La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
lavispachiara ha scritto:......che ricordi!!!!!!!!!!
Una sera andammo in trattoria ... e davanti ad un piatto di fagioli e cotiche venne fuori la proposta, romanticissima...!
Io piangevo, lui piangeva, lui piangeva e mi asciugava le lacrime < Amo', e mo' allora se sposamo>.
Poi all'improvviso tirò fuori una scatolina: l'anello! :lol:
All'inizio andava stretto << Come te carza?>>. << Fiuu, :shock: mo' bbene, O Kappa>>.
Poi siamo andati a casa e l'avemo fatto strano!
Bello no?
Bellissimo, peccato che nun se sia concluso co 'na scureggia collettiva per metterje er suggello :D :D :D
E co e cotiche e la fagiolata sai che concerto!

#78
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
Carino il ricordo. Certo, Lestat, ci riproveresti a chiederlo in russo? da? :wink:
Beh mai dire mai.. :)
Hai ragione.... lo diceva proprio la mia amica ucraina Nataliya: < Chiara mai dire mai! altrimenti ti succede....>. E così ho smesso di dire MAI.
Lei aveva un'amica russa venuta in Italia a cercare lavoro e (come spesso capita) l'amore di un riccone... diceva che MAI avrebbe lavorato, avrebbe fatto solo la moglie. Oggi questa (x me) sconosciuta mantiene uno uomo, ricchissimo di famiglia, ma a quanto pare in difficoltà.

Ma lasciami dire: che lenze 'ste russe!!
Un mio ex-collega di lavoro italiano che parla perfettamente il russo e ucraino (laureatosi in russo) ci è rimasto scottato.... certo, non si può fare di tutta l'erba un fascio.
Ma perchè non vi fate ustionare da noi italiane???
:lol: :lol: noi lanciamo fiamme, sì ... a profusione!
scherzo, ovviamente... ehmm... mica tanto :wink:
Io invece conosco bene l' Estremo-oriente... non puoi immaginare... ma anche lì la concorrenza è stracciata :twisted: .
Non farci caso, sono una garibaldina 8) ne sento dire troppe di male sulle italiane proprio dalle straniere... noi, le donne + gagliarde d'Europa... che male c'è a non stare in tacchi a spillo a casa e risparmiare x sbarcare il lunario?
Cmq scusatemi x l'OT!
La colpa è nel mio nome!!

#79
Stropagio ha scritto:
Bellissimo, peccato che nun se sia concluso co 'na scureggia collettiva per metterje er suggello :D :D :D
E co e cotiche e la fagiolata sai che concerto!
:oops: :cry: :cry:

#80
lavispachiara ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Bellissimo, peccato che nun se sia concluso co 'na scureggia collettiva per metterje er suggello :D :D :D
E co e cotiche e la fagiolata sai che concerto!
:oops: :cry: :cry:
Ecchecacchio poi dite a me di rilassarmi!
Dai , è che mi sembrava un racconto di Verdone, daiiiiiiiiiiii :P

#81
lavispachiara ha scritto: Ma lasciami dire: che lenze 'ste russe!!
Un mio ex-collega di lavoro italiano che parla perfettamente il russo e ucraino (laureatosi in russo) ci è rimasto scottato.... certo, non si può fare di tutta l'erba un fascio.
Ma perchè non vi fate ustionare da noi italiane???
!!
Se ne parla troppo e a sproposito ultimamente, in tutti i forum..
Molti uomini, troppi, pensano di aver trovato la soluzione a tutti i loro mali, ma ho capito, dopo aver frequentato per anni russi, ucraini, polacchi, cechi, lettoni e Moldavi che non sono molto diversi da noi, nel bene e nel male.
Hanno pregi e difetti come le italiane..
Io tutto sommato sto bene tra di loro, e sono gli unici che mi sopportano quando ascolto vecchie band di rock sovietico che adoro..
Il mio sogno e' anche di formare una cover band di canzoni rock russe, ci sto lavorando su.. Ma non so quale pubblico potrebbe venirci a vedere..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#82
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Ma lasciami dire: che lenze 'ste russe!!
Un mio ex-collega di lavoro italiano che parla perfettamente il russo e ucraino (laureatosi in russo) ci è rimasto scottato.... certo, non si può fare di tutta l'erba un fascio.
Ma perchè non vi fate ustionare da noi italiane???
!!
Se ne parla troppo e a sproposito ultimamente, in tutti i forum..
Molti uomini, troppi, pensano di aver trovato la soluzione a tutti i loro mali, ma ho capito, dopo aver frequentato per anni russi, ucraini, polacchi, cechi, lettoni e Moldavi che non sono molto diversi da noi, nel bene e nel male.
Hanno pregi e difetti come le italiane..
Io tutto sommato sto bene tra di loro, e sono gli unici che mi sopportano quando ascolto vecchie band di rock sovietico che adoro..
Il mio sogno e' anche di formare una cover band di canzoni rock russe, ci sto lavorando su.. Ma non so quale pubblico potrebbe venirci a vedere..
E ti capisco, anche a me gli orientali sono gli unici a sopportarmi quando intono (maldestramente) Puccini o il repertorio classico napoletano!
Anche loro sono similissimi a me, a tavola e tra gli altri ....ma a volte penso che sia solo una mia illusione... è l'amicizia stessa che vuole creare dei ponti. Ma siamo diversi eccome, eppure compatibilissimi.
Rock sovietico? Wow! io prenoto il 1° biglietto!
Ieri sera sono rimasta sconcertata... al concerto di Joan Baez a Roma (chi ricorda Woodstock? 8) la marcia della pace di M.L.King? 8) io la adoro) non c'era un ventenne, solo tanti ex-sessantottini incravattati e qualche ministro. Ma c'era la Vispa.... ho sentito di essere privilegiata. Da chi? da me stessa.
Perfetto, siamo proprio in OT. Giuro che non lo faccio +!

#84
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Rock sovietico? Wow! io prenoto il 1° biglietto!
Beh forse forse sabato sera qualcosa si fa..
Ma io sono a Rm...!