La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
IL MIO E':

Stipendio cipolla
Stipendio canaglia
Stipendio Dietetico
Stipendio ateo
Stipendio Magico
Stipendio tempesta
Stipendio umore nero
stipendio Preservativo
stipendio Impotente
Stipendio mestruazione
Stipendio Walt Disney
Stipendio eiaculazione precoce

PAOLETTA

#32
frames1 ha scritto:
rananera ha scritto:il mio, a volte, è pure uno stipendio rubato o quasi.
quindi taccio e ringrazio. :wink:
non posso che quotare :lol: :oops:
Sono nella stessa condizione.... :D :oops:

Anche se da ora in avanti con la casa sarà del tipo eiaculazione precoce purtroppo!!!! :roll:

#33
rananera ha scritto:il mio, a volte, è pure uno stipendio rubato o quasi
Se posso permettermi... sei insegnante, vero?
L'ho fatto anch'io per un po' di tempo, per certi versi è una "pacchia" se paragonato agli stipendi che ci sono in giro adesso, ma rubato no... è sudatissimo, anzi... :roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#34
dipende diana..
in 3D è strasudato...ma in 1C è regalato quello stipendio... :wink:
se però vogliam parlare di guadagno medio, mettendolo a confrotno con altri lavori di amiche, in ufficio o nella vendita ecc...
insomma...le mie 18 ore effettive sono un part time pagato come uno stipendio di lavoro a tempo pieno...
per me il tempo libero non ha prezzo, mai.

#35
rananera ha scritto:dipende diana..
in 3D è strasudato...ma in 1C è regalato quello stipendio... :wink:
se però vogliam parlare di guadagno medio, mettendolo a confrotno con altri lavori di amiche, in ufficio o nella vendita ecc...
insomma...le mie 18 ore effettive sono un part time pagato come uno stipendio di lavoro a tempo pieno...
per me il tempo libero non ha prezzo, mai.
Sì, su questo hai ragione... pensavo però alla difficoltà di gestire certe classi ingestibili (sempre più numerose), a tutti i problemi che un'insegnante deve fronteggiare (non ultimo, quello di garantire l'incolumità anche fisica di tutti, che può sembrare scontato, ma non lo è!)... personalmente, quando insegnavo, ero stressatissima.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#36
definirei mio "stipendio roseto" :lol:
è bello quando fiorisce, ma quante spine!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

and

#37
......mi fa piacere (per modo di dire :x ) sapere che siamo quasi tutti sulla stessa barca....il mio è nuovo:
"nonprovarcineancheaspenderesoldifinoafinemesecheintantoarrivalaratadelmutuoasvuotartiilconto".
Mah.... :cry: