La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un sondaggio svela la fine di un tabu:

#1
MASTURBAZIONE: LA PRATICANO 95 ITALIANI SU 100

Un sondaggio del mensile Focus svela la fine di un tabu:

nove uomini su dieci lo fanno una volta alla settimana


La masturbazione? Per gli italiani non è più un tabù. Se in passato infatti l’autoerotismo era considerato una pratica "sconveniente", oggi lo scenario sembra cambiato. A tal punto che la quasi totalità degli uomini ammette di "farlo" almeno una volta alla settimana.


È quanto emerge da un sondaggio di Focus, il mensile diretto da Sandro Boeri in edicola da sabato 7 aprile. Per l’89% degli uomini intervistati (su un campione di circa 300 lettori), la masturbazione è una "pratica sessuale naturale". E le donne sono ancora più tolleranti: la pensa così il 91,8% delle intervistate.

Sul piano "pratico" però, le donne sembrano meno attive. Infatti, mentre l’88,3% degli uomini afferma di masturbarsi almeno una volta alla settimana, (il 6,1% lo fa una volta al mese e il 5,4% mai) soltanto il 68,6% delle donne dichiara abitudini settimanali, mentre il 16,2% risponde "mai".


La grande maggioranza degli intervistati (il 90%), ritiene poi che siano gli uomini a praticare più frequentemente l’autoerotismo. Anche qui, però, con qualche significativa differenza tra uomini e donne: mentre i primi ne sono pienamente convinti (il 94,4%), le seconde avanzano qualche dubbio, tanto che il 17,4% di loro ritiene che la masturbazione sia un’attività più consueta tra il gentil sesso.


Interessante anche l’analisi dei risultati classificati per età: il 10,6% degli intervistati tra i 14 e i 25 anni, infatti, ritiene che la masturbazione sia "un vizio" e il 25,6% che un’eccessiva frequenza possa far male alla salute. Mentre la percentuale per le stesse domande scende rispettivamente al 2,4% e all’12,2% tra gli intervistati della fascia d’età compresa tra i 39 e i 64 anni. Insomma, i più giovani sembrano avere più sensi di colpa dei loro padri.

:shock: :lol: :lol:

#3
Sono un caso a sè stante.
In mare 2/3 volta alla settimana.
Qualcuno del personale anche più volte al giorno. Vedere solo acqua attorno e avere tempo ti induce a ciò. :shock:

Poi compenso quando sbarco...a casa :)


Ovviamente tutto il forum farà parte del 5% :)

#4
Stropagio ha scritto:Sono un caso a sè stante.
In mare 2/3 volta alla settimana.
Qualcuno del personale anche più volte al giorno. Vedere solo acqua attorno e avere tempo ti induce a ciò. :shock:

Poi compenso quando sbarco...a casa :)


Ovviamente tutto il forum farà parte del 5% :)
si fanno ma non si dicono, altrimenti rischi di fare pubblicita, con un conseguente aumento della cecita nel mondo! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Un sondaggio svela la fine di un tabu:

#5
niumax ha scritto: il 10,6% degli intervistati tra i 14 e i 25 anni, infatti, ritiene che la masturbazione sia "un vizio" e il 25,6% che un’eccessiva frequenza possa far male alla salute. Mentre la percentuale per le stesse domande scende rispettivamente al 2,4% e all’12,2% tra gli intervistati della fascia d’età compresa tra i 39 e i 64 anni. Insomma, i più giovani sembrano avere più sensi di colpa dei loro padri.
Sono sorpresa :shock: voglio dire... una volta era tutta una reprimenda sul diventare ciechi e sul non commettere atti impuri... oggi i giovani "sembrano" tanto informati in fatto di sesso e si colpevolizzano per un istinto naturale??
A meno che, aumentando gli anni, gli adulti abbiano accettato serenamente la presbiopia come uno scotto da pagare 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
vero...la cosa strana è quel "giovani che negano e condannano"..
ma mi sa che lo fan proprio perchè son gggiovani e si vergognano ad ammettere che....spesso...si voglion molto bene :wink:
devon fare i "grandi" e secondo uno standard comune...il Grande, l'adulto figo....cucca...e quindi non ha bisogno di far da sè...
(tra l'altro è un falso mito...m'amo allo stesso modo anche quando son molto amata da altri) :wink: 8)

#7
.... bhaaa è triste che dopo esser stata la prima compagna di vita...
la cara "Federica" venga dai piu' rinnegata...
Immagine