La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Immagine
Oh in 10 minuti anche troppo
Ultima modifica di Stropagio il 10/04/07 23:30, modificato 1 volta in totale.

#78
Steve1973 ha scritto:Premesso che non sono romanista... e chi mi conosce un po' sul forum lo sa...

ma vedo anche molta invidia nei messaggi dei gobbi dentro questo thread... :wink:
Capisco che giocare con il Napoli mentre altri giocano in Champions possa rodere, ma tant'e'.
Tra qualche anno anche voi tornerete a giocare sui campi europei... e a prendere le consuete sberle!!! :lol: :lol: :lol:

La Roma ha preso una scoppola che rimarra' nella storia, tra l'altro meritata, e contro una squadra che ha giocato un calcio stellare, ad una velocita' che in Italia ci sogniamo...
Per cui, onore ai vinti e onore ai vincitori!!! :wink:

E complimenti anche ai tifosi della Roma che intonavano i loro cori anche sul 7 a 1.
Sì sì complimentissimi. A testa alta.

GHGHHGHGHHG

#79
Stro....sei un vero stardo!
:lol: :lol: :lol:
non stà bene sparare sulla croce rossa dai!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#80
grazie steve, lo so che solo tu mi puoi capire :wink:


Non è stata una partita, è stato un massacro.


Grazie roma mia per avermi fatto sognare per un po'.

Ciao Europa, ci vediamo l'anno prossimo :(





abiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti ho pensato tanto ieri sera :cry: :cry: :cry:


p.s: ieri sera, al fischio del 90esimo mi aggiravo per casa cercando le telecamere di scherzi a parte............................................ma non le ho trovate :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#81
Stropagio ha scritto:Un bagno d'umiltà alla Roma e ai romanisti ci voleva, ma questo è stato uno tsunami però!!!


:shock:
questa me la spieghi per favore!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#83
rananera ha scritto:paprììì ma sai che ti ho pensata?! 8) :wink:
hai pensato"quella ora si inkaxxa e spacca quelle orribili piastrelle arancioni" vero?? :P




:(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#85
rananera ha scritto:paprììì ma sai che ti ho pensata?! 8) :wink:
Papri!!!! Anch'io ti ho pensato tanto... mi dispiace per come sia andata!!
Posso immaginare come ti sei sentita ieri e come ti senti oggi (la mia esperienza in fatto di batoste è infinita, visto che sono abbonata per il Genoa da quasi 15 anni!!!) e hai tutto il mio appoggio!!! :wink:

Ho visto la partita e devo dire che la Roma non c'era proprio in più loro non sono stati molto sportivi... dopo 5 goal potevano anche fermarsi!!!!
Un abbraccio!!! :roll:

#86
dopo 5 goal potevano anche fermarsi!!!!
loro non sono stati molto sportivi
eh?
no no...eddai...il valore dello sportivo è anche questo, combattere fino alla fine (da entrambi i lati, in teoria).
se fossi stata romanista e li avessi visti in relax al quinto goal...mi sarei anche offesa. :wink:

#87
per quanto del tutto disinteressata al calcio e del tutto ignorante in merito....e allo sport in generale...PAPRI MI DISPIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :x

#88
Non credo che sia nella cultura sportiva inglese di fermarsi.
Pap, tirati su, può succedere.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#89
sono d'accordo con rana............se si fossero fermati mi sarei inkaxxata come una iena!!

che fai ti fermi perchè non sono alla tua altezza?? eh no, mi state massacrando e mi massacrate fino alla fine :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#90
paprina ha scritto:sono d'accordo con rana............se si fossero fermati mi sarei inkaxxata come una iena!!

che fai ti fermi perchè non sono alla tua altezza?? eh no, mi state massacrando e mi massacrate fino alla fine :wink:
Ok, ok, avete ragione.. massacro fino alla fine... ed è giusto che non si siano fermati, neppure per "galanteria sportiva"!!
Però rimango dell'idea che preferisco perdere 5-0 che 7-1... è una questione di numeri... :roll: