La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
tripsina ha scritto:
bertok ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Ho un po' paura dei cani (una volta a momenti uno mi aggredisce), però gli husky sono stupendi! Che occhi! Sono magnetici e nello stesso tempo intimoriscono, hanno tutto il fascino del lupo, più del pastore tedesco.
Comunque è bellissimo anche Devil, con quello sguardo languido non si può rimanere impassibili... :wink:
Ognuno a modo suo, mi piacciono tutti gli animali postati qui!
Gli animali se non vengono istigati non sono cattivi.
Sono mal educati da persone che non sono in grado di tenere a freno la loro indole.
Ma di questo se ne è gia parlato ampliamente. :wink:
Se per caso pasi di qui,vieni a salutarli....ti leccano la faccia! :wink: :lol:
è vero ciò che dice bertok...io sono una pessima educatrice...il mio cane vince sempre...è lui che comanda me...menomale che ho uno yorkshire..se no già mi avrebbe sbranata per gioco
Immagine
cmq bert i tuoi cani sono bellissimi...
Immagine
GRAzie Tris...se vuoi te lo educo io...dammi un paio di settimane! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#107
tripsina ha scritto:
bertok ha scritto:
è vero ciò che dice bertok...io sono una pessima educatrice...il mio cane vince sempre...è lui che comanda me...menomale che ho uno yorkshire..se no già mi avrebbe sbranata per gioco
Immagine
cmq bert i tuoi cani sono bellissimi...
Immagine
GRAzie Tris...se vuoi te lo educo io...dammi un paio di settimane! :lol: :lol:
al momento se ne sta occupando il mio fidanzato... ci sta provando lui... ma se non ci riusciamo te lo spedisco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...si ma non è che i tuoi cuccioletti se lo mangiano??sai wiskyno può essere molto irritante a volte :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: quando lo porto a fare passeggiate abbaia come un dannato nei confronti dei cani più grandi..poi basta che qst si girano e lui si spaventa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#108
[quote="tripsina quando lo porto a fare passeggiate abbaia come un dannato nei confronti dei cani più grandi..poi basta che qst si girano e lui si spaventa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

spero non ti offenderai... ma ho avuto una cucciolona di taglia media e trovavo davvero snervanti tutti i canini minuscoli che le abbaiavano forsennatamente... lei non li calcolava nenanche, tipo: non ti curar di loro ma guarda e passa :lol:
però io mi innervosivo temendo che prima o poi scattasse e dovessi anche litigare con i padroni dei cagnolini...
a volte avrei voluto avere un lanciafiamme :?
insomma può anche essere fastidioso :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#109
tripsina ha scritto:
tripsina ha scritto:
bertok ha scritto:
è vero ciò che dice bertok...io sono una pessima educatrice...il mio cane vince sempre...è lui che comanda me...menomale che ho uno yorkshire..se no già mi avrebbe sbranata per gioco
Immagine
cmq bert i tuoi cani sono bellissimi...
Immagine
GRAzie Tris...se vuoi te lo educo io...dammi un paio di settimane! :lol: :lol:
al momento se ne sta occupando il mio fidanzato... ci sta provando lui... ma se non ci riusciamo te lo spedisco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...si ma non è che i tuoi cuccioletti se lo mangiano??sai wiskyno può essere molto irritante a volte :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: quando lo porto a fare passeggiate abbaia come un dannato nei confronti dei cani più grandi..poi basta che qst si girano e lui si spaventa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dammelo che ci penso io, per il resto non preoccuparti, il lupo, se il tuo gli abbaia....scappa spaventato :lol: :lol: (non fa lo stesso con quelli di taglia grande, chissa perchè).
Invece se trova sono dietro le sbarre si fa forte!
Una volta è successo che un cane piccolino dal suo cancello gli abbaiava come un dannato, lui si e avvicinato con aria di sufficienza metre quello aveva la bava alla bocca.
L'ha guardato qualche istante e poi......WWWWOOF gli ha abbaiato, ho, questo ha fatto due capriole indietro. L'ho guardato e gli ho detto: sei troppo stupido! :lol: :lol:
Luna invece non abbaia nemmeno, ed è dolcissima!

Di una cosa sono certo, i miei non conoscono violenza, non l'hanno mai vissuta!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#110
bertok ha scritto: Di una cosa sono certo, i miei non conoscono violenza, non l'hanno mai vissuta!
Bravo Tok ,con quegli occhioni dolci ispirano solo carezze..a me fa ridere il mio fidanzato quando vuole rimproverare la nostra cagnolina..lui fa il serio e lei scodinzola e gli abbaia davanti saltando e leccandogli la mano...ma si può!! :lol: :lol:

#111
savi77 ha scritto:
bertok ha scritto: Di una cosa sono certo, i miei non conoscono violenza, non l'hanno mai vissuta!
Bravo Tok ,con quegli occhioni dolci ispirano solo carezze..a me fa ridere il mio fidanzato quando vuole rimproverare la nostra cagnolina..lui fa il serio e lei scodinzola e gli abbaia davanti saltando e leccandogli la mano...ma si può!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

con le bestie ci vuole polso! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#112
bertok ha scritto:
Gli animali se non vengono istigati non sono cattivi.
Sono mal educati da persone che non sono in grado di tenere a freno la loro indole.
Ma di questo se ne è gia parlato ampliamente. :wink:
Se per caso pasi di qui,vieni a salutarli....ti leccano la faccia! :wink: :lol:
Non ne dubito, hanno l'aria dolce, Luna più affascinante, Devil più cucciolone :wink:
Io dei cani ho sperimentato la versione "belva" e quella "cucciolone".
La prima era un dalmata senza guinzaglio (che, per quanto ne so, non dovrebbe essere una razza portata all'aggressività... o no?), che mi si è parato davanti ai giardinetti, ringhiando e accucciandosi come se fosse pronto a saltarmi addosso... ti assicuro che ho passato 10 secondi di puro terrore!
Il padrone è corso a riprenderlo, dicendo che "voleva giocare" :shock: Avrei voluto dirgli di tutto, ma ero ancora troppo scossa per la strizza!
La stessa scena si è ripresentata giorni dopo, ho visto una vecchietta che urlava contro lo stesso padrone, all'inseguimento dello stesso cane... per farla breve, ho dovuto cambiare strada! :twisted:
Ma si può?

Il "cucciolone" invece è un husky molto simile a Luna. E' sempre lì, legato, davanti ad un negozio sotto casa mia, ma non avevo mai osato avvicinarmi.
Poi una volta mi è venuto incontro lui, io ho mosso due passi, lui mi ha annusato, io gli ho poggiato un dito sulla testa per vedere se lo ritiravo ancora tutto intero e... me ne sono innamorata! :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#113
Diana_Stella ha scritto:
bertok ha scritto:
Gli animali se non vengono istigati non sono cattivi.
Sono mal educati da persone che non sono in grado di tenere a freno la loro indole.
Ma di questo se ne è gia parlato ampliamente. :wink:
Se per caso pasi di qui,vieni a salutarli....ti leccano la faccia! :wink: :lol:
Non ne dubito, hanno l'aria dolce, Luna più affascinante, Devil più cucciolone :wink:
Io dei cani ho sperimentato la versione "belva" e quella "cucciolone".
La prima era un dalmata senza guinzaglio (che, per quanto ne so, non dovrebbe essere una razza portata all'aggressività... o no?), che mi si è parato davanti ai giardinetti, ringhiando e accucciandosi come se fosse pronto a saltarmi addosso... ti assicuro che ho passato 10 secondi di puro terrore!
Il padrone è corso a riprenderlo, dicendo che "voleva giocare" :shock: Avrei voluto dirgli di tutto, ma ero ancora troppo scossa per la strizza!
La stessa scena si è ripresentata giorni dopo, ho visto una vecchietta che urlava contro lo stesso padrone, all'inseguimento dello stesso cane... per farla breve, ho dovuto cambiare strada! :twisted:
Ma si può?

Il "cucciolone" invece è un husky molto simile a Luna. E' sempre lì, legato, davanti ad un negozio sotto casa mia, ma non avevo mai osato avvicinarmi.
Poi una volta mi è venuto incontro lui, io ho mosso due passi, lui mi ha annusato, io gli ho poggiato un dito sulla testa per vedere se lo ritiravo ancora tutto intero e... me ne sono innamorata! :D
Se il cane scappava, qualche problema con il padrone doveva già averlo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#114
Per me era il padrone ad avere problemi! E seri! :evil:
So che sono anche stati avvertiti i vigili, perché 'sto cane terrorizzava tutti, ma non so gli sviluppi, non frequento più la zona.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#115
lei è la mia Chicca
Immagine


quando era una cuccioletta larga un palmo, ora con i suoi 3 kili sfida il mondo accimbellata in braccio a me

#116
sunnyqueen ha scritto:lei è la mia Chicca
Immagine


quando era una cuccioletta larga un palmo, ora con i suoi 3 kili sfida il mondo accimbellata in braccio a me
MA CHE BELLA GATTAAAAA
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#117
sunnyqueen ha scritto:lei è la mia Chicca
Immagine


quando era una cuccioletta larga un palmo, ora con i suoi 3 kili sfida il mondo accimbellata in braccio a me
bellissima :D

sai Bertok a proposito di polso....poco tempo fa mi ha detto che se io gli faccio gli occhi tristi per rabbonirlo non gli fà effetto ma se glieli fa la cagnolina si commuove :shock:

#118
savi77 ha scritto:
sunnyqueen ha scritto:lei è la mia Chicca

quando era una cuccioletta larga un palmo, ora con i suoi 3 kili sfida il mondo accimbellata in braccio a me
bellissima :D

sai Bertok a proposito di polso....poco tempo fa mi ha detto che se io gli faccio gli occhi tristi per rabbonirlo non gli fà effetto ma se glieli fa la cagnolina si commuove :shock:
:shock: :shock:
Questo è preoccupante! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#119
bertok ha scritto:
savi77 ha scritto:
sunnyqueen ha scritto:lei è la mia Chicca

quando era una cuccioletta larga un palmo, ora con i suoi 3 kili sfida il mondo accimbellata in braccio a me
bellissima :D

sai Bertok a proposito di polso....poco tempo fa mi ha detto che se io gli faccio gli occhi tristi per rabbonirlo non gli fà effetto ma se glieli fa la cagnolina si commuove :shock:
:shock: :shock:
Questo è preoccupante! :?
Già :roll: e quello che mi preoccupa di più è che me lo sposo pure :lol:

#120
savi77 ha scritto:
bertok ha scritto:
savi77 ha scritto: bellissima :D

sai Bertok a proposito di polso....poco tempo fa mi ha detto che se io gli faccio gli occhi tristi per rabbonirlo non gli fà effetto ma se glieli fa la cagnolina si commuove :shock:
:shock: :shock:
Questo è preoccupante! :?
Già :roll: e quello che mi preoccupa di più è che me lo sposo pure :lol:
Agghiacciante!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/