La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#841
no aspe'... non mi sono spiegata..
dopo lunghe riflessioni decido che e' il momento giusto:
finisco la pillola
inizio la folina
continuo l'astensione piu' o meno forzata (ne avevo saltata una a meta' mese) in attesa di smaltire gli ormoni x evitare problemi e parti gemellari
in vacanza cedo ma il marito sta superattentissimo
continuo l'astensione
mo' vedi che sono incinta???? mi girano un po'!

io non dico che posso scegliere il giorno ma insomma secondo i miei piani non doveva essere ora!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#842
canarino ha scritto:
bertok ha scritto:
canarino ha scritto::twisted:
nel dubbio fate sempre il test, perchè alle volte si fanno terapie farmacologiche che non sarebbero consigliate ad una nocciolina in crescita...
:twisted: e poi si smette subito di fumare!!!!
straquoto, nel dubbio smetti subito, sei sempre in tempo a riprendere.
siamo veramente due "papà" brontoloni...
:lol: :lol:
direi molto attenti! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#843
Dolores ha scritto:no aspe'... non mi sono spiegata..
dopo lunghe riflessioni decido che e' il momento giusto:
finisco la pillola
inizio la folina
continuo l'astensione piu' o meno forzata (ne avevo saltata una a meta' mese) in attesa di smaltire gli ormoni x evitare problemi e parti gemellari
in vacanza cedo ma il marito sta superattentissimo
continuo l'astensione
mo' vedi che sono incinta???? mi girano un po'!

io non dico che posso scegliere il giorno ma insomma secondo i miei piani non doveva essere ora!
esiste anche il preservativo..... :roll:

ma l'hai fatto il test???? siamo tutti in trepida attesa :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#844
bertok ha scritto:
canarino ha scritto:
bertok ha scritto: straquoto, nel dubbio smetti subito, sei sempre in tempo a riprendere.
siamo veramente due "papà" brontoloni...
:lol: :lol:
direi molto attenti! :wink:
ovvio!!!
pensa che ho dovuto insistere io con mia moglie queste ultime due gravidanze per fare il test, sempre per via di cure (antibiotici credo) che stava facendo e che potevano nuocere l'eventuale crescita della nocciolina...
noi che abbiamo più di 70 anni leggiamo tutte i foglietti illustrativi delle medicine che ci passano sotto gli occhi!!!

#845
Dolores ha scritto:no aspe'... non mi sono spiegata..
dopo lunghe riflessioni decido che e' il momento giusto:
finisco la pillola
inizio la folina
continuo l'astensione piu' o meno forzata (ne avevo saltata una a meta' mese) in attesa di smaltire gli ormoni x evitare problemi e parti gemellari
in vacanza cedo ma il marito sta superattentissimo
continuo l'astensione
mo' vedi che sono incinta???? mi girano un po'!

io non dico che posso scegliere il giorno ma insomma secondo i miei piani non doveva essere ora!
Secondo i miei doveva essere quasi due anni fa :lol:
Scusa :oops:
Dolores, seriamente: prendere la folina ma continuare a fumare è come curarsi un braccio e tagliarsi una gamba :roll:
- Aspettando Godot -

#846
Estratti.Naturali ha scritto: esiste anche il preservativo..... :roll:

ma l'hai fatto il test???? siamo tutti in trepida attesa :lol:
Quoto tutte e 2 le affermazioni :wink:
Domani mattina fai subito il test, magari è negativo, ma almeno ti togli l'ansia :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#847
[quote="Estratti.Naturali"esiste anche il preservativo..... :roll:

ma l'hai fatto il test???? siamo tutti in trepida attesa :lol:[/quote]

Infatti non capisco tutta questa premura per non rimanerci se poi non avete usato nessuna precauzione in alternativa alla pillola...
CHE DICE IL TEST, L'HAI + FATTO?

#848
non sono cosi' stordita... il preservativo non posso usarlo, mi da' fastidio e mio marito lo odia.
Per fortuna che stiamo lavorando un sacco e alla sera quasi sveniamo... x quello in vacanza c'e' stato lo sprazzo!
passo in farmacia alle 18, ma sono sicurissima che non e' successo niente...
e' tutta panza naturale la mia :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#849
canarino ha scritto:
bertok ha scritto:
canarino ha scritto: siamo veramente due "papà" brontoloni...
:lol: :lol:
direi molto attenti! :wink:
ovvio!!!
pensa che ho dovuto insistere io con mia moglie queste ultime due gravidanze per fare il test, sempre per via di cure (antibiotici credo) che stava facendo e che potevano nuocere l'eventuale crescita della nocciolina...
noi che abbiamo più di 70 anni leggiamo tutte i foglietti illustrativi delle medicine che ci passano sotto gli occhi!!!
FAccio lo stesso, ma non mi preoccupo troppo.
Ci dividiamo i compiti guardiamo entrambi l'aspetto medico (ossessivi persino) , mia moglie anche l'altro! :wink: Ma si sa, è del mestiere e ha in cura di quelle tristezze che non stò a spiegarvi. E alcune solo per ignoranza! :?
Ultima modifica di bertok il 25/05/07 15:21, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#850
Dolores ha scritto:non sono cosi' stordita... il preservativo non posso usarlo, mi da' fastidio e mio marito lo odia.
Per fortuna che stiamo lavorando un sacco e alla sera quasi sveniamo... x quello in vacanza c'e' stato lo sprazzo!
passo in farmacia alle 18, ma sono sicurissima che non e' successo niente...
e' tutta panza naturale la mia :wink:
vabbè la panza ci mancherebbe che si vedesse, manco fossero 6 gemellini... (ihihih che bastardo che sono, adesso non arrivi alle 18 )
quanto allo svenimento serale, non credo aiuti, anzi magari intorpidisce i riflessi (ma allora sono proprio una troia...)
...
Ultima modifica di canarino il 25/05/07 15:21, modificato 1 volta in totale.

#851
canarino ha scritto: noi che abbiamo più di 70 anni leggiamo tutte i foglietti illustrativi delle medicine che ci passano sotto gli occhi!!!
a scrivere nel post delle mamme finisce che ci si fa prendere la mano...

#852
canarino ha scritto:
canarino ha scritto: noi che abbiamo più di 70 anni leggiamo tutte i foglietti illustrativi delle medicine che ci passano sotto gli occhi!!!
a scrivere nel post delle mamme finisce che ci si fa prendere la mano...
se non fosse che ci discriminano! :?
Mi preoccupa molto la cosa...in futuro faranno lo stesso con i loro figli?? :roll: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#853
non sono cosi' stordita... il preservativo non posso usarlo, mi da' fastidio e mio marito lo odia.
Per fortuna che stiamo lavorando un sacco e alla sera quasi sveniamo... x quello in vacanza c'e' stato lo sprazzo!
passo in farmacia alle 18, ma sono sicurissima che non e' successo niente...
e' tutta panza naturale la mia :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#855
rossrai ha scritto:io se fossi in te Dol farei un bel test...non si sa mai!!!
per i nomi abbiamo scelto Ginevra se sarà femmina e Samuele se sarà maschio...
Samuele è il pole position anche per noi, ma non siamo ancora sicuri! :D
Immagine
Immagine