La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#227
Alma ha scritto:UUUUUUUUf... nessuna voglia di lavorare oggi, e ne ho fino alle 20. Strauffa.
Ho appena finito di sidtemare il giardino... 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#228
pure io non c'ho voglia ma è cmq una giornata moscia ma voi oltre su arredamento dove andate qnd vi annoiate :?: :?:

#229
ohara ha scritto:pure io non c'ho voglia ma è cmq una giornata moscia ma voi oltre su arredamento dove andate qnd vi annoiate :?: :?:
mha, dove capita :lol:
caxxeggio qua e là, leggo quotidiani, gioco ai giochini on line, faccio sondaggi per guadagnare qualche spicciolo, leggo le trame di beautiful 8) , leggo qualche novità sulle macchinine su quattroruote, guardo siti scemi con immagini e frasi sceme, leggo qualche cosa di arredamento dove capita, guardo cataloghi e li richiedo su bravacasa, chiedo omaggi di cosmetici e tutto quello che trovo.... 8) :lol:
casinaincampagna
Immagine

#230
tizianafranc ha scritto:
ohara ha scritto:pure io non c'ho voglia ma è cmq una giornata moscia ma voi oltre su arredamento dove andate qnd vi annoiate :?: :?:
mha, dove capita :lol:
caxxeggio qua e là, leggo quotidiani, gioco ai giochini on line, faccio sondaggi per guadagnare qualche spicciolo, leggo le trame di beautiful 8) , leggo qualche novità sulle macchinine su quattroruote, guardo siti scemi con immagini e frasi sceme, leggo qualche cosa di arredamento dove capita, guardo cataloghi e li richiedo su bravacasa, chiedo omaggi di cosmetici e tutto quello che trovo.... 8) :lol:
interessante tutto questo chedere gli omaggi...ma dove? :roll:
anche io ogni tanto leggo l trame di beautiful ma ho ornai capito dopo 20 anni che fanno un gran baccano e ridge e brooke si rimettono sempre assieme...almeno una certezza nella vita ci vuole :lol:

#231
savi77 ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
ohara ha scritto:pure io non c'ho voglia ma è cmq una giornata moscia ma voi oltre su arredamento dove andate qnd vi annoiate :?: :?:
mha, dove capita :lol:
caxxeggio qua e là, leggo quotidiani, gioco ai giochini on line, faccio sondaggi per guadagnare qualche spicciolo, leggo le trame di beautiful 8) , leggo qualche novità sulle macchinine su quattroruote, guardo siti scemi con immagini e frasi sceme, leggo qualche cosa di arredamento dove capita, guardo cataloghi e li richiedo su bravacasa, chiedo omaggi di cosmetici e tutto quello che trovo.... 8) :lol:
interessante tutto questo chedere gli omaggi...ma dove? :roll:
anche io ogni tanto leggo l trame di beautiful ma ho ornai capito dopo 20 anni che fanno un gran baccano e ridge e brooke si rimettono sempre assieme...almeno una certezza nella vita ci vuole :lol:

di omaggi ho una scatola piena, di tutti i tipi, italiani, stranieri, creme anticellulite, fanghi, maschere, creme per il viso, creme solari, trucchi, mascara, shampo, tisane, the, ricambi per swiffer, acchiappacolore grey per la lavatrice, profumi, assorbenti :lol: ....
ci sono tanti siti e in particolar modo ne ho trovati molti su www.vincimondo.it e www.soldissimi.it dove ci sono i link e le indicazioni per chiedere omaggi. fai la richiesta nel form del sito della ditta a cui vuoi chiederli, se ce l'ha, altrimenti vanno contattate via e-mail. sul forum ci sono anche esempi di richiesta nelle varie lingue, ingl, franc, tedesco... :lol:
anno scorso, dall'estate sonoandata avanti senza acquistare creme per diversi mesi :lol: :lol: scroccona!!
Ultima modifica di tizianafranc il 16/04/07 15:17, modificato 1 volta in totale.
casinaincampagna
Immagine

#235
savi77 ha scritto:tizianafranc sei geniale e risparmiosa :wink:
Per non dire "avara"; ma spendili qui soldiii! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#237
savi77 ha scritto:in questo topic bisogna saper risparmiare..regola del club 8)
Mi sono accorto che sapete risparmiare molto bene!
Non ho ancora visto una lira per le iscrizioni (ma forse perchè la lira è scomparsa da un pezzo)! 8) :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#238
bertok ha scritto:
savi77 ha scritto:in questo topic bisogna saper risparmiare..regola del club 8)
Mi sono accorto che sapete risparmiare molto bene!
Non ho ancora visto una lira per le iscrizioni (ma forse perchè la lira è scomparsa da un pezzo)! 8) :wink: :lol:
infatti, è per quello :wink: :lol:
bertok ha scritto:
savi77 ha scritto:tizianafranc sei geniale e risparmiosa :wink:
Per non dire "avara"; ma spendili qui soldiii! :lol: :lol: :lol:
what's soldi? do you know soldi? :cry: :lol:
casinaincampagna
Immagine