La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3916
Eccomi...
il week end è stato abbastanza impegnativo... tra shopping, cene e pranzi con le famiglie a mostrare foto e video della nostra piccola creatura. :D

La morfologica è andata benissimo.
La bimba cresce sana e questa è la cosa più importante.
Si muove in continuazione. Ha i piedi lunghi e un fantastico nasino alla francese (che non ha preso nè dal papà nè dalla mamma... :lol: :lol: ).
La mamma ha iniziato finalmente a prendere peso... 3 kg dall'inizio della gravidanza.

Le immagini in 3D sono veramente emozionanti.

Direi che tutto procede per il meglio. Avremo la prossima visita il 20 di dicembre. :wink:

#3917
complimenti Steve, immagino l'emozione! bravi!!!
ieri sera io e mio marito abbiamo parlato chiaramente della questione bimbi da quando è successo quello che è successo.
la decisione è stat presa:
da gennaio non useremo più alcuna precauzione...poi quello che dovrà succedere succederà, se deve!
in mezzo a quel discorso si è parlato di un argomento mai toccato prima, ovvero sua sorella e il suo bambino.
ebbene, io che pensavo che mio marito tenesse sua sorella su un piedistallo, mi sbagliavo e di grosso pure!
si rende conto perfettamente del modo di comportarsi di lei che in alcuni casi pretende di gestire la vita degli altri organizzandosi la sua per le cose che a lei interessa fare. Es. è una critica unica con sua suocera , però quando le serve per tenere il bimbo mentre lei fa altre cose le va benissimo!
vabbè, non si finisce mai di imparare :wink:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#3920
Ogni nuova visita e ogni nuova conferma deve essere un bel sollievo, sono contenta chela piccola stia bene, e anche per la mamma, prendendo un po' di peso comincerà a sentirsi meglio.

Lily, ottima scelta!

#3921
Bene Steve, sono contenta per voi!!!!!
Lilly in becco alla cicogna e non pensarci troppo, arriva quando meno te l'aspetti :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3922
ma a proposito... come fa ad aver preso solo 3 kg in 5 mesi porca pupazza...
io ne ho preso 1 i primi 3 mesi (in realtà causa ferie ne ho presi 2/3 ma era troppo presto..), 3 e 1/2 nelle 5 settimane successive, oggi mi sono pesata e ho preso un altro kg dalla settimana scorsa...
sono a più 5/6e appena a metà stradaaaaaa
però ad essere onesta non si vede più di tanto.. cioè la panza esistente si è riempita ma 6 kg dovrebbero vedersi tantissimo ed invece non è cosi, entro ancora nei miei jeans, eccetto x la pancia
gli anelli mi stanno come prima, e non mi sono gonfiata nemmeno ai piedi
è normale???
Ultima modifica di Dolores il 26/11/07 13:35, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3923
Il ginecologo venerdì ci ha dato una tabella +/- indicativa sull'incremento del peso diviso in trimestri...

0,5 kg al mese per i primi 3 mesi
1 kg al mese per il secondo trimestre
1,5 kg negli ultimi 3 mesi

Sommando, vengono fuori i 9 kg "ideali".

Credo però che alla fine tutto debba essere parametrato alle singole situazioni. :wink:

#3924
Steve1973 ha scritto:Il ginecologo venerdì ci ha dato una tabella +/- indicativa sull'incremento del peso diviso in trimestri...

0,5 kg al mese per i primi 3 mesi
1 kg al mese per il secondo trimestre
1,5 kg negli ultimi 3 mesi

Sommando, vengono fuori i 9 kg "ideali".

Credo però che alla fine tutto debba essere parametrato alle singole situazioni. :wink:
azzz.... io sono già a +8/9 kg :oops: :oops: :oops: :oops:
una notte mi sono svegliata mentre mordevo la coperta, ma stavo sognando di mangiare una pizza!
Immagine
Immagine

#3926
Ing 76 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il ginecologo venerdì ci ha dato una tabella +/- indicativa sull'incremento del peso diviso in trimestri...

0,5 kg al mese per i primi 3 mesi
1 kg al mese per il secondo trimestre
1,5 kg negli ultimi 3 mesi

Sommando, vengono fuori i 9 kg "ideali".

Credo però che alla fine tutto debba essere parametrato alle singole situazioni. :wink:
azzz.... io sono già a +8/9 kg :oops: :oops: :oops: :oops:
una notte mi sono svegliata mentre mordevo la coperta, ma stavo sognando di mangiare una pizza!
mi consoli Ing... :wink: :wink:
solo che adesso sono terrorizzata dalla prossima visita... già la gine è in stile gendarme... se mi trova ancora ingrassata ho paura che mi picchi!!
sarà il relax, saranno le colazioni... ma non mi trattengo!!!
aiutoooo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3927
Un'amico di mio marito aveva la compagna in attesa di un maschietto che sarebbe dovuto nascere i primi di marzo (poco dopo la mia Arianna), invece la settimana scorsa ha partorito!!! Il bimbo, anche se dovrà stare ca. 2 mesi in incubatrice, sta bene :D

Caspiterina... la mia piccina potrebbe già nascere! :shock:
Immagine
Immagine

#3929
è meglio non prendere troppi Kg per avere meno problemi, e dicono che il parto sia più facile se non ti se ingrassata troppo, cmq direi che sui 10/12 kg sia accettabile
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3930
mia mamma ne ha messi 18 di kg :roll: :shock:

prima di rimanere incinta pesava 49 kg per 1.65 di altezza

dopo il parto gliene sono rimasti 5, ma ha avuto tutto da guadagnarci visto che era molto magra prima (come me d'altra parte..)
in compenso da una seconda scarsa (come me) le è rimasta una 3 abbondante... quindi io ci spero ancora 8) :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette