La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il mio regno per una risposta....

#1
Sono giorni che sbatto la testa cercando di capire quale sia il materiale migliore per una scala esterna in zona mare che debba avere un aspetto decente.. :? .mi hanno bocciato il legno...mi hanno bocciato il cemento ( non c'è spazio suff) mi hanno bocciato il ferro ( fa rugine) alla fine mi vengono a parlare di carplay :roll: :shock: :shock: :shock: ok...ho pensato...fingiamo faccia non eccessivamente ebetale...mi scusi ha detto?.... :roll: carplay ..lo usano nei palazzetti dello sport........ahhhhhhhhhhhhh ecco :? ma io lo dovrei mettere fuori al freddo pioggia salsedine etc...etc
ma è perfetto...come non lo conosce :?: :oops: :oops: ma secondo te genio della lampada se sapessi di cosa cavolo stai parlando farei questa faccia :shock: :?: vabbè...continuo con fare indifferente...e in caso di pioggia è a rischio caduta da effetto cuscinetto d'acqua...( dubbio legittimo la scala non è protetta)...bha non direi... :twisted: non direi o non dici o meglio dici di NO :twisted: aiutooooooooooooooooooo sottospecie di anguilla si può sapere che mi vuoi vendere???????????

ragazzi mi rivolgo a voi qualcuno sa che cavolo è sto carplay ed eventualmente ha suggermineti per la mia scaletta da esterno che non sia il ferro zincato( è bruttino :oops: )
grazie...ormai sono alla disperazione andante anzì che no
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3
granito?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
Ing 76 ha scritto:acciaio?
l'acciaio è un pò bruttino per una scala in corte di un paesino storico a picco sul mare...cmq mi hanno detto che con la salsedine crea problemi anche l'acciaio :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8
Ing 76 ha scritto:Non è orrido! Dipende tutto dalla forma che darai alla scala :D
più o meno una chiocciolina...non ho molto spazio :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
anabellita ha scritto:sarebbe tipo vinile o PVC? :?
bohhhhhhhhhhhh :? non lo so ....non ho capito molto :? dalla descrizione del volantinoc he mi ha dato e che è il secondo link sembra un vinile falso legno :roll: non so :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
Ho lacasa in un castello sul mare, li tutte le case hanno balconi fatti in ferro.
Non vedo il problema se gli fai la dovuta manutenzione.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
bertok ha scritto:Ho lacasa in un castello sul mare
:shock: azz... il principe ranocchio... :lol: :lol: :lol:

:wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#14
non c'è spazio per fare una scala in muratura..mattoni ..roccia


il ferro arruginisce that's the problem
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
Ing 76 ha scritto:Non è orrido! Dipende tutto dalla forma che darai alla scala :D
Infatti ! Io non ho capito bene, magari l'abbiamo visto in tantissimi posti senza farci caso ma non lo scarterei a priori (anche perchè non hai molte altre alternative :lol: )...però magari informati prima su quello che puoi farci con quel materiale...e sui costi ? :? Insomma, non vergognarti e chiedi delucidazioni a chi ti ha rifilato il depliant ! La corte si ritira per deliberare... 8)

ciaooo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare