La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#751
ragazze c'è una novità: sono incinta!!!
l'ho scoperto da un paio di settimane ma ho preferito fare bene le analisi prima di dirlo...la prima ecografia è fissata per il 9 giugno e ora mi trovo alla 6° settimana...insomma è un girino ancora!!!!!
credo che mi fermerò in questo topic perchè mi piace proprio...
baci Ros

#752
rossrai ha scritto:ragazze c'è una novità: sono incinta!!!
l'ho scoperto da un paio di settimane ma ho preferito fare bene le analisi prima di dirlo...la prima ecografia è fissata per il 9 giugno e ora mi trovo alla 6° settimana...insomma è un girino ancora!!!!!
credo che mi fermerò in questo topic perchè mi piace proprio...
baci Ros
Fantastica notizia!

In bocca al lupo a te e al tuo girino!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#754
Anna73 ha scritto:Congratulazioni Rossrai!!!! :D
Si ingrossano le file delle mammine!
Bene bene..auguri!
comitato pro arancione :twisted:

#755
Ciao a tutte...vorrei unirmi il prima possibile a tutte le future mamme e visto che vorremmo iniziare "i lavori" ho anch'io una domanda da fare.
Siccome nonostante l'età sono piena di capelli bianchi voi con le tinture come vi regolate? Ovvio che se dovessi sapere di essere incinta mi regolerei di conseguenza ma diversamente come faccio? :roll:
So che forse il dubbio è un pò stupido, però...

#756
xxxemy ha scritto:Ciao a tutte...vorrei unirmi il prima possibile a tutte le future mamme e visto che vorremmo iniziare "i lavori" ho anch'io una domanda da fare.
Siccome nonostante l'età sono piena di capelli bianchi voi con le tinture come vi regolate? Ovvio che se dovessi sapere di essere incinta mi regolerei di conseguenza ma diversamente come faccio? :roll:
So che forse il dubbio è un pò stupido, però...
mi dispiace,non so come aiutarti!io nonostante i miei 33 anni e mezzo non ne ho ancora!! :wink:
Intanto ti faccio i miei migliori auguri per i tuoi "lavori"!
comitato pro arancione :twisted:

#757
xxxemy ha scritto:Ciao a tutte...vorrei unirmi il prima possibile a tutte le future mamme e visto che vorremmo iniziare "i lavori" ho anch'io una domanda da fare.
Siccome nonostante l'età sono piena di capelli bianchi voi con le tinture come vi regolate? Ovvio che se dovessi sapere di essere incinta mi regolerei di conseguenza ma diversamente come faccio? :roll:
So che forse il dubbio è un pò stupido, però...
Mia sorella aveva lo stesso problema :wink:
Il gine le aveva proibito le tinte ovviamente, ma le aveva dato l'ok per qualche colpo di sole che camuffasse (ma lei a quasi 40 anni ne aveva parecchi, altro che camuffare :roll: )
Ci sono comunque delle tinte (o meglio sono dei riflessanti, quindi durano molto meno della tinta normale) che non contengono sostanze nocive, parlane con il tuo parrucchiere :wink: saprà sicuramente consiglierti.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#758
io vorrei fare qualceh domandina alle future mammine.
Ci stiamo provando anche noi, dopo il matrimonio ci siamo concentrati di +, ora però ho un dubbio.
Ultimo ciclo il 27/04 ora da tre gg ho delle forti perdite acquose, cosa può essere?
Immagine

#759
raffa79 ha scritto:io vorrei fare qualceh domandina alle future mammine.
Ci stiamo provando anche noi, dopo il matrimonio ci siamo concentrati di +, ora però ho un dubbio.
Ultimo ciclo il 27/04 ora da tre gg ho delle forti perdite acquose, cosa può essere?
l'ovulazione :wink: sei nel periodo fertile, datti da fare :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#760
xxxemy ha scritto:Ciao a tutte...vorrei unirmi il prima possibile a tutte le future mamme e visto che vorremmo iniziare "i lavori" ho anch'io una domanda da fare.
Siccome nonostante l'età sono piena di capelli bianchi voi con le tinture come vi regolate? Ovvio che se dovessi sapere di essere incinta mi regolerei di conseguenza ma diversamente come faccio? :roll:
So che forse il dubbio è un pò stupido, però...
Durante la prima gravidanza facevo solo i colpi di sole, che erano sufficienti per camuffare e che sono ok perchè la tinta non viene applicata sulla cute ma solo sul capello.
Adesso non basterebbero, quindi anzichè la tinta vera e propria faccio un riflessante, l'importante è che sia privo di ammoniaca.
Comunque sempre tutto dal parrucchiere, mai fai da te.
Se hai un'erboristeria di fiducia puoi chiedere anche lì, io ho preferito affidarmi al mio parrucchiere.

#762
rossrai ha scritto:ragazze c'è una novità: sono incinta!!!
un'altra bella notizia!! congratulazioni :wink:
brilloccate ma disoneste

#763
congratulazioni rossrai ! :D

miii come è fertile 'sto forum ! :mrgreen: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare