La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mia madre ha i capelli ricci stile africa... ma chi la vede non lo crederebbe: è un artista del fono-spazzola... altro che piastra!
Lei i capelli ricci li ha sempre odiati.... e così li ha sempre stirati sia a me che mia sorella.
Dopo i 14 anni mi sono ribellata.. e così li ho tenuti esattamente naturali; per fortuna il mio è un riccio morbito: li lavo e li asciugo cmq tutto in 30 minuti. può sembrare tanto ma sempre meglio che fono e spazzola...


PS: fra 30' ho appuntamento dal parrucchiere.... :cry:
Ultima modifica di mondany il 11/11/04 15:29, modificato 1 volta in totale.

#17
...come mai Franco non ha ancora scritto "basta con queste cose da femminucce che non c'entrano con l'arredamento"???

...si sarà rassegnato alla maggioranza?? :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#18
Ma se Franco ha i capelli rasta???? 8)

Scusa Franco so che sono problemi superficiali...ma sai off topics si impara sempre qualcosina....

#19
Si, comunque nessun uomo si è affacciato in questo post....

Neanche un briciolo di solidarietà per un problema così grave per noi donne... per non parlare di DEPILAZIONE!

GRRRRRRRRRRRRRRRRR :x
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#20
io crespi.. :twisted:
che noia!
ho già fatto 2 contropermanenti ( in 2 anni)e li tengo lunghetti un pò scalati perchè mi pare che stiano un pò meglio, sono più domabili , ma li devo stirare con phon e spazzola e non ho mai voglia così viene fori un troiaio!
quanto mi ci prendevano in giro le mie amiche x fortuna ora sono un pò più decenti....
li perdo a kg, ma li ho da vendere, potrei fare una parrucca x la barbie tutte le volte che me li lavo!
:cry:


Immagine

#21
mariantonietta ha scritto:Neanche un briciolo di solidarietà per un problema così grave per noi donne... per non parlare di DEPILAZIONE!

GRRRRRRRRRRRRRRRRR :x
io prendo le ferie quando devo farla

#22
Mi viene una crisi depressiva solo a parlarne....

qui il prezzo di una ceretta completa è 60 euro e da voi?

io faccio a pezzi

polpacci:satinelle
cosce e ing. : veet ceretta orientale ad acqua calda
ascelle: rasoio
viso: veet strisce a freddo

manca altro?

#25
Mamma che mazzata....60€ :shock:

Io qui a Roma nn l'ho mai fatta....sono sempre andata giù....cmq io x tutto (cera gambe, inguine :oops: , ascelle) solo 15€ :D ....In omaggio sopracciglia gratis!!!!!!!!!! :D

w il paesello! :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#28
PS: quando sono qui e nn scendo per molto.....vado a lametta....però mi secca una cifra....(e non posso farne a meno, tra la palestra ed il marito) :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"