato introdotto dalla poesia provenzale e che deriva da una parola del dialetto germanico: gahi, che significa «pronto, audace» e anche «gazza, vivace come una gazza». Gaia è dunque una donna «vivace».[/i]
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#1665
perla???????? :shock: :shock:

no claudia ti prego, convincilo per Sofia o Eleonora!!
Pensate che mio padre voleva chiamarmi Vissia :? fortuna mio nonno, ha detto che se mi chiamavano Vissia, mi avrebbe soprannominata BISCIA :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste