La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Papera ha scritto:Questo è il servizio Areus della Villeroy & Boch,
Immagine
che mi piace tanto, ma, mi sono informata, da 12, senza servizio da caffè, viene solo circa 2.200 € :cry: :cry: :cry: :cry: !!!!!!!!!!!!!!
Cappero, il doppio del nostro Domino Nuance completo di piatti da portata e con servizio tè da 6 e servizio caffè da 12! :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:Questo è il servizio Areus della Villeroy & Boch,
Immagine
che mi piace tanto, ma, mi sono informata, da 12, senza servizio da caffè, viene solo circa 2.200 € :cry: :cry: :cry: :cry: !!!!!!!!!!!!!!
Cappero, il doppio del nostro Domino Nuance completo di piatti da portata e con servizio tè da 6 e servizio caffè da 12! :shock: :shock: :shock:
Troppo anche per noi!!!!
Continuo a pensare che comunque è bellissimo e, soprattutto, molto meno visto (oh, 5 negozi visitati e tutti c'hanno gli stessi tipi di piatti:uffa :twisted: :evil: :twisted: :evil: !!!!!!)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#20
Io non ho messo pezzi eccessivamente costosi, non mi va di mettermi a piangere se per caso me ne casca uno per terra e si rompe. Cmq prima di fare la lista fai un conto delle persone e metti una cifra media a testa. Sul sito di Kasanova c'è un giochino con il quale puoi simulare la lista nozze: ti fa anche il conto di quante persone, secondo loro, servirebbero a coprirla tutta! :lol:
Immagine
Immagine

#21
Lorena ha scritto:Io non ho messo pezzi eccessivamente costosi, non mi va di mettermi a piangere se per caso me ne casca uno per terra e si rompe. Cmq prima di fare la lista fai un conto delle persone e metti una cifra media a testa. Sul sito di Kasanova c'è un giochino con il quale puoi simulare la lista nozze: ti fa anche il conto di quante persone, secondo loro, servirebbero a coprirla tutta! :lol:
Ma è diabolico :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI