La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Sono contenta che finalmente ti stia andando bene per il lavoro :wink: anche se ci mancherai :cry:
Però ho letto che ti stai già muovendo per l'adsl :wink: quindi in bocca al lupo per tutto e a risentirci prestissimo!
Un abbraccio Alpha!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
Grazie a tutti!Anche voi mi mancherete! :cry:
Oggi sarà una giornata dura..dovrò avvertire i titolari che me ne andrò..e nn sarà semplice.. :?
Ma con un pizzico di incrocini vostri credo di potercela fare.. 8) :lol:
Ciao a presto! :D

#35
Ciao Alpha!!!! e grazie per tutti i tuopi consigli sulla mitica Salvarani!!!!
In bocca al lupo e tante cose belle!!!!
Bacioniii!!!

#36
:D :D :D mi dispiace che non potrai collegarti molto, ma sono molto felice del fatto che tu abbia un lavoro, congratulazioni vivissime :D

#37
Ciao Alpha leggo solo ora la notizia...Anzi la bella notizia :wink: Sono contenta per te per il tuo nuovo lavoro...e ti faccio un grosso in bocca al lupo e che tutto vada bene!Naturalemente vieni a salutarci appena ti sarà possibile :wink: :D Ciaoooooooooo

#38
Grazie a tutti,fa sempre piacere ricevere i saluti di persone così speciali..
Mi son sempre trovata bene qui tra voi e spero di poter passare qualche volta x farvi anche solo un saluto veloce! :wink:
Ieri l'ho detto anche ai capi e nn l'hanno presa benissimo..nel senso che nn se l'aspettavano,e cmq..anche questa è fatta.. 8) ora son qui ad attendere..fino al 13 aprile vi terrò compagnia! :wink: