La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

i nostri amici fedeli

#1
chi è che ha un animale domestico su questo forum? io ho un cagnolone molto ma molto aggressivo....da far paura solo a vederlo...ve lo presento
ma..... attenzione che morde!!

Immagine




il suo nome è WISKY :lol:

#3
Fa bene a morderti!!!! Ma poverino, le foto non gliele puoi fare in un momento meno intimo del bagnetto??? :lol: :lol: :lol:
Io ho un persiano e quando lo lavo è mostruoso :shock: da una palla di pelo immensa viene fuori questa roba che sembra un topino spaurito :roll: :? :lol:
Ora poi che ho dovuto tosarlo (povero piccolo l'ho trascurato per via del trasloco :cry: ) non si può proprio guardare :? :? :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
è vero quando gli faccio il bagnetto diventa piccolo come un topino. il miglior momento per fargli una foto è questo...non so perchè ma quando fa il bagnetto diventa una statua...ferma ....immobile....che mi guarda con aria sofferente...poi...per il resto della giornata è un cane iperattivissimooooooooooooooo, e per niente obbedient...ma è comunque dolcissimo! :lol:

#6
io e il mio fidanzato abbiamo una cagnolina di nome Nina..è un'incrocio tra due cani da caccia e anche lei dovrebbe essere da riporto ma...ormai è il nostro gioco ,la nostra bambina..le abbiamo fatto la cuccia con le tegole uguale alla casa perchè io sono allergica al pelo e resta fuori ma quando mi vede arrivare si sdraia a terra perchè sa che col piede (ho la scarpa)la accarezzo e aspetta le coccole.. :oops:
[/img]

#7
anche la mia Gaia quando fa il bagnetto s' innervosisce :evil: ma normalmente, è una cagnolina dolcissima e coccolona :)
Se riesco, metto la sua foto...mia figlia non c'è (è lei l'esperta di pc )
Immagine
EVVVAIIIIII!!!!! :D

#8
quella nell'avatar è la mia signora e padrona :wink:

Casimira detta MIMI :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#9
Bellissimooooooooo Tripsina il tuo cane.... Ne ho avuto uno uguale ( anzi una ! ) per 16 anni.......ma nn sono più riuscita ad averne di nuovo
una dopo che è mancata la mia .... Certo che durante il bagnetto sembra proprio un
.............. topolino !!!! :lol:

#10
Ahhhh, vi faccio vedere i miei amichetti:
Lui è Argo
Immagine

Lui Billy (la foto è dell'anno scorso appena preso, ora è il triplo)
Immagine


Loro sono Gnappo, gnappino, gnappetto
Immagine


e lui il pezzo meglio, Gnasco il gatto ruffiano del mio fida, è già prenotato nostro, ovviamente sta fuori in giardino!! :lol:
Immagine
Immagine



e qui ce n'è una scorta di foto di gnasco http://marcofae.spaces.live.com/ è un cicciottello fantastico e noi ne andiamo fieri, nonostante sia sempre tutto ciombato per fare a botte con gli altri gatti!!
casinaincampagna
Immagine

#11
I vostri amici sono tutti bellissimi!!
ora vi presento la mia Gioggina...14 anni portati bene!

Immagine


e questo invece è un cagnone un po' particolare...

Immagine


LA montagna ha la sagoma di un san Berrnardo..
ho scattato questa foto oggi pomeriggio a Mondello..era proprio bello!
Ultima modifica di Robina il 01/04/07 8:09, modificato 1 volta in totale.

#12
vedo che siete molto amanti degli animali ora vi posto altre foto di wiskyno e faccio i complimenti a tutti pure per gnappo gnappino e gnappetto :lol: :lol:
quì è quando cerca di attirare la mia attenzione!
Immagine


quì si sta interrogando su qualcosa..ha l'aria incuriosita!
Immagine


quì è praticamente mimetizzato col pavimento :lol: :lol: :lol:
Immagine


mentre si stiracchia .....
Immagine

vabbè ne ho tante ora non posso metterle tutte....aspetto le vostre :wink:

#14
danya ha scritto:Bellissimooooooooo Tripsina il tuo cane.... Ne ho avuto uno uguale ( anzi una ! ) per 16 anni.......ma nn sono più riuscita ad averne di nuovo
una dopo che è mancata la mia .... Certo che durante il bagnetto sembra proprio un
.............. topolino !!!! :lol:
sono molto affettuosi vero????!!!! :D

lui è un pacioccone cerca sempre il contatto fisico, cerca sempre di stare al centro dell'attenzione e fa una cosa che mi fa ridere ....rutta!!! ragazzi veramente ..... e sono pure pesanti e spaventosi :lol: :lol: :lol:

e non sto scherzando

#15
tripsina ha scritto:
danya ha scritto:Bellissimooooooooo Tripsina il tuo cane.... Ne ho avuto uno uguale ( anzi una ! ) per 16 anni.......ma nn sono più riuscita ad averne di nuovo
una dopo che è mancata la mia .... Certo che durante il bagnetto sembra proprio un
.............. topolino !!!! :lol:
sono molto affettuosi vero????!!!! :D

lui è un pacioccone cerca sempre il contatto fisico, cerca sempre di stare al centro dell'attenzione e fa una cosa che mi fa ridere ....rutta!!! ragazzi veramente ..... e sono pure pesanti e spaventosi :lol: :lol: :lol:

e non sto scherzando
anche la mia cagnolina...il mio fidanzato era vicino a lei a altezza viso e la accarezzava e lei ha ruttato :shock: ..in faccia a lui.. :shock:
lui era così :? :?
e io così :lol: :lol: :lol: