La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
va là va là, quella che hai è una macchiolina dovuta al fatto che quando eri in pancina tenevi la manina appoggiata alla fronte (ce l'ha anche la mia piccola cuginetta di 9mesi) :D
io ho una piccola macchiolina sul braccio, color caffelatte, che però si vede solo quando mi abbronzo. ora è quasi sparita, ma da piccola si notava di più :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#377
Mia madre ha conservato di mio solo la camicina della fortuna. L'aveva infilata in una scatola di lenzuola del mio corredo. L'ho trovata prima di sposarmi un giorno che ero a casetta da sola a sistemare tutto sto popo' di roba. Mi sono emozionata a vederla! Non l'avevo mai vista, non sapevo di averla! Ora ce l'ho nel comodino e magari la farò indossare a questo mostrino, se arriverà :D
Immagine
Immagine

#378
va bene il senso affettuoso ma se io chiedessi alla mamma "come mi pensavi quando ero nella pancia?" e mi risponde "mostrino" la meno :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#379
Va be', dai! Ma hai visto le foto che ho postato qualche pagina indietro? Di 6 settimanè è proprio un mostrino! :lol:
Immagine
Immagine

#380
:lol: :lol: :lol: ma ogni scarrafone è bello a mamma sua! gli fai venire i complessi che è brutto! :lol: invece devi ripetergli di continuo che è bellissimo... il più bel pesciol... no, il più bel rospet... no, il più bel mostrino che ci sia :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#381
Mamme siate originali, ma se potete date ai i vostri figli nomi Italiani.
Vi saranno grati da adulti.

#382
Stropagio ha scritto:Mamme siate originali, ma se potete date ai i vostri figli nomi Italiani.
Vi saranno grati da adulti.
Stropà! Mica lo chiamerò Mostrino all'anagrafe :lol: :lol: :lol: Anche se è un nome del tutto italiano :P
Immagine
Immagine

#383
Lorena ha scritto:
Stropagio ha scritto:Mamme siate originali, ma se potete date ai i vostri figli nomi Italiani.
Vi saranno grati da adulti.
Stropà! Mica lo chiamerò Mostrino all'anagrafe :lol: :lol: :lol: Anche se è un nome del tutto italiano :P
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#386
Il mio gine alla prima visita mi ha detto: "signora, le concedo 9 kg, non di +, tanto lei e piccolina" :roll:
Alla prima eco: "signora.... ma suo marito è molto alto?" :roll:
E via così fino alla morfologia.... quando ha visto le foto dell'eco ha detto che a 3 settimane dal termine mi avrebbe fatto il cesareo: "suo figlio rischia di nascere a termine e pesare 5 kg, lei ha il bacino troppo piccolo per sopportare un parto del genere" :shock:
Morale: grazie a Dio il cesareo me lo ha fatto davvero (salvando la vita di mio figlio che aveva 3 giri di cordone intorno al collo, 1 intorno alle caviglie e un nodo vero nel cordone :shock: :shock: :shock: )... il bambino pesava 3.120 e io ho preso 16 kg :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#387
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Suona pure bene col cognome! :mrgreen:
Mostrino Lo Juventino...

bleah....

:lol: :lol: :lol: :lol:
Sarà una bella battaglia con un padre torinista e una mamma juventina! :lol:
Immagine
Immagine

#388
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Suona pure bene col cognome! :mrgreen:
Mostrino Lo Juventino...

bleah....

:lol: :lol: :lol: :lol:
Sarà una bella battaglia con un padre torinista e una mamma juventina! :lol:
Non sapevo questa cosa!! :lol: :lol: :lol:

avete anche voi il derby in famiglia??? ahi, ahi, ahi...