La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
tizianafranc ha scritto:
savi77 ha scritto:possibile che ogni festa e ogni domenica finisce che le trascorro a fare pulizie e lavori in casa :evil: ...poi prima li faccio qui dai miei dove ancora vivo e poi scendo nella mia casa e ricomincio... :roll:
non dirlo, non vorrei chiamarti un giorno quando avrò i serviti buoni da lavare :lol: :lol:
Immagine
sono bravissima sai?ormai lavo ,ramazzo,stiro,mi sembra di essere un'automa..arrivo alle 8 di sera e non me ne accorgo neppure :shock:

#288
Non l'ho aperto ...

E' il colore che mi spaventa .... (hai presente l'esorcista 1?)

#289
Anouk ha scritto:Non l'ho aperto ...

E' il colore che mi spaventa .... (hai presente l'esorcista 1?)
:? :? che schifo...buttalo e aspetta il prossimo omaggio :wink:

#290
tu passi le feste a pulire io a sentire martello picconatore, tracciatrice, scalpello, per tutto il giorno... :? poi mi faccio strada fra le macerie , le raccatto, e certo di togliere almeno 5 kili del quintale di polvere di gesso da rasatura+carteggiatura che rimane :evil: poi ci accasciamo praticamente sul pavimeto a mangiare un panino..e cosi anche tutti i we...da agosto a sta parte...al lunedi tolgo gli altri quintali di polvere che nel frattempo si sono posati e la festa successiva si ricomincia :twisted: :cry: :cry: :cry: :cry: ..nel frattempo la pasta sta in camera mia, le pentole in studio, il frigo in sala e le bottiglie in camera di lilmaullo...per mettere assieme un avanzo di cena devo fare 55 km in casa....vagando da un stanza all'altra a raccattare i vari pezzi...così da 9 mesi..bella vita eh!!!! :cry: :cry: :evil:

#291
lilmaul ha scritto:tu passi le feste a pulire io a sentire martello picconatore, tracciatrice, scalpello, per tutto il giorno... :? poi mi faccio strada fra le macerie , le raccatto, e certo di togliere almeno 5 kili del quintale di polvere di gesso da rasatura+carteggiatura che rimane :evil: poi ci accasciamo praticamente sul pavimeto a mangiare un panino..e cosi anche tutti i we...da agosto a sta parte...al lunedi tolgo gli altri quintali di polvere che nel frattempo si sono posati e la festa successiva si ricomincia :twisted: :cry: :cry: :cry: :cry: ..nel frattempo la pasta sta in camera mia, le pentole in studio, il frigo in sala e le bottiglie in camera di lilmaullo...per mettere assieme un avanzo di cena devo fare 55 km in casa....vagando da un stanza all'altra a raccattare i vari pezzi...così da 9 mesi..bella vita eh!!!! :cry: :cry: :evil:
dai, sarà ancora più bello quando tutto sarà finito perchè è stato frutto di un duro lavoro. Io la vedo così. ora mi strappo i capelli dal nervoso, poi tra un anno o due, a cose finite, riderò per le situazioni paradossali e anche divertenti in cui ci siamo cacciati!
poi vuoi mettere la solidarietà che trovi qui nei momenti di pausa, stra una spazzata alla polvere e l'altra! pensa a quanta gente salta da un calcinaccio all'altro qui dentro e rallegrati! :D :wink:
casinaincampagna
Immagine

#294
nicolettaalematte ha scritto:eccomi qui sempre al lavoro, mi aspetta un w.e. meraviglioso domani e lunedì si lavorerà in negozio a fare spostamenti una goduria. :lol:
ecco il primo.... il sabato è una tragedia lavorare ma la domenica...... :cry: :cry: e poi con questo tempo!!
ma... è giusto così...per voi :lol: :lol: altrimenti come facciamo noi la domenica ad andare in giro dai rivenditori di cucine se non c'è gente come te che ce le fa trovare tutte perfette :wink:
casinaincampagna
Immagine

#295
tizianafranc ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:eccomi qui sempre al lavoro, mi aspetta un w.e. meraviglioso domani e lunedì si lavorerà in negozio a fare spostamenti una goduria. :lol:
ecco il primo.... il sabato è una tragedia lavorare ma la domenica...... :cry: :cry: e poi con questo tempo!!
ma... è giusto così...per voi :lol: :lol: altrimenti come facciamo noi la domenica ad andare in giro dai rivenditori di cucine se non c'è gente come te che ce le fa trovare tutte perfette :wink:

no no io la domenica sono chiuso, sempre, siamo un piccolo negozio se lavorassi tutto il giorno di domenica schiatto.
Capiterà questo w.e. perchè dobbiamo modificare l' allestimento del negozio.

#296
Buongiorno forum, ci sono anch'io! :cry: :lol:
Programma di oggi: ragazzina che viene da me per la lezione, spesa, pranzo al volo, ufficio.
Domani: pulizia casa.
Buon lavoro a tutti... godetevi i campioncini :wink: :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#300
savi avrà tromb..fino a tardi! 8) 8) 8) e mò dorme.... io come sempre son qua nella polvere..dieci minuti fa è venuto l'idraulico a vedere gli scavi del lavello ( 40cm*30*10 NEL CEMENTO ARMATO :cry: :cry: :cry: :cry: :( ) e oggi vado ad ordinare la cucina.... :D