La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che gente schifosa che c'è al mondo...

#1
il marito prima lavorava da un'altra parte e faceva 800/900 km al giorno per lavoro...quella mer**** del suo titolare gli doveva restituire 2100 euro che avevamo anticipato noi per benzina/autostrada ect + 1000 euro dell'ultimo stipendio....totale 3100 euro..
oggi..dopo 9 mesi di telefonate nostre , con cui avremo speso 150 euro almeno...dopo 9 mesi di attesa, gli ha dato 850 euro e ha detto che va bene così...risultato...mio marito per lavorare ha speso e rimesso 1400 euro anticipati di tasca nostra.... e le beffe.. e di stipendio manco l'ombra.ovviamente era in nero..spero che a quel disgraziato gli venga un accidente..sfruttare la gente così..che schifo... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Re: che gente schifosa che c'è al mondo...

#2
lilmaul ha scritto:il marito prima lavorava da un'altra parte e faceva 800/900 km al giorno per lavoro...quella mer**** del suo titolare gli doveva restituire 2100 euro che avevamo anticipato noi per benzina/autostrada ect + 1000 euro dell'ultimo stipendio....totale 3100 euro..
oggi..dopo 9 mesi di telefonate nostre , con cui avremo speso 150 euro almeno...dopo 9 mesi di attesa, gli ha dato 850 euro e ha detto che va bene così...risultato...mio marito per lavorare ha speso e rimesso 1400 euro anticipati di tasca nostra.... e le beffe.. e di stipendio manco l'ombra.ovviamente era in nero..spero che a quel disgraziato gli venga un accidente..sfruttare la gente così..che schifo... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
quoto. ma se ora non ci lavora più perchè non far partire una bella denuncia??? :roll: :twisted:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3
non so che dire...
:?
quando si leggono queste cose viene una tristezza...
uno fa tanti sacrifici, toglie del tempo prezioso alla propria famiglia e a se stessi per certa gente!
ma questi non passano mai dei guai con la giustizia?
Immagine

#5
lo scemo ( in questo caso il marito) non ne vuole sapere...è troppo buono e non vuole rogne :evil: :evil: io sono incaz*** perchè passi ancora pe rlo stipendio..ma aver dovuto pagare lui per lavorare mi sembra troppo...

#7
Non ti preoccupare che le persone così prima o poi la pagano. Come paga, sempre, comportarsi bene.

#8
in questi casi qundo il datore di lavoro si vede arrivare una letteraccia da un legale, con minaccia di adire le vie legali, a meno che non sia priprio scemo, tratta..eccome se tratta. anche perchè se hai documentazione del lavoro svolto, gli cavano anche le mutante ! che gente! :evil:

Re: che gente schifosa che c'è al mondo...

#10
lilmaul ha scritto:il marito prima lavorava da un'altra parte e faceva 800/900 km al giorno per lavoro...quella mer**** del suo titolare gli doveva restituire 2100 euro che avevamo anticipato noi per benzina/autostrada ect + 1000 euro dell'ultimo stipendio....totale 3100 euro..
oggi..dopo 9 mesi di telefonate nostre , con cui avremo speso 150 euro almeno...dopo 9 mesi di attesa, gli ha dato 850 euro e ha detto che va bene così...risultato...mio marito per lavorare ha speso e rimesso 1400 euro anticipati di tasca nostra.... e le beffe.. e di stipendio manco l'ombra.ovviamente era in nero..spero che a quel disgraziato gli venga un accidente..sfruttare la gente così..che schifo... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
L'ultimo pagamento era in nero, o il rapporto di lavoro era in nero?

#11
che figlio di una....sembra quasi impossibile che esista certa gente...io mi vendicherei in altri modi...una bella passatina alla carrozzeria della macchina.. :twisted: ?

#12
il rapporto era in nero...durato solo 4 mesi per fortuna!!! doveva dargli i soldi di luglio e agosto...ripeto era più il rimborso spese che lo stipendio...9 mesi di telefonate ( questo qua sta in emilia) e il risultato è stata sta miseria... e lilmaullo che non vuole denunciare perchè è uno tranquillo...io son mesi che glielo dico...risultato..ci abbiamo rimesso di tasca nostra 1400 euro..e lui lavorava dalla 7 del mattino alle 8/9 di sera.. e la macchina che si è fusa per tutti i km che doveva fare... :twisted: ...così oltre ai soldi anche la macchina... spero che gli vada tutto inmedicine e che fallisca!

#14
sono sei mesi che urlo e strepito....e lui che mi dice " ormai è andata così" MA E' SCEMOOOOOOOOOOOOOOOOO :?: :?: :?: gliel'ho detto che se tutti fanno come lui ste merd** viventi continueranno a fare il loro comodo anche con altri poveri disgraziati...!! :twisted:

#15
ma se nn e' esistito un contratto come fa a dimostrare che ha lavorato per lui? il tipo puo' dire che nn lo ha mai visto in vita sua... :roll: