La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
un mio vicino di casa ha un Rottweiler che e' un vero rompiballe...(come il padrone :twisted: )...ebbene sto benedetto cane sono circa 10 anni che mi vede...ogni volta che passo davanti la cancello (e purtroppo non posso cambiare strada )sembra che mi voglia sbranare...dopo un po' mi sono rotta e ho chiesto al padrone di tenere a bada il suo cane...mi sono sentita rispondere che il cane mi abbaiava perche' sentiva che ero cattiva :shock: ...cioe' della serie a me viene ogni volta un'infarto e poi sono pure cattiva :evil: ...io ho risposto che non avrei mai immaginato che il suo adorato cagnolino fosse pure psicologo... :roll: dopo qualche giorno ho visto il tizio in questione portarlo a fare pipi' e siccome la bestiola ci metteva piu' del solito, ha ben pensato di prenderlo a calci nelle costole :shock:

queste persone altro che galera si meriterebbero... :twisted:

#122
Adoro il gabbiano... che incanto quando si lascia trasportare dal vento.
Altri animali che adoro sono il riccio, il pavone e la volpe.
Voi ditemi quali di questi potrebbe stare con me!!!
In pratica mi piacciono gli animali selvaggi.

#123
lavispachiara ha scritto: Altri animali che adoro sono il riccio, il pavone e la volpe.
Voi ditemi quali di questi potrebbe stare con me!!!
In pratica mi piacciono gli animali selvaggi.
so di molte persone che si sono ritrovate a salvare ricci e poi si sono addomesticati e sono diventati domestici! :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#124
casimira ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Altri animali che adoro sono il riccio, il pavone e la volpe.
Voi ditemi quali di questi potrebbe stare con me!!!
In pratica mi piacciono gli animali selvaggi.
so di molte persone che si sono ritrovate a salvare ricci e poi si sono addomesticati e sono diventati domestici! :lol:
NON DIRMI COSì!!! Mi monto subito la testa!
Allora niente è impossibile...
Una amica di mia nonna (che vive sola con 2 cavalli, 10 daini, 3 gatti, 2 cani, 3 capre nane e 5 fucili sempre carichi dentro la doccia!) ha fatto amicizia con una cornacchia. Stupenda! Mangia nella stessa ciotola insieme al collie. Le salta sulla spalla quando la chiama...
Beata lei che vita che fa... è circiondata da ettari di campagna bellissima, ha 81 anni e se ne va ancora a cavallo.

#125
Marylu81 ha scritto:un mio vicino di casa ha un Rottweiler che e' un vero rompiballe...(come il padrone :twisted: )...ebbene sto benedetto cane sono circa 10 anni che mi vede...ogni volta che passo davanti la cancello (e purtroppo non posso cambiare strada )sembra che mi voglia sbranare...dopo un po' mi sono rotta e ho chiesto al padrone di tenere a bada il suo cane...mi sono sentita rispondere che il cane mi abbaiava perche' sentiva che ero cattiva :shock: ...cioe' della serie a me viene ogni volta un'infarto e poi sono pure cattiva :evil: ...io ho risposto che non avrei mai immaginato che il suo adorato cagnolino fosse pure psicologo... :roll: dopo qualche giorno ho visto il tizio in questione portarlo a fare pipi' e siccome la bestiola ci metteva piu' del solito, ha ben pensato di prenderlo a calci nelle costole :shock:

queste persone altro che galera si meriterebbero... :twisted:
:shock: acuto il vicino! bella scusa quella del cane intelligente che sentiva che eri cattiva, e allora la bambina di 9 mesi sbranata dai cani, è successo perchè sentivano che era cattiva? dovresti chiederlo al tuo vicino! roba da matti!
casinaincampagna
Immagine

#126
bertok ha scritto:
tripsina ha scritto:
tripsina ha scritto: GRAzie Tris...se vuoi te lo educo io...dammi un paio di settimane! :lol: :lol:
al momento se ne sta occupando il mio fidanzato... ci sta provando lui... ma se non ci riusciamo te lo spedisco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...si ma non è che i tuoi cuccioletti se lo mangiano??sai wiskyno può essere molto irritante a volte :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: quando lo porto a fare passeggiate abbaia come un dannato nei confronti dei cani più grandi..poi basta che qst si girano e lui si spaventa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dammelo che ci penso io, per il resto non preoccuparti, il lupo, se il tuo gli abbaia....scappa spaventato :lol: :lol: (non fa lo stesso con quelli di taglia grande, chissa perchè).
Invece se trova sono dietro le sbarre si fa forte!
Una volta è successo che un cane piccolino dal suo cancello gli abbaiava come un dannato, lui si e avvicinato con aria di sufficienza metre quello aveva la bava alla bocca.
L'ha guardato qualche istante e poi......WWWWOOF gli ha abbaiato, ho, questo ha fatto due capriole indietro. L'ho guardato e gli ho detto: sei troppo stupido! :lol: :lol:
Luna invece non abbaia nemmeno, ed è dolcissima!

Di una cosa sono certo, i miei non conoscono violenza, non l'hanno mai vissuta!
allora se è così te lo mando subito :lol: :lol: :lol:
ritornado seri.....è vero i cani o gatti rispecchiano molto il carattere del padrone..se il padrone è cattivo violento e quindi esprime qst violenza nache con il suo cane il cane diventa altrettanto violento...se invece lo tratti con rispetto e dolcezza e fermezza..non violenza..allora il cane è docile e ripsettoso...un mio vicino aveva un chiuaua(si scrive così?) e dato che stava sempre a pestarlo..qst cagnolino piccolo era inavvicinabile..ringhiava e mordeva pure infatti quando scendeva dovevano mettergli la museruola...invece un amico mio ha un rotweiler che era di una dolcezza infinita. gli animali diventano quello che tu li fai divntare di qst sono convinta...però purtroppo dovrei essere un pò più ferma con wiskyno perchè è troppo viziato...me lo dice pure la veterinaria..ma io non ci riesco.... :roll: :roll: :roll: :roll:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#129
la mia micia persiana ha compiuto da qualche gg sei mesi..

sembra + un cane che un gatto..

mi viene dietro in ogni stanza.. se magari sono in bagno o in un posto che in cui comunque non mi vede comincia a "chiamarmi".. fa un miagolio solo.. unooo!! e aspetta la mia risposta... :o

la porta della camera non è mai stata chiusa la notte.. c'abbiamo provato.. ma con scarsi risultati.. :lol: allora si che si dispera!!

la sola volta che l'ho chiusa fuori dalla camera ha miagolato per mezz'ora.. quando sono andata di la era sul divano.. girata di spalle.. :shock: che mi guardava con la testa volta dalla mia parte..
giuro... sembrava che piangesse.. :roll:

allora l'ho presa in braccio e l'ho portata sul letto... :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#131
loremir77 ha scritto:la mia micia persiana ha compiuto da qualche gg sei mesi..

sembra + un cane che un gatto..

mi viene dietro in ogni stanza.. se magari sono in bagno o in un posto che in cui comunque non mi vede comincia a "chiamarmi".. fa un miagolio solo.. unooo!! e aspetta la mia risposta... :o

la porta della camera non è mai stata chiusa la notte.. c'abbiamo provato.. ma con scarsi risultati.. :lol: allora si che si dispera!!

la sola volta che l'ho chiusa fuori dalla camera ha miagolato per mezz'ora.. quando sono andata di la era sul divano.. girata di spalle.. :shock: che mi guardava con la testa volta dalla mia parte..
giuro... sembrava che piangesse.. :roll:

allora l'ho presa in braccio e l'ho portata sul letto... :lol: :lol:
che tenera... :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#132
lavispachiara ha scritto:Adoro il gabbiano... che incanto quando si lascia trasportare dal vento.
Altri animali che adoro sono il riccio, il pavone e la volpe.
Voi ditemi quali di questi potrebbe stare con me!!!
In pratica mi piacciono gli animali selvaggi.
Un mio amico aveva una coppia di pavoni :wink:
In realtà non erano suoi, erano scappati da una villa qui vicino e si erano "posteggiati" nel villaggio di questo mio amico (era un complessino di tutte villette con giardino) :lol:
Facevano pure i piccoli e lui si trovava il pavone con tutta la sua bella ruota aperta nel giardino :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#133
Anna73 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Adoro il gabbiano... che incanto quando si lascia trasportare dal vento.
Altri animali che adoro sono il riccio, il pavone e la volpe.
Voi ditemi quali di questi potrebbe stare con me!!!
In pratica mi piacciono gli animali selvaggi.
Un mio amico aveva una coppia di pavoni :wink:
In realtà non erano suoi, erano scappati da una villa qui vicino e si erano "posteggiati" nel villaggio di questo mio amico (era un complessino di tutte villette con giardino) :lol:
Facevano pure i piccoli e lui si trovava il pavone con tutta la sua bella ruota aperta nel giardino :shock: :lol: :lol: :lol:
Che sogno!

#134
Ciao, eccovi le mie belve.
Il video è datato: la tartaruga (Speedy) è adessopiù del doppio! Adesso ne abbiamo due e sono proprio tremende: certe scene hard e il rumore che fanno! I vicino penseranno che giriamo film "censured"...
http://img531.ImageShack/my.php?imag ... ugagn4.flv
Il cane è un trovatello e non ci siamo mai pentiti! Pensate abbiamo sempre avuto dai genitori di entrambi grossi cani e avevamo pregiudizi sui cani piccoli :oops:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di bastille64 il 19/04/07 21:59, modificato 1 volta in totale.

#135
Scusate, non so che coso ho fatto le foto sono enormi.
Amore di proprietari :?: :lol:
Se mi dite come fare, le faccio più piccole.