La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#392
io odio il telefono.... dovessi stare tutto il giorno a rispondere non ce la farei.... quando suona qui, faccio sempre fintra di aver da fare e non telefono mai se proprio non posso farne a meno...non so ho un ripudio tutto particolare per i telefoni... preferisco parlare a voce con le persone
il fidanzato idem.... quando c'è da telefonare a qualcuno..scintille fra di noi per decidere chi deve farlo!! ognuno c'ha le sue fisse eh!!
casinaincampagna
Immagine

#393
SALVE A TUTTI
ci sono pure io che vado e vengo..devo pitturare uno scaffale che fungerà da mobile per il bagno..prima ho le idee poi mi tocca farle davvero :cry:
ieri ne hoo fatto uno per la cameretta ed ero più tinta io dello scaffale :lol:

#394
vi ricordate,sabato scorso vi chiedevo informazioni sui frigoriferi colorati mercatone uno,ci sono stata , nn mi hanno fatto una buonissima impressione :( mi sono sembrati debolucci l'interno è tutto in plastica,le rifiniture nn sono il massimo...

#395
Buongiorno a tutti!
Eccomi qua! Coma va?
Bertok scusa ma tutti i sabato fai il giardino? :shock:
E' vero che ha bisogno di una manutenzione costante ma così mi sembra esagerato, no???!!!

#396
tizianafranc ha scritto:io odio il telefono.... dovessi stare tutto il giorno a rispondere non ce la farei.... quando suona qui, faccio sempre fintra di aver da fare e non telefono mai se proprio non posso farne a meno...non so ho un ripudio tutto particolare per i telefoni... preferisco parlare a voce con le persone
il fidanzato idem.... quando c'è da telefonare a qualcuno..scintille fra di noi per decidere chi deve farlo!! ognuno c'ha le sue fisse eh!!
io non lo odio...non sempre...ma stamattina ci sto andando vicino :x :x :x

#397
Roberta79 ha scritto:Bertok scusa ma tutti i sabato fai il giardino? :shock:
E' vero che ha bisogno di una manutenzione costante ma così mi sembra esagerato, no???!!!

e cosa vuoi che faccia d'altro??? :shock: :shock: :shock: è un povero vecchio...lo sai che devono avere le loro piccole occupazioni quotidiane! :roll: 8)
il giardino....

la scala 40 ( la scopa no eh! 8) nononononono!)...

nei giorni di massima forma le bocce....
:roll: 8)

#398
lilmaul ha scritto:
Roberta79 ha scritto:Bertok scusa ma tutti i sabato fai il giardino? :shock:
E' vero che ha bisogno di una manutenzione costante ma così mi sembra esagerato, no???!!!

e cosa vuoi che faccia d'altro??? :shock: :shock: :shock: è un povero vecchio...lo sai che devono avere le loro piccole occupazioni quotidiane! :roll: 8)
il giardino....

la scala 40 ( la scopa no eh! 8) nononononono!)...

nei giorni di massima forma le bocce....
:roll: 8)
:lol: :lol: :lol:

#403
poi c'è anche da considerare
la digestione..
l'artrosi...
l'arteriosclerosi ( quella ce l'ha sempre... :? vabbè non conta...)
la pressione...
le CALDANE 8)

son tante le cose da considerare eh! da anziani bisogna riguardarsi! :o

#404
ecco ci sono pure io, devo sistemare i mobili nel ripostiglio, che noia.
ho recuperato degli scaffali da un amico che ha rifatto l'uffico nuovo e volevo sistemarli in un angolo delle scale, ed usarlo tipo ripostiglio.
Unico neo è che i mobili hanno subito un piccolo incendio quindi sono diventati grigini per colpa del fumo,che dite li dipingo?
Immagine

#405
raffa79 ha scritto:ecco ci sono pure io, devo sistemare i mobili nel ripostiglio, che noia.
ho recuperato degli scaffali da un amico che ha rifatto l'uffico nuovo e volevo sistemarli in un angolo delle scale, ed usarlo tipo ripostiglio.
Unico neo è che i mobili hanno subito un piccolo incendio quindi sono diventati grigini per colpa del fumo,che dite li dipingo?
io si, li dipingerei