La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
pensare che abbiamo il 98% del loro corredo genetico :lol: :lol:

quella del gatto sulla neve mi ha fatto schiantare...non so perchè..
genera risata :lol:

quella del termosifone è dolcisssima

le prime però non le vedo...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#19
Claudia81 ha scritto:
prova ha scritto:
Claudia81 ha scritto:le scimmie quanto mi stanno sulle balle :evil:
:lol: :lol: esperienze negative?
no no è che proprio quando le vedo mi stanno sul c@zzo non so perchè... :lol:
anche stanno sulle balle le scimmie :roll:
mi fanno schifo al solo pensiero! :x

#21
E io ci piazzo una barzella... :lol:

Una ragazza siciliana di 16 anni torna a casa e, sconsolata, annuncia ai suoi genitori: 'Papà, Mamma, sono incinta...'
Il padre, fuori dalla grazia di Dio, impugna una pistola e chiede chi è quel bastardo e giura sulla Madonna che lo va ad uccidere. La ragazza: '... ma è un tipo perbene, farà fronte alle sue responsabilità!'
A quel punto, si ferma un'auto di grossa cilindrata nel cortile della cascina e ne scende un uomo molto distinto. Saluta la famiglia riunita, si siede di fronte ai genitori impietriti e, guardandoli negli occhi, dice: 'Ho avuto una storia con Vostra figlia, però i miei impegni familiari mi impediscono di andare avanti con lei. Detto ciò, sono un uomo d'onore, e voglio rimediare al torto che subite. Non intendo lasciare né lei né il bimbo nel bisogno, ecco perché vi propongo, se vi va, l'accomodamento seguente:
- se nasce un figlio gli intesto un conto corrente dove depositerò un milione di euro, e aggiungerò 5 concessionarie Alfa in tutto il paese;
- se le nasce una figlia, anche lei avrà diritto ad un conto da 1 milione di euro, ma al posto delle concessionarie auto, le intesterò 10 saloni di parrucchiere su Palermo e Catania;
- se invece dovesse malauguratamente perdere il bimbo .......... '
Il padre lo interrompe mettendogli la mano sulla spalla e gli dice:
'Te la scopi di nuovo, che problema c'è!'
Immagine