La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Veramente l'acconto sull'addizionale comunale 2007 abbiamo già iniziato a pagarlo da febbraio ed è il 30% dell'importo di addizionale riferito al 2006 che ci verrà trattenuto a rate

es.

reddito 2006 € 20.000
add reg. 0,5% (% a caso) € 100,00
acconto 2007 € 30,00 trattenuto in busta a rate (non mi ricordo quante)

Non è giusto ma non incide così tanto sulla busta

#17
Ad ottobre ho avuto un aumento della busta paga di ben 20 euro 8per via della fusione della società)!!!!!.....a febbraio me ne hanno tolti 25............................con la nuova finanziaria....Olllléééééééééé!

#18
MAMMOTTA ha scritto:Veramente l'acconto sull'addizionale comunale 2007 abbiamo già iniziato a pagarlo da febbraio ed è il 30% dell'importo di addizionale riferito al 2006 che ci verrà trattenuto a rate

es.

reddito 2006 € 20.000
add reg. 0,5% (% a caso) € 100,00
acconto 2007 € 30,00 trattenuto in busta a rate (non mi ricordo quante)

Non è giusto ma non incide così tanto sulla busta
30euro non sono tante su una busta di 1200euro, ma io che prendo 800euro al mese e ne pago 500 di mutuo se permetti per me sono fondamentali anche i 30euro... soprattutto se questi 30 euro me li tolgono per più mesi :evil:
continuo a pensare che si stava meglio quando si stava peggio :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#19
Claudia81 ha scritto:
MAMMOTTA ha scritto:Veramente l'acconto sull'addizionale comunale 2007 abbiamo già iniziato a pagarlo da febbraio ed è il 30% dell'importo di addizionale riferito al 2006 che ci verrà trattenuto a rate

es.

reddito 2006 € 20.000
add reg. 0,5% (% a caso) € 100,00
acconto 2007 € 30,00 trattenuto in busta a rate (non mi ricordo quante)

Non è giusto ma non incide così tanto sulla busta
30euro non sono tante su una busta di 1200euro, ma io che prendo 800euro al mese e ne pago 500 di mutuo se permetti per me sono fondamentali anche i 30euro... soprattutto se questi 30 euro me li tolgono per più mesi :evil:
continuo a pensare che si stava meglio quando si stava peggio :roll:

cla, non hai capito...trenta euro è l'importo complessivo dell'acconto che ti viene trattenuto i piu' rate...
comunque, fatto sta che anche questo governo, che a quant pare sta navigando nei soldini, perchè le entrate sono aumentate alla grande, continua a mettercela in quel posto, niente di diverso dal precedente odiatissimo governo...spero che nei prossimi mesi facciano davvero qualcosa per il ceto medio, che non è composta dal professionista che ne dichiara 25000 e ne guadagna 125000, ma dal lavoratore subordinato, che ne guadagna 20000 e su quelli le tasse le paga prima ancora di prenderli...

#22
nella busta paga di marzo troverete:
- rata add. reg. 2006
- rata add. com. 2006
- rata acc. add. com. 2007
quando avrò più tempo se volete vi spiego come funziona :lol:
p.s. è il mio mestiere

#24
danyviolet ha scritto:nella busta paga di marzo troverete:
- rata add. reg. 2006
- rata add. com. 2006
- rata acc. add. com. 2007
quando avrò più tempo se volete vi spiego come funziona :lol:
p.s. è il mio mestiere
confermo!! :(
ci sono tutte e 3 le voci!! :( :( :( :( :(

#25
Claudia81 ha scritto:ma io le prime 2 rate addizionali già ce l'ho da gennaio :cry:
queste che hai pagato e che continuerai a pagare riguardano il 2006, da marzo si aggiunge l'acconto add. com. 2007 grazie alla nuova finanziaria

#26
io ho tutte e tre le voci, ma qusto mese ho preso circa 60 euro piu' degli altri mesi. sarà perchè ho avuto lo scatto di anzianità (20 euro LORDI) o perchè c'era una festività soppressa?

#27
danyviolet ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma io le prime 2 rate addizionali già ce l'ho da gennaio :cry:
queste che hai pagato e che continuerai a pagare riguardano il 2006, da marzo si aggiunge l'acconto add. com. 2007 grazie alla nuova finanziaria
"censureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed" :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#28
danyviolet ha scritto:nella busta paga di marzo troverete:
- rata add. reg. 2006
- rata add. com. 2006
- rata acc. add. com. 2007
quando avrò più tempo se volete vi spiego come funziona :lol:
p.s. è il mio mestiere

anche il mio....